PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mamma mia oggi regali emozioni. Adesso provo anche io sta cosa dei minigiochi. Nel caso sono contento di spendere 42 euro una special.
Edit: esattamente dove si trovano questi minigiochi?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Di quali mini giochi parlate? Io sono indeciso sul prenotarlo o meno da gs a 19+2po in versione Special, ma se riesco a prenotarlo a 42 potrei prenderlo da unieuro  :sisi: .

Ultima modifica da un moderatore:
Blapeps ha detto:
Di quali mini giochi parlate? Io sono indeciso sul prenotarlo o meno da gs a 19+2po in versione Special, ma se riesco a prenotarlo a 42 potrei prenderlo da unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
sto cercando anche io ma non li trovo

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Di quali mini giochi parlate? Io sono indeciso sul prenotarlo o meno da gs a 19+2po in versione Special, ma se riesco a prenotarlo a 42 potrei prenderlo da unieuro  :sisi: .
Se vai sul sito c'è una sezione che si chiama "Be Human", dopo aver associato la tessera (richiedibile gratuitamente in negozio) puoi fare una serie di minigiochi che ti consentono di accomulare punti che ti permettono di avere uno sconto di 18€ (o addirittura di più se hai mai comprato qualcosa passando la tessera) 

Se vai sul sito c'è una sezione che si chiama "Be Human", dopo aver associato la tessera (richiedibile gratuitamente in negozio) puoi fare una serie di minigiochi che ti consentono di accomulare punti che ti permettono di avere uno sconto di 18€ (o addirittura di più se hai mai comprato qualcosa passando la tessera) 
Perfetto, adesso provo a vedere se è possibile richiedere la tessera anche online.

Beh a 42 non sarebbe affatto male :sisi:  anche se non sono ancora convinto di sto gioco al 100% la special la prenoterei. Al massimo si rivende a 60 :sard: peccato che non riesca a richiedere sta dannata carta. 

A me frena la steelbox, i giochi retail li prendo solo in edizione normale :asd:  

Io l'ho presa online e con i punti che si ottengono facendo i minigiochi sul sito ho applicato €18 di sconto quindi me lo porto a casa a €42 :predicatore:
sto facendo anche io i minigiochi, ma solo indovinando tutto arrivi a 18€?

e poi i punti quando li mettono sulla carta?

Ma di che sito parlate? 

Io l'ho presa online e con i punti che si ottengono facendo i minigiochi sul sito ho applicato €18 di sconto quindi me lo porto a casa a €42 :predicatore:
Spiega meglio :morristend:

EDIT: non aveva aggiornato la pagina

Esatto, comunque vengono messi la mattina del giorno dopo
e con la foto da postare come hai fatto?

non dirmi che sei andato in negozio solo per quello.... :azz:

Edit. quello della foto si può anche non fare, sono arrivato a 652 punti senza quello, 600 punti sono 18€ di sconto come dice sul sito. :unsisi:

e con la foto da postare come hai fatto?

non dirmi che sei andato in negozio solo per quello.... :azz:

Edit. quello della foto si può anche non fare, sono arrivato a 652 punti senza quello, 600 punti sono 18€ di sconto come dice sul sito. :unsisi:
Piuttosto che farmi un selfie ne faccio a meno :asd:

Ad oggi han annunciato la presenza di dlc post lancio e/o season pass per caso?
No, però in un'immagine promozionale della Collector c'era un riferimento a tre storie post lancio o qualcosa del genere, quindi non escluderei l'ipotesi (comunque da confermare, potrebbe essere stato un errore di traduzione o trattarsi di semplici bonus preorder). Nessun season pass per ora invece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro