PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete cosa bisogna fare per ottenere i premi per chi ha platinato il gioco?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Ri-posto

Patch 1.10

Survival Difficulty Mode
Survival difficulty mode has been included in this latest patch
This mode includes an immersive HUD
Enemies will deal more damage
Fast Travel has been blocked in this mode
Survival Vision has been modified in this mode
Complete Survival difficulty mode for a new bike decal
Two new trophies have been added exclusive to this new difficulty mode

Progression Issues
Fixed the issue where players didn’t have access to the rock item during certain missions
Items that drop from Bounty jobs should now be acquirable after the target is taken out
Players should not be blocked from completing certain Bounty jobs (Mitch confirmed)
The mission cinematic for “ will properly trigger
Resolved the issue with the knife in the mission “Sherman's Camp Is Crawling”

General Fixes
Added a tutorial pop-up screen for recovering your bike
Audio improvements have been made for all the guns
Adjusted the reticle to be more visible when shooting
Fixed a player respawn issue in Old Farewell
Various bug fixes and stability improvements

Ultima modifica da un moderatore:
Tanta roba l’ultimo aggiornamento, soprattutto le sfide!

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Avessero messo una modalità Coop sarebbe stato il top. Ci sono 4 campi, potevano mettere dei pg diversi per ogni campo e andare a fare orde . Peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi mi sono ripulita bene bene tutta Cascades, ho fatto le orde che mi rimanevano e trovato gli ultimi documenti nero, domani credo che farò lo stesso con la zona di Belknap e poi andrò ancora avanti con la trama. Peccato che non ci sia un modo per vedere le ore di gioco, mi piacerebbe saperle  :sisi:

Niente NG+, gran peccato.

Prime impressioni dal web

So, I got the chance to play Survival Difficulty for a while and let me tell you guys, whether you enjoyed the game or not, this is going to feel very grindy. Wait for NG+ if it ever releases or take a big break before going at this again if you've recently finished the game. If you don't, it's most likely going to feel like a chore.

This is what I've noticed.

1. You die in three hits
  2. No HUD whatsoever, nothing
  3. No Fast Travel
  4. No Survival Vision
  5. Impossible to change the difficulty as you play
  6. No load-out from previous saves
  7. Expect another 80 hours.

Modalità sopravvivenza solo per i masochisti, sta bene dove sta :sard:

Avessero messo una modalità Coop sarebbe stato il top. Ci sono 4 campi, potevano mettere dei pg diversi per ogni campo e andare a fare orde . Peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari.. mi sarebbe piaciuto un botto.

In poche parole, quando pensavo "quasi quasi aspetto e gioco direttamente a difficoltà Survival" avevo ragione. Pazienza.

Una domanda: gli incarichi, campi di banditi, orde ecc... bastano per far salire di livello i vari campi, oppure si arriva ad un punto in cui bisogna buttarsi sulla caccia agli animali/ furiosi e al salvataggio di sopravvissuti? Spero di sì, altrimenti sarebbe una bella noia :tristenev:

Julie ha detto:
Una domanda: gli incarichi, campi di banditi, orde ecc... bastano per far salire di livello i vari campi, oppure si arriva ad un punto in cui bisogna buttarsi sulla caccia agli animali/ furiosi e al salvataggio di sopravvissuti? Spero di sì, altrimenti sarebbe una bella noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io son riuscito a portare a livello 3 tutti i campi solo dopo aver completato la storia principale, ma perché avevo lasciato colpevolmente tutte le orde alla fine.
Non so se facendole prima è matematico arrivare a livello 3, però portare tante taglie, selvaggina e piante (specie con l'abilità che raddoppia il raccolto), sicuramente aiuta

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

ma che senso ha :asd:

Io non lo ricomincerei mai questo gioco da capo, manco a dì che c'è qualcosa di nuovo da scoprire e/o fare 

Peccato, avrei voluto provare questa modalità
Non ha alcun senso, almeno non per me.

Sto comunque provando, i nemici fanno un sacco di danno e l'assenza di HUD e mini-mappa si fanno sentire (non sai se sei stealth, e l'unico modo per sapere quante munizioni hai è la weapons wheel). Per il resto, fuffa: gli indicatori ci sono ancora, il cross-hair anche, le risorse sono identiche e come sospettavo la forte presenza della Survival Vision nelle sequenze "scriptate" (ricerca delle impronte e cosí via) ha fatto sí che non la abbiano rimossa, ma solo inibita per la ricerca di oggetti e nemici.

Per quel che mi riguarda, è rivolta ai fanatici del completamento al 100% del gioco o a chi non lo ha ancora iniziato e vuole provarlo al massimo della difficoltà.

Ripeto, mi pento di averci già giocato, ma non avrei mai potuto aspettare un mese e mezzo: è roba che avrebbero dovuto includere al lancio.

P.S. le abilità Survival collegate alla Survival Vision (aumenta durata, aumenta campo d'azione, visualizza nemici) sono sbloccate ma inibite e NON CONTANO per lo sblocco del tier successivo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro