PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-Possible Syphon Filter Easter eggs maybe...-One of the collectibles in the game is historical markers with the real history of Oregon.

- Red Dead was a big inspiration for the game

-The map unlocks more an more as you go though the game opening up new characters new stories and new locations.

-Option to skip the night is currently under discussion

-Ammo is relatively abundant but its limited compare to most open world games

-They already fixed the exploits in the horde video lol

-The game does not have outlandish weapons but they do have unique weapons

-There is a type of bolt you can craft from Freaker Nest residue call the berserker bolt that if you fire it at a enemy they go berserk and turn on their allies.

-The Crossbow has all type of bolts you can craft

-Weapon in the world have different performance then the ones you can buy at camps do to them being out in elements

-Weapons you buy at the camp are you permanently even if you drop them in the field

-UI is not final

-You hunt animals for the camps for food, not for crafting.

-Their are a handful of infected animals types in the game they have not reveal them all.

-The freakers get stronger and smarter as you go though the game.

- You cant totally wipe out freakers in an area, their will always be low level threats

-Its far from a done deal but they are considering a challenge mode where you fight hordes in places like the saw mill E3 demo.

-They are in the planning stages of post launch content

-Even after you beat the game new things will pop up for you to do.

-The reason you see the black screen after a cutscene is because the game has to do a little bit of loading of the cinematics ,they working on making it less obnoxious.

-Deacon does change his clothes alot but you dont have control over it
un secondo di schermo nero è così intollerabile :rickds:

Ma lasciassero perderdere le lamentele da snob fatte tanto per criticare.

Ottime notizie sul fronte varietà

Syphon Filter easter egg :asd:

News e features sempre appetibili.

Ottime news, lo sapevo che la UI non era ancora definitiva e spero la aggiustino un po’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La moto è upgradabile, quindi più vai avanti e più migliorerà nelle prestazioni (resistenza, velocità, carburante, guidabilità, ecc...)Quanto ai nemici, oltre a umani e zombie normali, ci sono anche altre varietà di zombie (come i bambini) e anche animali, normali e "speciali" (esempio, l'orso berseker che si vede nella demo dell'E3 2017, una specie di orso zombie corazzato in pratica).

E' open world
Eccellente, direi che rimane il dubbio esplosioni, io credo proprio lo comprerò qualche giorno dopo il d1.

Syphon Filter easter egg :asd:
News e features sempre appetibili.
Sarà il loro prossimo titolo :ahsisi:

Sarà il loro prossimo titolo :ahsisi:
Gli Easter Egg su Syphon Filter un po' me li aspettavo. :asd: Fino al tre potrei riconoscerli un po' tutti.

Dici un ritorno in un SF PS4/5? Più facile continueranno con DG 2, nel caso questo dovesse funzionare (e penso funzionerà).

Gli Easter Egg su Syphon Filter un po' me li aspettavo. :asd: Fino al tre potrei riconoscerli un po' tutti.
Dici un ritorno in un SF PS4/5? Più facile continueranno con DG 2, nel caso questo dovesse funzionare (e penso funzionerà).
Dopo DG ripescano Gabe, già il fatto che lo scorso anno il marchio sia stato rinnovato la dice lunga :asd:

-Possible Syphon Filter Easter eggs maybe...-One of the collectibles in the game is historical markers with the real history of Oregon.

- Red Dead was a big inspiration for the game

-The map unlocks more an more as you go though the game opening up new characters new stories and new locations.

-Option to skip the night is currently under discussion

-Ammo is relatively abundant but its limited compare to most open world games

-They already fixed the exploits in the horde video lol

-The game does not have outlandish weapons but they do have unique weapons

-There is a type of bolt you can craft from Freaker Nest residue call the berserker bolt that if you fire it at a enemy they go berserk and turn on their allies.

-The Crossbow has all type of bolts you can craft

-Weapon in the world have different performance then the ones you can buy at camps do to them being out in elements

-Weapons you buy at the camp are you permanently even if you drop them in the field

-UI is not final

-You hunt animals for the camps for food, not for crafting.

-Their are a handful of infected animals types in the game they have not reveal them all.

-The freakers get stronger and smarter as you go though the game.

- You cant totally wipe out freakers in an area, their will always be low level threats

-Its far from a done deal but they are considering a challenge mode where you fight hordes in places like the saw mill E3 demo.

-They are in the planning stages of post launch content

-Even after you beat the game new things will pop up for you to do.

-The reason you see the black screen after a cutscene is because the game has to do a little bit of loading of the cinematics ,they working on making it less obnoxious.

-Deacon does change his clothes alot but you dont have control over it
L'unica cosa che mi fa storcere il naso non di poco :bah!:

L'unica cosa che mi fa storcere il naso non di poco :bah!:
ma quello lo ritengo scontato, si tratta di un OW, durante l'esplorazione avrai continuamente la necessità di rifornirti di munizioni o altro. Ovvio che più esplori e maggiori sono le possibilità di trovare rifornimenti, a fronte di numerosi nemici/zombie che dovrai affrontare.

Volendo possono equilibrare con un limite di munizioni che si possono portare appresso (man mano aumentabile con upgrade all'inventario).

ma quello lo ritengo scontato, si tratta di un OW, durante l'esplorazione avrai continuamente la necessità di rifornirti di munizioni o altro. Ovvio che più esplori e maggiori sono le possibilità di trovare rifornimenti, a fronte di numerosi nemici/zombie che dovrai affrontare.
Volendo possono equilibrare con un limite di munizioni che si possono portare appresso (man mano aumentabile con upgrade all'inventario).
Sinceramente mi aspettavo che fosse più improntato sul survival (sai com'è: zombie, post apocalittico ecc). L'essere OW non c'entra assolutamente nulla...

Questo e la mancanza della selezione dei livelli mi hanno cambiato non di poco l'idea che mi ero fatto del titolo :sisi:

Il punto è questo, DG non nasce come survival :asd:

un secondo di schermo nero è così intollerabile :rickds:Ma lasciassero perderdere le lamentele da snob fatte tanto per criticare.

Ottime notizie sul fronte varietà
Oramai tutti pc-isti latenti:asd:

Sinceramente mi aspettavo che fosse più improntato sul survival (sai com'è: zombie, post apocalittico ecc). L'essere OW non c'entra assolutamente nulla...
Questo e la mancanza della selezione dei livelli mi hanno cambiato non di poco l'idea che mi ero fatto del titolo :sisi:
Sinceramente ci speravo anch'io, anche se dagli ultimi gameplay e interviste mi ero fatto ormai un'idea diversa su questo aspetto, che é stata confermata da questa dichiarazione.Volendo si può fare benissimo un survival open world con munizioni scarse, TEW 2 lo dimostra, ok non sarà open al 100% perché sei in macroaree separate e non tutto il gioco si ambienta in queste, ma quando lo fa le situazioni sono più o meno da open world in tutto e per tutto.

Con questo non dico che non lo aspetto ancora molto, alla fine anche l'idea di una specie di Dead Rising story driven mi intriga e sono sicuro che dovremo comunque stare attenti con le munizioni, però sicuramente mi allettava più l'altra idea.

Il punto è questo, DG non nasce come survival :asd:
Ma come? :morris82: in che senso? Da quel che so é sempre stato classificato come survival open world.

Molto difficile creare un OW survival
Soprattutto se ci sono orde di 500 nemici da uccidere, le munizioni servono :rickds:

Comunque spero che gli elementi survival siano comunque sviluppati. Non voglio un survival puro, però quantomeno un buon bilanciamento nella raccolta delle risorse

Soprattutto se ci sono orde di 500 nemici da uccidere, le munizioni servono :rickds:
Comunque spero che gli elementi survival siano comunque sviluppati. Non voglio un survival puro, però quantomeno un buon bilanciamento nella raccolta delle risorse

Esatto, il gioco è stato presentato anche come survival, bisogna però vedere loro come lo intendono.

Volendo possono bilanciare la cosa inserendo un limite alle munizioni o risorse trasportabili, ulteriormente aumentabile acquistando o costruendo borse più grandi per esempio.

Sicuramente, ma il punto é che per forza di cose é probabile che quì neanche vogliano creare quel tipo di survival che intendiamo noi.

Si, alla fine la scarsità la intendo come percepita e non assoluta, nel senso: munizioni scarse rispetto a quante ne servono.Tra l'altro sbaglio o hanno detto che le mega orde più grosse sono pensate per essere affrontate solo nell'end game e prima dovremo evitarle? Già questo fa pensare che prima non potremo far fuori tranquillamente un'orda come nel video mostrato, o almeno lo spero.

In ogni caso questa dichiarazione sulle munizioni non scarse unita al fatto che il gioco sia un Tripla A con una sola difficoltà mi pare quasi una conferma che il gioco non ci vada pesante sul fattore survival.

Esatto, il gioco è stato presentato anche come survival, bisogna però vedere loro come lo intendono.
Volendo possono bilanciare la cosa inserendo un limite alle munizioni o risorse trasportabili, ulteriormente aumentabile acquistando o costruendo borse più grandi per esempio.
Io a questo punto spero almeno nelle missioni secondarie, per forza di cose ci serviranno più munizioni per fare anche quelle.

Il gioco non dovrebbe essere survival del tipo "non ho munizioni perchè le ho sprecate e ora non posso avanzare nel gioco", stile resident evil dei vecchi tempi. Non so bene come faranno ma visto che ci sono le orecchie come merce di scambio immagino ci saranno venditori di munizioni ecc :sisi:

Eppure ce ne sono di esempi di giochi OW survival (duri o no anche a seconda della difficoltà scelta)... Solo che la "massa" non vuole fare troppa fatica e si accontenta di un tps zombie sparacchino. Biasimo solo i sviluppatori di non voler in qualche modo accontentare tutti, appunto basterebbe l'aggiunta di una modalità hard.

Ma anche una genialata del tipo usare la moto come "magazzino ambulante delle munizioni" (tramite borsoni, upgrade a parte della stessa moto ecc) non sarebbe stato male... Di sicuro ti costringeva a ritirate tattiche nel caso di difficoltà.

- - - Aggiornato - - -

E allora sarebbe da aggiungere che DG sarà un titolo mooolto arcade... 500 nemici da uccidere non dovrebbe significare automaticamente più munizioni.

Ma poi scusate dopo un'apocalisse quante ammo volete trovare in giro? :asd: Ed ecco che va a farsi a benedire pure il realismo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro