omark
Aratore di Fagiani
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'idea di inserire modalità arcade ad alto tasso di rigiocabilità in queste Remaster è abbastanza intelligente comunque. Quella di TLOU2 ha funzionato bene.
Stanno con le pezze al culo in Bend. Poveretti![]()
Details on Days Gone Remastered’s Speedrun, Permadeath modes and more
Bend Studio on the new additions coming to the post-apocalyptic adventure April 25.blog.playstation.com
Six years after the original, technology has improved–we have the power of the PS5 now.
There was a lot more we could do to showcase the game's potential."
We then asked about how the PlayStation 5's capabilities are enhancing the Days Gone experience.
"The graphical improvements we've made–you'll see the difference," McAllister explains.
"There's increased lighting, increased shadow quality ,increased fog depth, night time is now darker; the moon is more natural-looking.
The blue sky is more natural, too–Days Gone is a very realistic-looking game. And we've taken that to a new level with the PS5."
Senza probabilmente, stiamo a due/tre anni da ps6, (con tutto che i cross gen con ps5 usciranno fino alla notte dei tempi) se tutto va bene questi tireranno fuori in gioco nel 2030 se non vengono chiusi i rubinetti primaStanno con le pezze al culo in Bend. Poverettiprobabilmente non uscirà nessun loro gioco in sta gen. Allucinante
Spero di si così Garvin si triggera nuovamente.Ma escono delle review?
troppo intelligente come cosa, dovevano fare la cazzata di provare la realizzazione di un live service fregandosene del fatto che days gone col tempo è diventato un cult game del genere.Tecnicamente è sempre molto bello (vien sempre da chiedersi vedendo sta roba, TLOU, DS, e soci quanto davvero si possa ancora spingere oltre coi graficoni), spiace non vedere NULLA (di nulla) in sta Gen da loro puttana eva.
Sapete come la penso sugli zombie setting, ma a sto punto era meglio davvero fossero andati su DG2, soprattutto ora che TLOU è in pausa.![]()
Son d'accordo. Per carità col senno di poi siamo tutti bravi, me ne rendo conto, ma a ripensarci... DG un anno prima di TLOU era impacciato ma oggi? Oggi (se lo avessero sviluppato dal 2021) sarebbe non lontano dall'uscita e con TLOU fermo per un po' e l'enorme hype per il setting zombie lato cinema (Serie di TLOU, 28 Anni dopo, etc.) avrebbe potuto avere un buon boost. E' proprio un peccato.troppo intelligente come cosa, dovevano fare la cazzata di provare la realizzazione di un live service fregandosene del fatto che days gone col tempo è diventato un cult game del genere.
E' la cosa che spero stiano facendo perché al contrario sarebbe da folli. Un annuncio ora di un D gone 2 scatenerebbe il delirio collettivo anche da chi nn ha troppo apprezzato il primo, visto il tam tam creato dal gioco in questi anni, tra fanbase adorante, scelte di Sony, Giocatori che lo han riscoperto dopo, film in produzione, fame di zombie game dalla compagnia, versione PC molto apprezzata da quell utenza ecc.Son d'accordo. Per carità col senno di poi siamo tutti bravi, me ne rendo conto, ma a ripensarci... DG un anno prima di TLOU era impacciato ma oggi? Oggi (se lo avessero sviluppato dal 2021) sarebbe non lontano dall'uscita e con TLOU fermo per un po' e l'enorme hype per il setting zombie lato cinema (Serie di TLOU, 28 Anni dopo, etc.) avrebbe potuto avere un buon boost. E' proprio un peccato.
Allo stato attuale forse ripiegare su un DG2 per quanto tardi sarebbe la cosa più logica.