- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,486
Malaccio non sembra, però le animazioni sono inguardabili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, chi si lamenta del lato tecnico, in generale, al punto in cui siamo arrivati, è da lobotomizzare, ma non per togliere parti di cervello, per aggiungerle, posso capire se ci sono difetti che rompono il gameplay, ma se il gioco fila liscio, e da vedere resta comunque godibile, lamentarsi di sciocchezze è un insulto!Non capisco le critiche al lato tecnico del gioco, graficamente mi sembra tantissima roba per essere un open world e c’è un meteo dinamico davvero avanzato (non solo pioggia, ma si sono viste anche nebbia e neve in real time). Certo ci sono ancora dei problemini lato animazioni e qualche compenetrazione di troppo, ma è un alpha e manca un anno all’uscita
tecnicamente è acerbotto, ma confido nello stato di Alpha e comunque nel controllo qualità Sony![]()
Si fotta Cory e SM, ho alte aspettative su DG. L'unico open world zombie che considero degno è Dyng light e questo propone una variante interessante del concetto di zomie, le orde numerose. Cioè quando si videro i primi gameplay con quei fiumi in piena di infetti che ti correvano contro, mi gasai troppo e per quanto se ne dica è forse la prima volta che li vedo in quel modo in un gioco. Poi chiaro anche a me sembra molto acerbo su alcune cose, senza contare la valanga di dubbi sulla qualità finale del gioco, però già il fatto che ci sia sony con il cash dietro e comunque con un controllo qualità di un certo tipo, almeno tecnicamente non dovrebbero esserci dubbi.Il problema di fondo è che sto gioco ha alzato l'asticella di brutto![]()
A me graficamente pare migliorato un bottoPiù che altro a me sembra che il materiale video di game informer sia in uno stato più arretrato rispetto alle demo di alcuni anni fa. Certo quest’ultime mostravano aree più circoscritte e probabilmente erano demo sviluppate ad hoc, ma vedere del materiale inedito che si trova in uno stato visivo e di prestazioni inferiore al precedente non è incoraggiante...
Pensa che è confermato che ci saranno orde anche da 500 zombie :morris82:Si fotta Cory e SM, ho alte aspettative su DG. L'unico open world zombie che considero degno è Dyng light e questo propone una variante interessante del concetto di zomie, le orde numerose. Cioè quando si videro i primi gameplay con quei fiumi in piena di infetti che ti correvano contro, mi gasai troppo e per quanto se ne dica è forse la prima volta che li vedo in quel modo in un gioco. Poi chiaro anche a me sembra molto acerbo su alcune cose, senza contare la valanga di dubbi sulla qualità finale del gioco, però già il fatto che ci sia sony con il cash dietro e comunque con un controllo qualità di un certo tipo, almeno tecnicamente non dovrebbero esserci dubbi. Ah quelli che vedono similitudini con TLOU si facessero meno funghi
Non vedo l'ora di saperne di più
Boh, per me la demo dell’e3 2017, insieme alla sua versione “alternativa”, mostrava un gioco più rifinito e convincente in tutto, che dava l’impressione di poter uscire da un momento all’altro. Quel poco di inedito che si è visto ieri sembra molto più acerbo, corrispondente alla dicitura di “alpha gameplay”.A me graficamente pare migliorato un bottoSono le animazioni che continuano a far cagare, così come alcune compenetrazioni.
![]()
Cioè, ma che cazz, si sta cagando sotto?![]()
Condivido tutto il discorso.Si fotta Cory e SM, ho alte aspettative su DG. L'unico open world zombie che considero degno è Dyng light e questo propone una variante interessante del concetto di zomie, le orde numerose. Cioè quando si videro i primi gameplay con quei fiumi in piena di infetti che ti correvano contro, mi gasai troppo e per quanto se ne dica è forse la prima volta che li vedo in quel modo in un gioco. Poi chiaro anche a me sembra molto acerbo su alcune cose, senza contare la valanga di dubbi sulla qualità finale del gioco, però già il fatto che ci sia sony con il cash dietro e comunque con un controllo qualità di un certo tipo, almeno tecnicamente non dovrebbero esserci dubbi. Ah quelli che vedono similitudini con TLOU si facessero meno funghi
Non vedo l'ora di saperne di più
si parlava di stato visivo peròBoh, per me la demo dell’e3 2017, insieme alla sua versione “alternativa”, mostrava un gioco più rifinito e convincente in tutto, che dava l’impressione di poter uscire da un momento all’altro. Quel poco di inedito che si è visto ieri sembra molto più acerbo, corrispondente alla dicitura di “alpha gameplay”.Non so se mi sono spiegato, ma vi invito a vedere di nuovo la demo dell’e3 2017, insieme alla sua versione alternativa, e confrontarlo con il materiale video di ieri. A me sembrano evidenti le differenze con lo sviluppo del gioco che sembrava in uno stato più avanzato lo scorso anno rispetto ad oggi...
Esattamente, se riusciranno a mantenere tutte queste promesse dovrà calcolare un numero di roba pazzesca, altro che HorizonPensa che è confermato che ci saranno orde anche da 500 zombie :morris82:Oltretutto l'orda "vive" di vita propria, nel senso che non le incontri in posti specifici predeterminati, ma si muove dinamicamente per il mondo di gioco spinta da fame (sì, c'è un sistema di IA degli zombie che tiene conto della fame) e/o accadimenti ambientali come spari, esplosioni, rumori di sirene, allarmi e via dicendo.
Ma infatti...è da 10 anni che si sa che un OW perde di grafica rispetto a un titolo più lineare, e si sa anche che ciò che si muove su schermo conta un botto. Questo gioco ha entrambe le cose, il mappone + 300 nemici su schermo (nella demo che mostrarono erano 500, saranno 300 nella versione finale) quindi da qualche parte devono togliere memoria e lo fanno su texture e dettagli vari. Basta che il frame rate sia buono perchè in mezzo a centinaia di nemici se cala quello allora si che sarà uno schifo.Sì vabbè, ma che senso ha confrontare God of War con un open world con millemila elementi su schermo, fatto da un team sicuramente più piccolo e per di più in pre alpha?A sto punto il 90% della roba che uscirà dopo gow farà cagare.