Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce ne saranno 500 anche nel gioco finale, lo hanno detto. Per loro quelle da 300 sono “mini orde”Ma infatti...è da 10 anni che si sa che un OW perde di grafica rispetto a un titolo più lineare, e si sa anche che ciò che si muove su schermo conta un botto. Questo gioco ha entrambe le cose, il mappone + 300 nemici su schermo (nella demo che mostrarono erano 500, saranno 300 nella versione finale) quindi da qualche parte devono togliere memoria e lo fanno su texture e dettagli vari. Basta che il frame rate sia buono perchè in mezzo a centinaia di nemici se cala quello allora si che sarà uno schifo.
Alla gamesweek di Milano aveva un'ottima resa grafica ma dei bei cali di frame. Spero abbiano sistemato i cali e calato un po' la grafica. 500 zombie?? Mamma mia, che figata.Ce ne saranno 500 anche nel gioco finale, lo hanno detto. Per loro quelle da 300 sono “mini orde”
Il gioco oltretutto ha meteo dinamico (pioggia, nebbia, neve), eventi casuali e dinamici e via dicendo. Tanta roba da muovere insomma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè tanto ormai i FP Sony hanno tutti l'HUD modificabile, credo che questo non farà eccezioneA me sembra spettacolare e promettente sinceramente, aldilà delle finezze che richiedono ancora tempo visto che l'uscita non è domani ma l'anno prossimo così per dire.. Visivamente poi è bellissimo, per essere un ow con tutta quella roba non ci sono al momento esponenti migliori del genere.. Inoltre visto che si parla di concept e originalità, sono cose che qui non mancano di certo da quello che si è visto/letto sul gioco, sul vero gameplay si è visto poco ancora. E sottolineo che c'è solo un altro zombie game ow fatto come dio comanda, ed è Dying Light.
Quello che voglio dire è che c'è assolutamente spazio per DG sul mercato, e sono anche abbastanza sicuro sarà un successo.
Velocemente due cose che non mi piacciono: l'impostazione a mò di Dead Rising, è un arcade o un survival? Fà ridere veder poppare +20xp per ogni uccisione, così come l'interfaccia che è semplicemente troppa e sà di vecchio. Meglio un impostazione più minimale ed immersiva come dalle prime demo o Uncharted
Sì però era un discorso relativo al design del gioco, intendevo andare oltre all'hud off o togli la barra della vita.Vabbè tanto ormai i FP Sony hanno tutti l'HUD modificabile, credo che questo non farà eccezione
no...però detroit va dietro a questo.Se dico che lo aspetto con molto più interesse di ogni altra esclusiva sony dopo detroit mi bannate? :morristend:
![]()
bella fregaturaChe non ha senso portarlo all'e3 senza data
- - - Aggiornato - - -
Il personaggio è un biker quindi si![]()