U
Utente cancellato 141331
a me invece la cosa che ispira di meno, da vedere ovviamente come e' implementata durante il giocoA me la mega orda di zombie è la cosa che piace di più![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me invece la cosa che ispira di meno, da vedere ovviamente come e' implementata durante il giocoA me la mega orda di zombie è la cosa che piace di più![]()
Se devono essere fatte tipo "vai da A a B" o "porta il tizio e torna"....basta, ne ho fatta uno scatafascio di sta robaBeh ma se non ha missioni secondarie (che poi quelle sono attività) cosa fai? Vai in giro ad ammazzare zombie ad cazzum perché si e ogni tanto fai la main?
altro da fare fa sempre piacere, fossero solo oggetti o altro, anche le secondarie vanno bene, il problema come sempre e' come sono fatte, se non eccessive ed implementate nella storia fanno piacere e bene al gioco, se solo per riempire la mappa ed aumentare le ore per fare il 100% diventano una rottura prestoSe devono essere fatte tipo "vai da A a B" o "porta il tizio e torna"....basta, ne ho fatta uno scatafascio di sta roba
Preferirei una bella main corposa e stop. Del resto manco Tlou aveva secondarie, eppure guarda li che gioco.
E succederà esattamente quello, se le inseriscono. Possiamo pure scommetterci sopra una cenaaltro da fare fa sempre piacere, fossero solo oggetti o altro, anche le secondarie vanno bene, il problema come sempre e' come sono fatte, se non eccessive ed implementate nella storia fanno piacere e bene al gioco, se solo per riempire la mappa ed aumentare le ore per fare il 100% diventano una rottura presto
Pure a me non è che faccia impazzire.a me invece la cosa che ispira di meno, da vedere ovviamente come e' implementata durante il gioco
Si ma tlou era lineare mica open world. Diciamo che le attività devono esserci secondo me ma non diventare un obbligo (tipo mad max o l'ultimo assassin's creed) così se uno vuole tirare dritto per la main può farlo e son tutti contenti.Kyra Keyser ha detto:Se devono essere fatte tipo "vai da A a B" o "porta il tizio e torna"....basta, ne ho fatta uno scatafascio di sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Preferirei una bella main corposa e stop. Del resto manco Tlou aveva secondarie, eppure guarda li che gioco.
Prendiamo come esempio le secondarie di Infamous: Second Son, totalmente inutili. Purtroppo è il problema di molti giochi open-world e non. Spesso sono messe lì tanto per allungare il brodo ed è una cosa che mi irrita non poco (e spesso le salto tutte).altro da fare fa sempre piacere, fossero solo oggetti o altro, anche le secondarie vanno bene, il problema come sempre e' come sono fatte, se non eccessive ed implementate nella storia fanno piacere e bene al gioco, se solo per riempire la mappa ed aumentare le ore per fare il 100% diventano una rottura presto
Esatto, la formula perfetta secondo me è dying light.Si ma tlou era lineare mica open world. Diciamo che le attività devono esserci secondo me ma non diventare un obbligo (tipo mad max o l'ultimo assassin's creed) così se uno vuole tirare dritto per la main può farlo e son tutti contenti.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ci sono un sacco di sezioni stealth nel gioco e combattimenti con umani o addirittura bestie infette, la varietà nel tipo di scontri e di approcci non dovrebbe essere un problema. O meglio, di sicuro non è solo player vs ordaPrendiamo come esempio le secondarie di Infamous: Second Son, totalmente inutili. Purtroppo è il problema di molti giochi open-world e non. Spesso sono messe lì tanto per allungare il brodo ed è una cosa che mi irrita non poco (e spesso le salto tutte).
L'unico titolo che invece fa eccezione è Mass Effect 2 (e la saga di Mass Effect in generale), lì le secondarie sono implementate benissimo e a volte superano di qualità persino quelle principali.
I dubbi che ho per Days Gone per me riguardano: le missioni appunto, la trama e la ripetitività del gameplay. Non vorrei che si basasse solo sulle orde, trascurando il resto. Che sono sì belle da vedere, ma dopo un po' potrebbero venire a noia.
Al momento non è previsto e non penso ci sarà ormaiE' previsto un Season Pass? Nemmeno nelle edizioni Limited e Collector's presentate ieri vero?
Non capirò mai il perché di questo continuo pargone con tlou.a me purtroppo continua a dire poco e niente e in salsa zombi devo ancora recuperare un dying light versione completa, che ne sento parlare sempre molto bene.
questo lo potrei recuperare molto più avanti, dopo un pesante passaggio fra le mani dell'utenza per tirarne fuori gli oggettivi pregi e difetti.
è che alla base di tutto trovo ci sia una grandissima assenza di originalità in ogni suo aspetto. mi sembra troppo TLOU open world, più survival e con più nemici.
Giochi diversi ma un confronto ci può stare, il setting è quello: mondo finito, carestia, gente che si scanna per un pezzo di topo morto, uomini-popcorn, armi da fuoco...Non capirò mai il perché di questo continuo pargone con tlou.
Manco i zombie si somigliano![]()
Mass effect 2 l'ho giocato 7-8 anni fa, forse più, però mi pare che le quest secondarie erano incentrate sull'approfondimento dei compagni e che le facevi spinto dalla curiosità, in quanto vi erano con le cutscenes col motore di gioco.Hell ha detto:Prendiamo come esempio le secondarie di Infamous: Second Son, totalmente inutili. Purtroppo è il problema di molti giochi open-world e non. Spesso sono messe lì tanto per allungare il brodo ed è una cosa che mi irrita non poco (e spesso le salto tutte).
L'unico titolo che invece fa eccezione è Mass Effect 2 (e la saga di Mass Effect in generale), lì le secondarie sono implementate benissimo e a volte superano di qualità persino quelle principali.
I dubbi che ho per Days Gone per me riguardano: le missioni appunto, la trama e la ripetitività del gameplay. Non vorrei che si basasse solo sulle orde, trascurando il resto. Che sono sì belle da vedere, ma dopo un po' potrebbero venire a noia.
Uhm, non proprio, io ricordo missioni secondarie molto particolari e coinvolgenti e così ben fatte che sembravano quelle della storia principale.Mass effect 2 l'ho giocato 7-8 anni fa, forse più, però mi pare che le quest secondarie erano incentrate sull'approfondimento dei compagni e che le facevi spinto dalla curiosità, in quanto vi erano con le cutscenes col motore di gioco.Hell ha detto:Prendiamo come esempio le secondarie di Infamous: Second Son, totalmente inutili. Purtroppo è il problema di molti giochi open-world e non. Spesso sono messe lì tanto per allungare il brodo ed è una cosa che mi irrita non poco (e spesso le salto tutte).
Sono d'accordo con lui, con TLoU c'entra zero, il confronto più diretto è con Dying Light.Giochi diversi ma un confronto ci può stare, il setting è quello: mondo finito, carestia, gente che si scanna per un pezzo di topo morto, uomini-popcorn, armi da fuoco...
Tlou è un gioco di zombie con la variante "virus del ceppo funghina proteus mirabilis infectus mortalis"...zombie, né più né meno![]()