Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Il senso di questa remaster è di zero assoluto se non quello di poter spillare soldi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perchè il finale di DG finivaMe lo auguro solo ed esclusivamente in ottica sequel, vorrei troppo ritornare in quel mondo
No aspetta, questa è miglior remastered mai fatta, seconda soltanto ad una nuova versione di Bloodborne: vedere impazzire il director su X non ha prezzo!!!Il senso di questa remaster è di zero assoluto se non quello di poter spillare soldi.
Su PS5 come gira?Madonna ieri l’ho riscaricato e mi son fatto un oretta tra orde e girovagare in moto. Che gioco e che musiche. Per chi poi come me che ho passato quasi 5 giorni in oregon e ancora piu magico. Quanto rosico per l’assenza di un sequel![]()
60fps e perde 1-2 frame solo contro le orde.Su PS5 come gira?
Abbassa a livello facile.Io credo di essere non troppo lontano dalle fasi finali (32 ore di gioco). Il gioco fin’ora mi è piaciuto non poco (soprattutto lato narrativo, ho adorato Deacon e comprimari)
C’è solo un problema: sono bloccato.
Ho sempre evitato le orde perché lato gameplay non mi piacevano per nulla (infatti ritenendole secondarie ne ho provata qualcuna ma oltre ad essere di difficile gestione il gameplay spara scappa torna spara scappa è odioso).
Ecco ora mi hanno messo un’orda obbligatoria nella missione principale ed è un’ora che ci provo ma nulla (ho abbassato anche il livello di difficoltà ma nada)
È la prima volta che mi succede
Sarebbe incredibile se dovessi dropparlo per questa cosa perché riguardo a tutto il resto lo sto adorando
Scusate se ho uppatonquesto topic ma non ho trovato quello del gioco
Già abbassato a facileAbbassa a livello facile.
Dopo vari tentativi falliti ti chiederà se vuoi saltare la missione.
Non mi vergogno a dire che alla mia prima run con l'orda della segheria ho fatto cosi. Troppo fuori dalla mia portata.
Di solito compare lo skip dopo 5 6 tentativi falliti. Fatti ammazzare più volte e dovrebbe comparirti.Già abbassato a facilespero me lo chieda presto se voglio saltarla
![]()
Un altro consiglio che ti posso dare è di guardare i tutorial su youtube. Con la prima orda obbligatoria ci sono vari trucchetti mettendosi in zone inaccessibili agli zombie o nascondendosi nei cespugli lanciando attrattori e molotov.Già abbassato a facilespero me lo chieda presto se voglio saltarla
Mi divertisse la parte delle orde mi ci impegnerei anche…ma è l’unica parte del gioco che non proprio non mi piace per nulla
Che io sappia non puoi saltare le 2 orde obbligatorieGià abbassato a facilespero me lo chieda presto se voglio saltarla
Mi divertisse la parte delle orde mi ci impegnerei anche…ma è l’unica parte del gioco che non proprio non mi piace per nulla
Io invece le odioQuanto gasano quelle orde, quella specifica della segheria vale il prezzo del biglietto.
Fanne altre, quelle più piccole, così cominci a prenderci dimestichezzaIo invece le odio
Non mi piace proprio dover scappare, tornare, piazzare trappole (e ce ne sono sempre poche)
Post automatically merged:
Niente per oggi smetto…ci riproverò
Si ma io volevo vedere come continuavaFanne altre, quelle più piccole, così cominci a prenderci dimestichezza![]()
Fai come ti ho scritto in spoiler, è da codardi peròSi ma io volevo vedere come continuava![]()
Si possono saltare. 100%Che io sappia non puoi saltare le 2 orde obbligatorie
Consigli pratici, usa tutte le risorse che hai, anche ciò che non hai mai usato, sfrutta l'ambiente, in diversi punti puoi far rotolare le assi di legno col coltello, trova un "percorso" che puoi sfruttare salendo e scendendo
Se anche così non riesci c'è il trucchetto diAllontanarsi tanto dall' orda, ti seguiranno fino ad un certo punto, poi torneranno indietro lentamente e puoi recuperare le scorte dalla moto o farli fuori poco alla volta