[No message]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo ultimo gameplay si sono viste alcune cose interessanti come le trappole piazzate nell'edificio e l'agguato di qualche umano durante l'esplorazione. Anche gli "zombie" non sembrano male soprattutto grazie al numero elevato. Pecca per ora di una certa mancanza (a voler esser buoniSto titolo finora mi dice il nulla, sono il solo?sembra un TLOU action dei poveri ( non mi uccidete please
)
Ci sarebbe Dying Light + l'espansione... Anche se non è in terza.In questo ultimo gameplay si sono viste alcune cose interessanti come le trappole piazzate nell'edificio e l'agguato di qualche umano durante l'esplorazione. Anche gli "zombie" non sembrano male soprattutto grazie al numero elevato. Pecca per ora di una certa mancanza (a voler esser buoni) di rifinitura nelle animazioni e nelle hitbox.
TLOU è inavvicinabile, ma questo ha aspirazioni molto diverse volendo essere un open world. Certamente non ha un design originale, gli è agevole il fatto che sì, ci sono tanti giochi con zombie/infetti, ma quanti di questi sono open world validi ?
La serie Metro è un capolavoro, finora non ho mai provato nulla che avesse un'atmosfera simileCi sarebbe Dying Light + l'espansione... Anche se non è in terza.
Comunque pure a me è calato l'interesse per DG, se a Febbraio dovessi scegliere tra questo e Metro (pure quello open world) beh vado ad occhi chiusi sul capitolo fps, ed io non amo neanche troppo i giochi in prima persona.
Pochi, è vero, però boh...manca quel qualcosa che lo contraddistingue, è si un buon gioco ma gli manca il LA che lo renda differenteIn questo ultimo gameplay si sono viste alcune cose interessanti come le trappole piazzate nell'edificio e l'agguato di qualche umano durante l'esplorazione. Anche gli "zombie" non sembrano male soprattutto grazie al numero elevato. Pecca per ora di una certa mancanza (a voler esser buoni) di rifinitura nelle animazioni e nelle hitbox.
TLOU è inavvicinabile, ma questo ha aspirazioni molto diverse volendo essere un open world. Certamente non ha un design originale, gli è agevole il fatto che sì, ci sono tanti giochi con zombie/infetti, ma quanti di questi sono open world validi ?
Eh Dying Light è un ottimo gioco, ma sia perché è in prima persona che per il parkour ha un altro feeling. Days Gone è molto più "alla The Walking Dead" (serie tv, non gioco e fumetto), quindi si ritaglia il suo spazio.Ci sarebbe Dying Light + l'espansione... Anche se non è in terza.
Comunque pure a me è calato l'interesse per DG, se a Febbraio dovessi scegliere tra questo e Metro (pure quello open world) beh vado ad occhi chiusi sul capitolo fps, ed io non amo neanche troppo i giochi in prima persona.
Animazioni e hitbox sono punti precisi che necessitano il miglioramento. Purtroppo per loro e per fortuna per noi ci siamo abituati a certi standard.La serie Metro è un capolavoro, finora non ho mai provato nulla che avesse un'atmosfera simile
Pochi, è vero, però boh...manca quel qualcosa che lo contraddistingue, è si un buon gioco ma gli manca il LA che lo renda differente
Mi ricorda World War Z
Poi magari ai primi video gameplay dopo l'uscita cambierò opinione, per ora sono abbastanza indifferente
È proprio vero, ormai credo però che le animazioni siano questeEh Dying Light è un ottimo gioco, ma sia perché è in prima persona che per il parkour ha un altro feeling. Days Gone è molto più "alla The Walking Dead" (serie tv, non gioco e fumetto), quindi si ritaglia il suo spazio.
Metro viene da due capitoli molto apprezzati e dal gameplay consolidato, fai bene ad andare sul sicuro. Io ho letto il primo romanzo (Metro 2033) ed ha sicuramente un'atmosfera affascinante, quindi tutt'altro caso rispetto al "già visto" di Days Gone.
Animazioni e hitbox sono punti precisi che necessitano il miglioramento. Purtroppo per loro e per fortuna per noi ci siamo abituati a certi standard.
Anche io aspetto pareri approfonditi, per ora c'è qualcosina di mio interesse ma anche perché mi piacciono gli zombie game.
Ho pensato la stessa cosa.Ricorda molto Io sono leggenda coi luoghi di riunione degli infetti
Potrebbe potenzialmente uscire qualcosa di mai visto prima, pur non prendendolo quasi sicuramente al day one, ora lo terrò d'occhio con più interesseHo pensato la stessa cosa.
Certo che la struttura dell'ecosistema pare profonda, se la gestiscono al meglio sarà un valore aggiunto non da poco.
Pur non essendo un fan dei giochi con zombie sono riusciti a guadagnarsi la mia attenzione