PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per essere sicuro al 100% voglio vedere le rece. Anche perché esce il mondo in quel periodo e a parte Kingdom hearts che é certo come le tasse e la morte il resto deve essere scelto oculatamente :asd:

Sempre più convinto che sto gioco venderà e lo farà anche bene :asd:

Quella resterà tale, garantito :asd:  

Però graficamente ha fatto 18 passi in avanti... Dopo tutto ci mostrarono l'Alpha ad inizio anno  :asd:  
Intendi dire 18 downgrade giusto? :nev:  

Anche io ho un piccolo interesse per il gioco, per quanto abbia poco tempo visto gli arretrati e i titoli in uscita,

quello che vorrei capire è perchè nel filmato dove presentano il gioco c'è un "pezzo" di pioggia che sembra una nuvola che è solo in un punto, per farmi capire meglio piove normalmente in tutta l'area, ma quanto sposta la visuale in un punto c'è questa porzione più concentrata, MOLTO fastidiosa alla vista, sembra quasi quel tipico sole basso che ti acceca quando sei in macchiina.

Visto che tanto verranno fatti gli inevitabili confronti con TLOU (anche ingiustamente), comincio io col dire che avrei preferito un feeling più "pesante" sia per il fucile a pompa che per le armi corpo a corpo. L'hud parecchio generic da vedere, spero che sia provvisorio o che ci sia una versione meno ingombrante. Per il resto sembra divertente, lo tengo d'occhio. 

Comunque sembra parecchio difficile  :sisi:

Comunque sembra parecchio difficile  :sisi:
Beh i devs l'hanno detto fin da subito che puntavano ad offrire un'esperienza parecchio impegnativa. Giusto così per il tipo di gioco che punta ad essere: "This world comes for you" :predicatore:

Le animazioni non mi paiono malaccio, certo non siamo ai livelli di Uncharted però manco fanno cagare. L'unica davvero problematica è quella della corsa :mwaha:

Per me il problema maggiore è che pare un po' anonimo, spero di sbagliarmi, perchè il gioco pare valido e nel marasma di inizio 2019, dopo re2 remake (che è ***) nel mio elenco c'è lui.

Poi si vabbè, corsa orrida, compenetrazioni ecc, ma sono cose che si possono aggiustare, teoricamente :asd:

Migliorato tanto :sisi: ci sono ancora cose da migliorare,sulla corsa sorvolo tanto come dite rimarrà così,una su tutte le hitbox che necessitano una bella rifinitura.

Il tempo c'è,resto molto fiducioso.

Jack 95 ha detto:
Per essere un gioco di seconda fascia non è male dai, tutto sommato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh sai i prima fascia fanno 3 milioni in tre giorni.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro