Per me si è buggato il gioco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ovviamente lo hanno giocato molto tempo fa (a meno che quest'ora di gioco non sia delle build più recente).Per me si è buggato il gioco![]()
insomma in pieno stile e standard delle ultime produzioni delle esclusive sony. Penso che ormai abbiano raggiunto un livello piu o me o uguale da fare titoli di alto livello,pacchettizzati per bene e poi sta ai gusti degli utenti preferire l'uno o l'altro gioco-I nemici vengono chiamati "Freaker", non zombie;-I giocatori potranno "più o meno" scegliere i propri alleati;
-Si scoprirà l'origine dell'infezione che ha dato origine ai Freaker;
-Il gioco prevede un boss finale;
-Sarà possibile allestire degli accampamenti;
-L'ambientazione urbana maggiormente popolata sarà una città con 800 NPC a schermo;
-Ci saranno dei flashback giocabili;
-Sarà possibile giocare esclusivamente nei panni di Deacon;
-La mappa sarà inizialmente oscurata dalla "fog of war";
-Sarà possibile continuare a giocare una volta terminata la campagna;
-Sarà possibile customizzare la propria moto;
-Non sarà possibile personalizzare l'aspetto fisico di Deacon;
-Otterremo dei punti effettuando degli stunt con la moto;
-Ci saranno molti collezionabili;
-Presente il viaggio rapido;
-Una photo mode è nei programmi di Sony Bend;
-Il gioco supporterà PS4 Pro: confermati i 4K in checkerboard rendering a 30fps;
-Days Gone uscirà prima di The Last of Us Part II (la data di lancio del titolo di Naughty Dog potrebbe quindi piazzarsi entro la fine del 2019);
-Sfortunatamente, non verrà mostrato moltissimo materiale riguardante Days Gone all'E3 2018.
anche io basta con i video. day1 assicuratoinsomma in pieno stile e standard delle ultime produzioni delle esclusive sony. Penso che ormai abbiano raggiunto un livello piu o me o uguale da fare titoli di alto livello,pacchettizzati per bene e poi sta ai gusti degli utenti preferire l'uno o l'altro giocosu Days gone ho sempre avuto grandi aspettative ,penso che ho visto anche troppo a questo giro,mi limiterò a leggere le news ,zero video da adesso , andrò di D1
![]()
Anche perchè il gioco esce tra un'annoSempre il solito open world con gameplay sandbox sulla carta.
Quello che vidi mi convinse a metà,anche se il secondo gameplay un pò meglio.
Vedremo. In questo momento altre priorità.
Ma stò videogameplay di un'ora? In ritardo?...
Allora ti sei informato poco sulle meccaniche di questo gioco.Sempre il solito open world con gameplay sandbox sulla carta.
Anche se fosse stato confermato per il fine 2018 in verità (anzi pure peggio visto la roba che voglio giocare).Anche perchè il gioco esce tra un'anno![]()
Questo non cambia quello che ho detto...openworld con gameplay sandbox, cioè puoi superare le varie situazioni in vari modi.Allora ti sei informato poco sulle meccaniche di questo gioco.Persino GameInformer ha scritto il contrario di quello che stai dicendo.
"Sony Bend is working to breathe life not only into the zombie apocalypse, but open-world games in general."
"We also have a better understanding of how exploration, story, and action interlock to tell what could be one of the genre’s most consistent narrative experiences."
- - - Aggiornato - - -
E' USCITO IL VIDEO!!!!!!!!
LINK -> http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2018/05/10/watch-the-first-hour-of-days-gone.aspx
Quindi mostrano la prima ora?? Preferiscono puntare su una sezione più narrativa quindi...cioè la prima ora?? manco morto la guardo![]()
Almeno è customizzabile,lo sto guardando mi sa che si passerà una vita in moto![]()