PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La base è buona ma pecca alla grande nei dettagli.Diciamo un riempitivo di seconda fascia stile Knack o Gravity Rush
é un peccato che possa passare per "riempitivo di seconda fascia" quando in realtà non ha nulla a che spartire con progetti del genere come grandezza, io non lo vedrei assolutamente così.É un titolo enorme, Tripla A e sviluppato in 4-5 anni da un team rinomato per esser bravo col comparto tecnico.

Tutti gli aspetti grezzi che si vedono potrebbero non esserci più alla release, ma in ogni caso é palese che abbiano voluto investire meno risorse nella presentazione e più nella ciccia, nella sostanza.

Certo chi dubita ha tutto il diritto di farlo, del resto quello che si vede é questo, però non sminuirei troppo il progetto paragonandolo a dei Doppia A o addirittura a Knack che potrebbe suonare come il peggiore degli insulti :asd:

é un peccato che possa passare per "riempitivo di seconda fascia" quando in realtà non ha nulla a che spartire con progetti del genere come grandezza, io non lo vedrei assolutamente così.É un titolo enorme, Tripla A e sviluppato in 4-5 anni da un team rinomato per esser bravo col comparto tecnico.

Tutti gli aspetti grezzi che si vedono potrebbero non esserci più alla release, ma in ogni caso é palese che abbiano voluto investire meno risorse nella presentazione e più nella ciccia, nella sostanza.

Certo chi dubita ha tutto il diritto di farlo, del resto quello che si vede é questo, però non sminuirei troppo il progetto paragonandolo a dei Doppia A o addirittura a Knack che potrebbe suonare come il peggiore degli insulti :asd:
Metterlo al pari di titoli come quelli ND Guerrilla o Santa Monica è anche peggio (per loro si intende).

Knack parlavo del 2 comunque :sisi:

Metterlo al pari di titoli come quelli ND Guerrilla o Santa Monica è anche peggio (per loro si intende).Knack parlavo del 2 comunque :sisi:
Non esistono solo mostri tecnici :asd: perché se questo é un "riempitivo secondario" allora lo sarebbero pure AC Origins, Spider Man e quasi tutti i titoli third che vantano "solo" un ottimo comparto tecnico.

Knack parlavo del 2 comunque :sisi:
Mettere comunque Gravity Rush 2 sulla stessa fascia di Knack 2 è una bestemmia, sia dal punto di vista qualitativo sia dal punto di vista autoriale, visto che sulla carta GR2 dovrebbe esserlo :asd:

BTW che Days Gone soffre solo messo a confronto con le prossime esclusive, ma solo perché le prossime sono grosse, fosse uscito tempo fa non sarebbe per niente considerato un riempitivo, visto che è un progetto grosso e tripla AAA. Semplicemente il team è inesperto ormai dopo anni che non facevano cose grosse, quindi le magagne che si vedono derivano anche da questo, ma ludicamente e tutto in se è un titolo grosso, per dire anche più grosso di altre esclusive uscite negli scorsi anni. :asd:

Tra l'altro, io l'aspetto moltissimo, ma ad oggi di Ghost non abbiamo neanche visto niente ancora e ne sappiamo più di tanto potendosi rivelare allo stesso livello di DG magari, e voglio vederlo quello chiamarlo "riempitivo" :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non esistono solo mostri tecnici :asd: perché se questo é un "riempitivo secondario" allora lo sarebbero pure AC Origins, Spider Man e quasi tutti i titoli third che vantano "solo" un ottimo comparto tecnico.
Vabbè, ma quelli non sono giochi con solo il comparto tecnico, poi Spidey manco è uscito :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
E chi parla di mostri tecnici?

ma l'avete visto il gunplay? :asd:

la grafica è l'unica cosa su cui non gli si può dire niente.

Più che altro il titolo soffre di compenetrazioni poligonali e di animazioni quasi basilari (almeno del pg), cose che possono tranquillamente migliorare da qui all’uscita.

E chi parla di mostri tecnici?ma l'avete visto il gunplay? :asd:

Però pliskin sti discorsi da bozzaro non sono da te:asd:.

Il gioco è in alpha con un anno alle spalle ancora prima dell'uscita...chissà quante modifiche e rifiniture avrà nel frattempo...direi di rimandare il tutto ad una versione semi definitiva:asd:

Però pliskin sti discorsi da bozzaro non sono da te:asd:.Il gioco è in alpha con un anno alle spalle ancora prima dell'uscita...chissà quante modifiche e rifiniture avrà nel frattempo...direi di rimandare il tutto ad una versione semi definitiva:asd:
Io giudico quello che vedo :sisi:

Ad oggi ha gravi problemi, tra 6 mesi può essere che sarà meglio di TLOU.

E comunque ho solo detto che per me è un gioco di seconda fascia, e anche il trattamneto riservato da Sony mi fa pensare a ciò, non ho detto che è ***** :sisi:

Poi se volete fare i fanboy che tutto ciò che ha scritto Sony sopra è un capolavoro è un altro discorso :sisi:

Io giudico quello che vedo :sisi:Ad oggi ha gravi problemi, tra 6 mesi può essere che sarà meglio di TLOU.

E comunque ho solo detto che per me è un gioco di seconda fascia, e anche il trattamneto riservato da Sony mi fa pensare a ciò, non ho detto che è ***** :sisi:

Poi se volete fare i fanboy che tutto ciò che ha scritto Sony sopra è un capolavoro è un altro discorso :sisi:
Eh, ma appunto che il gioco di seconda fascia non è, comunque è un gioco di prima fascia al momento, poi bisogna vedere come ne esce ma al limite sarà un gioco di prima fascia ma di merd° :asd:

Il titolo è AAA, il budget ci dovrebbe essere, il team c'è e quindi cosa altro ci deve essere ? :hmm:

BTW che Sony lo ha portato a ben due E3, e ci ha fatto fare tutto la pubblicità su Game Informer che comunque tira, quindi come lo starebbe trattando alla stregua di un Knack 2 ? Solo perché non lo portano ad un E3 che quest'anno non si svolgerà nella versione a cui ci ha abituato Sony da decenni ? Cioè è probabile che per quello non l'hanno portato, proprio perché quest'anno non è roba canonica e non perché a Sony non gliene fotte niente :asd:

Poi si, stiamo dicendo che ne verrà fuori proprio un capolavoro.

Poi ci si lamenta che in CW le persone travisano i discorsi :sisi:

- - - Aggiornato - - -

A tal proposito, non è lo stesso comportamento che stanno tenendo con Dreams per dire, quello per il momento è di seconda fascia probabilmente, cosi come Concrete Genie :asd:

Io giudico quello che vedo :sisi:Ad oggi ha gravi problemi, tra 6 mesi può essere che sarà meglio di TLOU.

l'hai accomunato a knack 2 che universalmente riconosciuto come ***** eh:asd: poi il gioco ha 5 anni di sviluppo sul groppone e mi pare all'incirca 200 persone sul progetto, quindi ci credo poco che sony lo consideri un progetto secondario:asd:

Cmq io ti sto parlando solo del fatto che è un gioco fatto vedere in alpha e che ha ancora poco meno di un'anno di sviluppo fino all'uscita, hai voglia a cambaire o sistemare cose in questo ampio arco di tempo:stema:

E chi parla di mostri tecnici?ma l'avete visto il gunplay? :asd:

Ma il punto é che non bastano delle sporcizie in un' alpha per poterlo considerare "progetto secondario" quando tutto il resto dice il contrario, pure se mostrassero una demo sporca di TLOU 2 allora diventerebbe di seconda fascia?Knack e Gravity Rush sono secondari per via del budget completamente su un altro piano, questo per Sony può essere secondario giusto rispetto a TLOU2 tra titoli in uscita, il resto é tutto da vedere.

l'hai accomunato a knack 2 che universalmente riconosciuto come ***** eh:asd: poi il gioco ha 5 anni di sviluppo sul groppone e mi pare all'incirca 200 persone sul progetto, quindi ci credo poco che sony lo consideri un progetto secondario:asd:
State of Decay 2 è un AAA, Sea of Thieves è un AAA.

Quindi sono giochi di prima fascia al livello di TLOU o GOW? Mi sembra che siano stati alquanto spernacchiati in CW :sisi:

Senza considerare il fatto che il gioco è anche ambizioso nel genere perchè parliamo di un OW con forte componente survival, con orde di zombie che possono arrivare anche a 500 unità e con piena libertà di azione...oltre ad essere anche story driven.

Con questi presupposti considerarlo un progetto secondario mi sembra alquanto riduttivo:asd:

Ma il punto é che non bastano delle sporcizie in un' alpha per poterlo considerare "progetto secondario" quando tutto il resto dice il contrario, pure se mostrassero una demo sporca di TLOU 2 allora diventerebbe di seconda fascia?Knack e Gravuty Rush sono secondari per via del budget completamente su un altro piano, questo per Sony può essere secondario giusto rispetto a TLOU2 tra titoli in uscita, il resto é tutto da vedere.
Il punto è proprio questo, Sony una demo di TLOU2 non la fa uscire in queste condizioni fuori dall'E3.

TLOU2 è l'epicentro dell'E3 ed avrà una demo a cui staranno lavorando da non si sa quanti mesi.

State of Decay 2 è un AAA, Sea of Thieves è un AAA.Quindi sono giochi di prima fascia al livello di TLOU o GOW? Mi sembra che siano stati alquanto spernacchiati in CW :sisi:
Knack 2 è AAA?

Knack 2 è AAA?
Ok facciamo che Knack 2 è di terza fascia, meglio? Io nemmeno l'ho giocato quindi parlo per sentito dire.

Ripeto, mettere sto gioco a livello dei big per prima cosa non va a favore proprio dei Bend che e uscirebbero massacrati.

Il punto è proprio questo, Sony una demo di TLOU2 non la fa uscire in queste condizioni fuori dall'E3.TLOU2 è l'epicentro dell'E3 ed avrà una demo a cui staranno lavorando da non si sa quanti mesi.
Ma tlou non ha bisogno ne di pubblicità ne di altro perchè è un gioco fatto dal team di punta di sony oltre ad essere il seguito di un gioco che ha avuto un successo clamoroso quando è uscito quindi anche se lo facessero vedere il pre alpha, con un bordello di difetti, in pochi li farebbero notare.

Accomunarlo a DG non ha senso perchè è un progetto nuovo con alle spalle uno studio che conoscono in pochi e quindi con una risonanza diversa rispetto ad un progetto da uno studio consacrato come i ND, ma questo di certo non lo rende un qualcosa di secondario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro