PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se questi non è mala gestione. Che schifezza 🤢
Post automatically merged:

Non dicono neanche "grafica migliorata" quando parte il listone delle novità XD
Ma che migliori su days gone?

Operazione spilla soldi per arginare le cagate fatte e la mala gestione sony e bend. 6 anni a girarsi i pollici.

Topic uniti. Come accaduto con HZD.

Ottimo che abbiano continuato con l’upgrade a 10 euro, quanto meno seguono una certa linea sugli upgrade. Dall’altra però davvero, c’era bisogno di sto remastered? Boh si spera che possa servire per sondare il terreno per un sequel perché per il resto aggiunge davvero poco questa remastered.

Uno dei pochi casi in cui faró la carità per sperare di non vederli chiudere dopodomani.
Ma vabe, mi sa proprio che questa sarà la prima e ultima volta che vedremo il logo nuovo in un trailer :dsax:

Questa remaster è ancora più inutile di quella di Horizon (dove almeno è stato fatto un signor lavoro) ed è tutto dire :asd:
Poi la voglia di rigiocarlo è sotto zero sapendo già che non avrà mai un seguito e che i Bend stanno morendo.

Is this classic Sony's truffa?

1118.jpg

Che tempismo sbagliato che ho avuto :sadfrog:l'ho giocato per la prima volta giusto 2 settimane fa finendo per platinarlo dopo aver atteso anni mentre era nel mio backlog:morris2:

Finalmente posso recuperare questo titolo grazie alla remastered.

Nessuno

Mi rende felice solo se poi fanno il due.

Ma in ogni caso sono stupidi, dato che hanno cannato il 2...i director se ne andato...e ora fanno il remaster...nonostante per loro e' stato un flop...quindi o sono stronzi e vogliono giusto spillare 2 spicci e il due non lo faranno mai, oppure anche nel caso lo facessero fare...sono stupidi uguale :asd:

Giocato e finito al massimo livello di difficoltà, 200 ore. Permadeath e modalità orda interessanti nella remastered.

Un'altra run a 10€ per dare un ulteriore segnale per il seguito gliela concedo volentieri :tè:

Ma da quello che ho visto e ho capito gli upgrade grafici sono gratuiti. 10 euro sono per il permadeath, modalità orda ecc. Ho capito male?

Edit: Niente mi sa di si era fuorviante l'immagine :asd:

Comunque remastered inutile ma spero dia il via per un days gone 2 (come no)

Per me non é improbabile che presi dalla disperazione propongano alle alte sfere di mettersi a lavorare sul 2 visto che a conti fatti é la cosa piú safe che potrebbero fare.
Si sono cacciati in una situazione disastrosa con le loro mani

Io 10 euro li sborso volentieri, alla fine come in TLoU2 oltre ai miglioramenti tecnici ci sono anche contenuti inediti (orda in primis che se la facevano in coop sarebbe stato ancora meglio) quindi ci sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro