PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, però in un'immagine promozionale della Collector c'era un riferimento a tre storie post lancio o qualcosa del genere, quindi non escluderei l'ipotesi (comunque da confermare, potrebbe essere stato un errore di traduzione o trattarsi di semplici bonus preorder). Nessun season pass per ora invece
Ho cercato un po':

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112976/days-gone-collectors-edition

L'unica cosa presente in tre unita' son le skin moto. Anche su amazon.com non riportano riferimenti ad altri dlc.

Per chi fosse interessato la special è scesa a 59€ anche da MediaWorld. GS è l'unico ad averla ancora a €85 :asd:

Fantastico questo trailer, la possibilità di modificare le armi melee in delle robe tamarrissime tipo la mazza di Negan in TWD mi intrippa tantissimo, sembrano davvero brutali come armi. 

Tra le varie cose, oltre ad essere migliorato tantissimo graficamente da quella build vecchia che ormai girava da quasi un anno, hanno anche migliorato l'HUD, togliendo quegli orrendi numeretti che comparivano colpendo i freakers

Ultima modifica da un moderatore:
Geni a caricare il video a 60fps :sard:

eKHChRm.gif

La parte con la mazza :sard:

mame1 ha detto:
in compenso Unieuro ha aumentato il prezzo a 65
che maledetti
perché ti rifilano la card da 5 euro sul PSN

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

mame1 ha detto:
scusami dove sta scritto questa cosa?
sul sito non vedo niente, io non la voglio, non si può pagare 60 e basta
non so, io ho prenotato in negozio e lì c'è scritto

non so, io ho prenotato in negozio e lì c'è scritto

Sul sito non viene riportato niente, solo il prezzo aumentato...

Che cavolo, nemmeno un giorno e l'hanno aumentato, oggi volevo fare l'ordine....

mame1 ha detto:
Sul sito non viene riportato niente, solo il prezzo aumentato...
Che cavolo, nemmeno un giorno e l'hanno aumentato, oggi volevo fare l'ordine....
vai di mediaworld

Sembra che migliori sempre più ad ogni nuovo trailer, anche se rimango dell'idea che non sarà un capolavoro ma sarà accolto tipo sunset overdrive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro