PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ghost lo vedo come titolo di aprile/maggio.

- - - Aggiornato - - -

wgClnS9.gif

- - - Aggiornato - - -

Most important, we introduce a new enemy human faction: Rest In Peace, or R.I.P., is a cult that worships the Freakers. Rippers, as they’re known, dress like Freakers – and kill anyone who isn’t a Ripper. While they’re important to the story, Rippers are also an important part of the in-game Freaker ecology: when you get a chance to take down a Ripper camp, try bringing in a Swarm and see what happens – Rippers refuse to kill Freakers, and the results can be very entertaining.

[TWEET]

[/TWEET]
:morris82:
arriveranno stracotti alla fine dello sviluppo.A volte ci si dimentica,mi ci metto pure io in mezzo,quanto lavoro ci sia dietro un gioco,e quanti sacrifici debbano fare gli sviluppatori per portarlo a termine.

Certo,fossi in lui,eviterei il tae kwon do con quella stanchezza e il poco spazio,a naso però ah.

La data, salvo sorprese per l'anno prossimo, potrebbe spingermi ad andare di d1. :sisi:

Son contento che alla fine sia uscito un ottimo gioco, almeno dalle premesse, con un setting intrigrante.

Finalmente la data :gab:

Molto **** sta cosa dei Rippers, la mole di situazioni in cui potrai ritrovarti in sto gioco pare davvero tanta roba

non so, alcune cose non mi ispirano, altre mi ispirano moltissimo, potrebbe essere la prima avventura con zombi davvero valida dopo la serie di resident evil

wgClnS9.gif

Most important, we introduce a new enemy human faction: Rest In Peace, or R.I.P., is a cult that worships the Freakers. Rippers, as they’re known, dress like Freakers – and kill anyone who isn’t a Ripper. While they’re important to the story, Rippers are also an important part of the in-game Freaker ecology: when you get a chance to take down a Ripper camp, try bringing in a Swarm and see what happens – Rippers refuse to kill Freakers, and the results can be very entertaining.
LOL all’ultima frase :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stupendo trailer e data azzeccatissima!

Concordo con chi dice che sia ancora incerto tecnicamente su alcune cose, ma nel suo complesso il gioco è davvero tanta roba a livello di aspettative. E' un open world davvero da esplorare tutto con situazioni imprevedibili dietro ogni angolo :sisi:

Sarò stato uno dei pochi ad aver creduto in questo gioco fin dalla sua prima apparizione e direi che le mie aspettative sono state soddisfatte alla grande. Sono consapevole però che il gioco non è ancora uscito ma mi sbilancio tranquillamente perchè ragazzi si vede lontano un miglio che si tratta dell'ennesimo capolavoro.

Inoltre sono veramente sbalordito che Sony a pochi giorni dall'E3 abbia deciso di bruciarsi questo titolo, ormai possono permettersi di fare il cazz che gli pare tanto sfornano capolavori ogni mese.. assurdo. :morristend:

E comunque sono sicuro che il suo spazio sarà stato occupato da un altro titolo. :chris:

Questo gioco fa uso anche di animali zombie, cosa che in altri giochi è quasi del tutto assente:morris82:

Sarà interessante trovarseli davanti:asd:.

Cmq da questo trailer pare decisamente meglio a livello tecnico rispetto agli ultimi filmati rilasciati, per febbraio mi aspetto un gioco molto luciodo:sisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto ora il trailer. Bello, mostra bene quanto può essere minaccioso il mondo di gioco.

La data di uscita curioso che l'abbiano annunciata ora. Il periodo comunque è quello che ci immaginavamo più o meno tutti.

Probabile brutta notizia per Days Gone

In realtà è venuta fuori da un pò ma sembra passata un pò in sordina e non mi pare che sia stata riportata, stò ricercando la fonte.

Ricordate la faccenda che nel gioco ci sarebbe stata anche una città con ben 600 NPC? Beh è saltato fuori che lo sviluppatore fosse ironico e stesse scherzando quando lo ha detto ma purtroppo l'intervistatore (mi pare fosse Game Informer) non ha cpaitato la battuta e lo ha preso sul serio scrivendolo nell'articolo:morristend:

Niente città con centinaia di npc insomma. Solo piccoli insediamenti sparsi come abbiamo già intravisto.

Meglio chiarirlo subito visto che un mese fa in rete aveva generato un bel pò di entusiasmo quel dettaglio della città.

Ultima modifica da un moderatore:
Probabile brutta notizia per Days Gone
In realtà è venuta fuori da un pò ma sembra passata un pò in sordina e non mi pare che sia stata riportata, stò ricercando la fonte.

Ricordate la faccenda che nel gioco ci sarebbe stata anche una città con tipo 600 NPC? Beh è saltato fuori che lo sviluppatore fosse ironico quando lo ha detto e purtroppo nessuno compreso l'intervistatore lo ha capito:morristend:

Niente città con centinaia di npc insomma. Solo piccoli insediamenti sparsi come abbiamo già intravisto.

Meglio chiarirlo subito visto che un mese fa in rete aveva generato un bel pò di entusiasmo quel dettaglio della città.
Alla faccia delle news affidabili, sarebbe davvero un peccato se fosse così.

quindi era una cavolata anche la storia del 90% degli interni esplorabili...?

Sto gioco mi pare tutta una grossa bolla di fumo
A me non ha mai convinto, ma lo seguo con genuina curiosità dato che mi son detto "vabbè sicuramente peggio di State of Decay 2, o Dead Rising 4, non può fare"

quindi era una cavolata anche la storia del 90% degli interni esplorabili...?
Non vedo il nesso tra le due cose

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro