Ecco il gioco Sony ai tga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco il gioco Sony ai tga.
Bombona.Ecco il gioco Sony ai tga.
Concord non ha alcun legame con queste operazioni.Basteranno le perdite di Concord oppure dobbiamo continuare a sorbirci remastered per i prossimi enne anni? (ovviamente tutte tranne l'unica che i clienti vorrebbero, che inizia per B e finisce per loodborne).
La versione plus dsta con la collection ad inizio gen si puo upgradare?Se vi interessa comprate adesso la versione ps4 in sconto, che poi a 16€ non ci tornerà più per un bel po' visto che manterranno sempre uno scarto massimo di 10€, l'equivalente dell'updgrade, tra la versione old e la remastered nuovaCon sta storia hanno trovato il modo di tornare a vendere a 30/35€ i giochi ps4
![]()
Fa anche strano doverlo spiegare, anche perché poi le operazioni partono da prima dell'insuccesso, non è che ti svegli la mattina e dici facciamo la remastered di Days Gone perché Concord è fallito malissimo.Concord non ha alcun legame con queste operazioni.
Non ne ho idea sinceramenteLa versione plus dsta con la collection ad inizio gen si puo upgradare?
Per Horizon si poteva upgradare anche la versione Plus, ma c'è da aspettare la release per avere la certezzaLa versione plus dsta con la collection ad inizio gen si puo upgradare?
Horizon Remastered dovrebbe essere da quasi 2 anni che se ne parla se non ricordo male, di UD Remake il primo rumor era anche più vecchioFa anche strano doverlo spiegare, anche perché poi le operazioni partono da prima dell'insuccesso, non è che ti svegli la mattina e dici facciamo la remastered di Days Gone perché Concord è fallito malissimo.
Io invece, Come già detto, i 10 euro per una remastered alla zero dawn li pagherei volentieri
Ho seri dubbi che faranno una remastered... che poi cosa dovrebbero migliorare? La versione PS4 Pro gira alla grande su PS5. 4K pieno e 60fps stabilissimi.
Non sento l'esigenza di un upgrade.
Esattamente come per Horizon, TLOU 1-2, Uncharted 4+LL, SM1 e UD. I titoli PS4 li vedremo quasi tutti rimasterizzati/remakizzati a prescindere dall'utilità o dalla richiestaHo seri dubbi che faranno una remastered... che poi cosa dovrebbero migliorare? La versione PS4 Pro gira alla grande su PS5. 4K pieno e 60fps stabilissimi.
Non sento l'esigenza di un upgrade.
E io che ho ancora l’originale in backlog![]()
Mi fate sentire meno solo!Anch'io ugualela lunghezza del titolo me l'ha fatto sempre posticipare
Ad occhio non riesco a capire se è al livello di Horizon come remastered.