Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che il gunplay è ignobile, giocato poco dopo il d1 su One e il sistema di puntamento era lo schifoL'ho giocato qualche mese fa e non so a cosa ti riferisci![]()
Ignobile è fargli un complimento,il funzionamento di tomb è veramente imbarazzante,e a me i due capitoli non sono neanche dispiaciuti alla fine.Che il gunplay è ignobile, giocato poco dopo il d1 su One e il sistema di puntamento era lo schifo![]()
Mah, non mi è sembrato molto diverso da altri giochi in realtà. Per carità, non è perfetto ma c'è di peggioChe il gunplay è ignobile, giocato poco dopo il d1 su One e il sistema di puntamento era lo schifo![]()
non vi sembr auna caxxata sa cosa? cioè tu trov un'auto ma non la puoi usare...perchè sei un biker.![]()
- - - Aggiornato - - -
Il personaggio è un biker e la moto è personalizzabile quindi si, solo moto.
Riempitivo Gravity Rush...La base è buona ma pecca alla grande nei dettagli.Diciamo un riempitivo di seconda fascia stile Knack o Gravity Rush
Addirittura 30 come lui? Azz, il resto tutto interessante.-You can turn off the XP pop up in the options-You find maps to reveal fog of war of a area
-You can melee while on the bike
-You can switch shoulders while aiming.
-Radio towers are just that towers they dont have a special function.
-You can turn the bike headlight on and off.
-If you head shot freakers you cant get their ears which is a type of currency.
-You unlock fast travel areas by burning nesting zones.
-99% of the buildings are enterable
-Newts only attacks you if you wounded or climb up to where they are.
-You can find other melee weapons in he world and upgrade them and repair them.
-You can purchase weapons at the encampments
-Your inventory is limited but you can upgrade it
-You can perform a steal attack on unaware armed enemies
-No difficulty settings
-Later on you can craft stuff that gives you health buffs and such
-30 important npcs on the level of Boozer
-Dynamic ambush system, you can be ambush anytime anywhere.
-If you take out ambush camps more infected when move in because they are not being challenge anymore.
-Doing stunt jumps will damage your bike
-If you land your bike a certain way after a jump it will take less damage.
-Big branching decisions that seem to be character focus.
Sono rimasto indietro. Allora, capisco ciò che vuoi dire parlando di equilibrio. Comunque toni asciutti più che trama. Premetto che è un concetto che io stesso non sento di padroneggiare benissimo, ma cercherò di spiegarmi meglio che posso. Intendo un prodotto che non si affanna ad arrivare al cuore del giocatore cercando di strappare un'emozione a tutti i costi, col rischio di diventare affettato, artificioso e talvolta patetico. Infatti da amante del cinema cosiddetto contemplativo, calandomi nei panni di un autore starei maggiormente attendo se ho intenzione di "veicolare le emozioni" perché secondo me non sempre è un bene in base a come viene fatto, ma anche detto in generale. Per esempio mi sembra che i giochi di Cage siano un po' come una persona che ti prende per le spalle e scuotendoti animatamente ti chiede di continuo: "Li senti i feels adesso? Li senti? E ora?" Ecco, un po' troppo insistente e sintomatico di un'eccessiva pianificazione.Cosa intendi esattamente per "trama più asciutta"? Comunque per aspetti trash intendevo per esempio il fatto che nella scena dove Boozer (o come si chiama) spara a quel tizio che ti prega di ucciderlo c'é talmente tanto splatter che rende la scena quasi divertente, la alleggerisce insomma, così il fatto che fanno molte battute da B o Z movie o che quando Boozer viene marchiato mentre se ne va urla tipo "f**k youuuuu!!" al punto di togliere phatos alla scena.Certo sia chiaro, non mi aspetto che dei biker recitino la Divina Commedia ma serve comunque un certo equilibrio tra linguaggio colorito e momenti seri, altrimenti finisci per veicolare male le emozioni di quella scena.
Tra l'altro il tizio intervistato cita Io Sono Leggenda, che adora, ecco quello per me é un esempio di film che cerca di essere più drammatico di quello che effettivamente riesce a fare, e spero che non prenda troppo esempio da quello.
Sicuramente non é un titolo con una direzione artistica tanto d'impatto da essere subito riconoscobile e questo sicuramente non aiuta alla personalità, tuttavia come dici il tema dei biker gli dà un minimo di personalità al contesto, io aggiungerei anche il fatto che si ambienti soli 2 anni dopo l'epidemia che non si vede spesso nel genere e i repentini cambi di clima dell'Oregon che caratterizzano in maniera coerente le atmosfere che si alternano velocemente.
Poi ripeto, non si parla di roba facilmente riconoscibile a primo impatto ma la personalità va cercata anche in profondità, non solo in superficie.
Ma il fatto é che l'altro pensiero fosse che il gioco avesse la stessa importanza di Knack 2 inizialmente, solo perché non piace a livello personale, e la cosa fa onestamente ridereMo dico la cazzatà. Questo gioco, doveva uscire nel 2016/17, sia come concept, che come (pare) realizzazione. Secondo me hanno avuto problemi e lo hanno rinviato di troppo. Ho la sensazione che rispetto all'ultima roba uscita sul mercato (sopratutto Sony) sia 'vecchio'. Non so manco spiegarlo bene perché sinceramente
Ripescando il discorso di ieri, secondo me hanno ragione d'essere entrambi i pensieri. Questo titolo sicuramente punta ad un mercato maggiore e a standard più alti di un Knack/Gravity Rush (che puntano a una nicchia più stretta e sono più ''''particolari''''), ma allo stesso tempo, tra quelli che puntano al botto mediatico/commerciale/etc è il più debole. Vuoi che ultimamente tra ND, SM e Guerrilla il player PS4 è viziato, vuoi per tempistiche come detto sopra, questo gioco per me è già 'stanco' prima di uscire. A me interessa eh, e prima o poi lo prenderò, però ecco la sensazione è questa, poi magari mi sbaglio di brutto.
veramente tra uomoragno e il gioco di cage non credo proprio sia la meno convincenteMa il fatto é che l'altro pensiero fosse che il gioco avesse la stessa importanza di Knack 2 inizialmente, solo perché non piace a livello personale, e la cosa fa onestamente ridereChe sia tra le esclusive big quella meno interessanteinteressante o convincente ad ora credo siamo un po' tutti d'accordo
![]()
Cosa avrebbe di poco convincente spiderman? :morristend:veramente tra uomoragno e il gioco di cage non credo proprio sia la meno convincente
ma leggete le news sul gioco ?A me basta che lo facciano post apocalittico al punto giusto...
Non mi accontento di avamposti, vecchie fabbriche, motel o baracche sperdute tra le foreste... Voglio intere cittadine devastate, esplorabili e infestate da zombiMagari con qualche buona quest.
Non so se saranno infestate, ma hanno confermato la presenza di grossi centri abitati (?)A me basta che lo facciano post apocalittico al punto giusto...
Non mi accontento di avamposti, vecchie fabbriche, motel o baracche sperdute tra le foreste... Voglio intere cittadine devastate, esplorabili e infestate da zombiMagari con qualche buona quest.
Mi sa che non le leggi tuma leggete le news sul gioco ?![]()
Una licenza così importante in esclusiva secondo te non è convincente? Annamo beneveramente tra uomoragno e il gioco di cage non credo proprio sia la meno convincente
infatti mi riferivo al fatto che quel che voleva l utente sopra è specificato nelle newsMi sa che non le leggi tuIl coverage di GI é notizie del gioco fanno sperare in positivo non poco
Comunque Detroit neanche so se si possa contare nei big, o comunque se ci entra ormai esce a giorni quindi non lo conto![]()
Sta triggerato nemmeno leggeinfatti mi riferivo al fatto che quel voleva l utente sopra è specificato nelle news
Boh, ok che non mi ispira quasi per nulla, ma mi sembra un po' presto per giudicare i dettagliLa base è buona ma pecca alla grande nei dettagli.Diciamo un riempitivo di seconda fascia stile Knack o Gravity Rush
Ah scusainfatti mi riferivo al fatto che quel che voleva l utente sopra è specificato nelle news