Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L' upgrade sarà possibile solo dal d1, come fa ad essere conteggiato oggi?E' la top preorder portoghese, non una delle più grandi (in USA è ottavo per esempio).
E ricordatevi che l'upgrade a 10€ è incluso nei preorder, non solo la versione full price.
Horizon era upgradabile già dall'annuncio, suppongo che anche per DG sia possibile farlo. Yep, col gioco DD si può fare.L' upgrade sarà possibile solo dal d1, come fa ad essere conteggiato oggi?
L' upgrade sarà possibile solo dal d1, come fa ad essere conteggiato oggi?
Indubbiamente, anche se a 50 euro e non 70 o 80, stare sotto solo a MH ER e sopra WWE è una buona cosa
Spillare soldi ai polliHo visto le comparazioni ma sinceramente non capisco il senso di aver fatto questa remastered, addirittura l'originale mi sembra meglio. Horizon zero dawn ha anche un senso visto che cambia il gioco e la grafica e ovviamente migliore, ma questo?
Certamente.Ciao a tutti. Ho iniziato Days Gone su PS5 scaricandolo tramite Plus ma a fine mese l'abbonamento mi scade e non ho intenzione di prolungarlo ulteriormente. Se acquistassi il gioco PS4 scatolato, il salvataggio che ho già della versione digitale funzionerebbe?
Ottimo! Grazie milleCertamente.
Piu' ci gioco piu' non capisco cosa dovrebbero migliorare in un gioco che ha già ricevuto un upgrade PS5, la risoluzione è in 4K e si vede chiaramente, molto nitido, 0 artefatti visivi ed ottimo antialiasing che mantiene tutto stabile e pulito anche negli elementi a distanza. 60 fps super solidi. Se proprio si vuole essere pignoli e si guarda fisso lo schermo con occhio clinico ogni tanto si vede qualche elemento in bassa risoluzione, ma si parla di piccolezze, bisogna proprio fissarsi ad osservare.
La remastered piu' senza senso della storia.
I caricamenti sono anch'essi migliorati su PS5, quando avvio il gioco dal menu' principale impiega meno di 20 secondi ad entrare in game.Boh i caricamenti veloci e le nuove modalità... Ma a livello grafico non penso cambierà niente, non lo rimarcano neanche questo aspetto nel trailer di presentazione