PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Diamond Lake e l'altro giù a sud sono accampamenti collegati o separati? Cioè condividono potenziamenti e cose? Ho le mie 300 orecchie da vendere e non so dove convenga tra i due.

Ma Diamond Lake e l'altro giù a sud sono accampamenti collegati o separati? Cioè condividono potenziamenti e cose? Ho le mie 300 orecchie da vendere e non so dove convenga tra i due.
Gli accampamenti non sono collegati e non condividono risorse.

Alcuni ti permettono di migliorare le prestazioni della moto,mentre altri ti sbloccano armi e rifornimenti.

Il metodo migliore,secondo me,non è tanto ottenere soldi (si anche quelli),ma il grosso l'ottieni instradando le persone che salvi per strada e competando missioni per i relativi accampamenti e si traduce in "fiducia",espandibile fino al livello 3 per ciascun accampamento.

Quando ho potuto scegliere ho sempre preferito incrementare la fiducia più che il denaro.

Il grosso delle orecchie,lo ottieni facendo le orde,che ti ricompensano anche con 300 e + orecchie l'una,ma per affrontarle conviene utilizzare le armi più potenti che si ottengono,appunto,incrementando la fiducia.

Dal momento che il denaro ti occorre per fare benzina,riparare la moto,ricaricare le armi presso gli accampamenti e considerando che di ogni tipologia di furioso puoi trasportare fino a 999 orecchie,potresti conservarle,in modo da utilizzarle quando i soldi per ottenere le cose sopra elencate cominciano a scarseggiare ad un dato accampamento verso cui stai guidando,anche non scambiandole tutte in una volta,se ne hai molte.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma io dicevo quei due accampamenti precisamente, dato che vengono scoperti uno dopo l'altro, subito

Ok quindi sono separati anche loro

Si ma io dicevo quei due accampamenti precisamente, dato che vengono scoperti uno dopo l'altro, subito

Ok quindi sono separati anche loro
Se non sbaglio tutti gli accampamenti sono separati a livello di economia e progresso, quindi ti tocca scegliere (almeno all'inizio) dove spendere gran parte delle risorse e a quali dare precedenza, visto che anche le ricompense sono diverse.

E' un sistema che ho molto apprezzato oltretutto, proprio perchè ti costringe a fare delle scelte e dare priorità a determinate cose rispetto ad altre (che so, potenziamenti moto piuttosto che armi nuove, ecc...)

Se non sbaglio tutti gli accampamenti sono separati a livello di economia e progresso, quindi ti tocca scegliere (almeno all'inizio) dove spendere gran parte delle risorse e a quali dare precedenza, visto che anche le ricompense sono diverse.

E' un sistema che ho molto apprezzato oltretutto, proprio perchè ti costringe a fare delle scelte e dare priorità a determinate cose rispetto ad altre (che so, potenziamenti moto piuttosto che armi nuove, ecc...)
Quindi in una sola run non si riesce a sbloccare tutto o almeno le cose più ghiotte ovunque?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Quindi in una sola run non si riesce a sbloccare tutto o almeno le cose più ghiotte ovunque?

Si riesce ma non subito, diciamo che per la prima metà di gioco devi fare delle scelte. Poi quando cominci a buttare giù le orde fai soldi (orecchie) a nastro e puoi maxare i vari accampamenti con più facilità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, io sono riuscito a sbloccare tutto senza troppe difficoltà.. dando priorità alle ose che più mi interessavano..

Lo speciale di un sito concorrente, fatto in occasione del primo "compleanno" di Days Gone, ha acceso il mio interesse nei confronti di questo titolo.

Leggendo le pagine precedenti mi sembra di aver capito che nel corso del tempo il titolo è stato migliorato ed ampliato e sono intenzionato a recuperarlo.

Mi sapete dire se la difficoltà survival è selezionabile fin da subito?

Lo speciale di un sito concorrente, fatto in occasione del primo "compleanno" di Days Gone, ha acceso il mio interesse nei confronti di questo titolo.

Leggendo le pagine precedenti mi sembra di aver capito che nel corso del tempo il titolo è stato migliorato ed ampliato e sono intenzionato a recuperarlo.

Sì, puoi iniziarlo subito a survival :sisi:

Si e assolutamente gioca subito a Survival

Guarda, io l'ho iniziato qualche giorno fa a survival 2 per la prima run e a parte qualche difficoltà iniziale la trovo una difficoltà molto appagante, ti rende necessario cercare una strategia adatta per superare gli scontri a fuoco e i gruppi di freaks anziché buttarti dentro alla rambo. Oltretutto ne guadagna moltissimo l'esplorazione dell'ambiente circostante per cercare risorse che altrimenti sarebbe quasi fine a se stessa.
Comunque prendilo al volo che non te ne pentirai
credo sia di gran lunga uno dei titoli più sottovalutati dalla critica lo scorso anno.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Guarda, io l'ho iniziato qualche giorno fa a survival 2 per la prima run e a parte qualche difficoltà iniziale la trovo una difficoltà molto appagante, ti rende necessario cercare una strategia adatta per superare gli scontri a fuoco e i gruppi di freaks anziché buttarti dentro alla rambo. Oltretutto ne guadagna moltissimo l'esplorazione dell'ambiente circostante per cercare risorse che altrimenti sarebbe quasi fine a se stessa.
Comunque prendilo al volo che non te ne pentirai
credo sia di gran lunga uno dei titoli più sottovalutati dalla critica lo scorso anno.

Perfetto, proprio quello che volevo leggere.

Per me una delle sorprese di questa gen, mi ha tenuto impegnato per 25 giorni e nonostante ci siano dei momenti ripetitivi, il gioco è bello e la storia è incredibilmente ben scritta.

Il mio consiglio è di fare le orde mano a mano che prosegui nell'avventura, poichè a fine gioco si diventa straforti e 2/3 delle orde le annienti

Ultima modifica da un moderatore:
Per me una delle sorprese di questa gen, mi ha tenuto impegnato per 25 giorni e nonostante ci siano dei momenti ripetitivi, il gioco è bello e la storia è incredibilmente ben scritta.
Il mio consiglio è di fare le orde mano a mano che prosegui nell'avventura, poichè a fine gioco si diventa straforti e 2/3 delle orde le annienti
Hai giocato a normal?

Comunque tra survival e survival2 consiglio la prima

Se mi dici così immagino ci sia una curva di difficoltà crescente per queste orde, man mano che si sbloccano diventano più grandi e/o complesse?

Comunque si, farò così, mi sembra di aver capito che sono uno dei punti di forza del gioco, non voglio "perdermele".

Hai giocato a normal?

Comunque tra survival e survival2 consiglio la prima
C'è parecchia differenza? Perché sarei più propenso per la seconda.

Comunque ieri sera l'ho ordinato. Non appena finisco FF7R lo inizio.

C'è parecchia differenza? Perché sarei più propenso per la seconda.
Comunque ieri sera l'ho ordinato. Non appena finisco FF7R lo inizio.
I nemici infliggono più danni e trovi meno munizioni in giro, per il resto è tutto identico alla normale survival.
Edit: forse anche Deacon infligge meno danni con le armi corpo a corpo ma non sono sicuro.

Se mi dici così immagino ci sia una curva di difficoltà crescente per queste orde, man mano che si sbloccano diventano più grandi e/o complesse?

Comunque si, farò così, mi sembra di aver capito che sono uno dei punti di forza del gioco, non voglio "perdermele".
Diciamo che aumentano di dimensione, alcune veramente spettacolari e di conseguenza servono belle armi per tirarli giù, tutto ben gestito con le risorse usufruibili dai vari accampamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro