PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Last of Us rispetto a Days Gone lo vedo, come dire, più serio, più maturo e soprattutto più drammatico. Days Gone sembra più "scanzonato" rispetto a TLOU, meno narrativo e più basato sull'azione.

Non li vedo simili come titoli.

Sono d'accordo con lui, con TLoU c'entra zero, il confronto più diretto è con Dying Light.
Dying Light è in prima persona ed più vicino a Mirror's Edge che non a sti due :asd:

Dying Light è in prima persona ed più vicino a Mirror's Edge che non a sti due :asd:
Dai ma come fai a dire una cosa del genere :asd:

Mirror's edge perché c'è il parkour in entrambi e quindi sono simili  :rickds:

a parte tutto, da quello che ho visto, trailer video ecc, mi verrebbe da paragonarlo a DL.

Direi che è paragonabile al film World War Z. La prima cosa che ho pensato guardando il primo trailer è stato quel film. E probabilmente l'ispirazione per questo gioco è nata da lì (almeno per quanto riguarda le orde).

I miglioramenti li fa a vista d'occhio :sisi:  sicuramente permangono i dubbi che un po' ci portiamo dal gameplay reveal.

A me continua ad interessare,le ambientazioni boschive mi piacciono da sempre, però certi punti interrogativi se li porta con sè.

Speriamo abbia successo perché a bend un po' tutti ci siamo affezionati,syphon :tragic: e con un buon successo di pubblico potrebbero iniziare il percorso già intrapreso da Guerilla,ad esempio,culminato con Horizon.

Dai ma come fai a dire una cosa del genere :asd:

Mirror's edge perché c'è il parkour in entrambi e quindi sono simili  :rickds:

a parte tutto, da quello che ho visto, trailer video ecc, mi verrebbe da paragonarlo a DL.
Oh, togli zombie ed armi, è Mirror's in tutto e per tutto :asd:

Il frame-rate ancora zoppica..

Il gioco comunque esce tra 3 mesi. God of War a dicembre 2017 non aveva ancora un menù in-game, giusto per capire quanto siano importanti gli ultimissimi mesi per la rifinitura di un gioco :asd:

Si sa già il prezzo della Collector's e se è esclusiva di qualche catena?

Pessimo il video dei pax.
Tutta la parte relativa al gunplay e al corpo a corpo è orrenda.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro