PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me si è buggato il gioco :sard:

Per me si è buggato il gioco :sard:
Ma ovviamente lo hanno giocato molto tempo fa (a meno che quest'ora di gioco non sia delle build più recente).

Non capisco perché hanno fatto vedere spezzoni di una ALPHA. Questo è uno stato molto distante da una BETA. Davvero molto distante. Non ha senso. In pratica il gioco finale potrebbe apparire molto diverso da quello che abbiamo visto in quei frame. (oppure sono andati da Sony Bend molti mesi fa, quindi per questo hanno mostrato scene di una ALPHA).

Ultima modifica da un moderatore:
-I nemici vengono chiamati "Freaker", non zombie;-I giocatori potranno "più o meno" scegliere i propri alleati;

-Si scoprirà l'origine dell'infezione che ha dato origine ai Freaker;

-Il gioco prevede un boss finale;

-Sarà possibile allestire degli accampamenti;

-L'ambientazione urbana maggiormente popolata sarà una città con 800 NPC a schermo;

-Ci saranno dei flashback giocabili;

-Sarà possibile giocare esclusivamente nei panni di Deacon;

-La mappa sarà inizialmente oscurata dalla "fog of war";

-Sarà possibile continuare a giocare una volta terminata la campagna;

-Sarà possibile customizzare la propria moto;

-Non sarà possibile personalizzare l'aspetto fisico di Deacon;

-Otterremo dei punti effettuando degli stunt con la moto;

-Ci saranno molti collezionabili;

-Presente il viaggio rapido;

-Una photo mode è nei programmi di Sony Bend;

-Il gioco supporterà PS4 Pro: confermati i 4K in checkerboard rendering a 30fps;

-Days Gone uscirà prima di The Last of Us Part II (la data di lancio del titolo di Naughty Dog potrebbe quindi piazzarsi entro la fine del 2019);

-Sfortunatamente, non verrà mostrato moltissimo materiale riguardante Days Gone all'E3 2018.
insomma in pieno stile e standard delle ultime produzioni delle esclusive sony. Penso che ormai abbiano raggiunto un livello piu o me o uguale da fare titoli di alto livello,pacchettizzati per bene e poi sta ai gusti degli utenti preferire l'uno o l'altro gioco :sisi:

su Days gone ho sempre avuto grandi aspettative ,penso che ho visto anche troppo a questo giro,mi limiterò a leggere le news ,zero video da adesso , andrò di D1 :sisi:

insomma in pieno stile e standard delle ultime produzioni delle esclusive sony. Penso che ormai abbiano raggiunto un livello piu o me o uguale da fare titoli di alto livello,pacchettizzati per bene e poi sta ai gusti degli utenti preferire l'uno o l'altro gioco :sisi:su Days gone ho sempre avuto grandi aspettative ,penso che ho visto anche troppo a questo giro,mi limiterò a leggere le news ,zero video da adesso , andrò di D1 :sisi:
anche io basta con i video. day1 assicurato :sisi:

anche ste news lo confermano, sembra tutto al posto giusto (per i miei gusti)

Upload gone :asd:

Sempre il solito open world con gameplay sandbox sulla carta.

Quello che vidi mi convinse a metà,anche se il secondo gameplay un pò meglio.

Vedremo. In questo momento altre priorità.

Ma stò videogameplay di un'ora? In ritardo?...

Quello che vidi mi convinse a metà,anche se il secondo gameplay un pò meglio.

Vedremo. In questo momento altre priorità.

Ma stò videogameplay di un'ora? In ritardo?...
Anche perchè il gioco esce tra un'anno :asd:

Allora ti sei informato poco sulle meccaniche di questo gioco.

Persino GameInformer ha scritto il contrario di quello che stai dicendo.

"Sony Bend is working to breathe life not only into the zombie apocalypse, but open-world games in general."

"We also have a better understanding of how exploration, story, and action interlock to tell what could be one of the genre’s most consistent narrative experiences."

- - - Aggiornato - - -

E' USCITO IL VIDEO!!!!!!!!

LINK -> http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2018/05/10/watch-the-first-hour-of-days-gone.aspx

Anche perchè il gioco esce tra un'anno :asd:
Anche se fosse stato confermato per il fine 2018 in verità (anzi pure peggio visto la roba che voglio giocare).

M'interessa seguire più altri giochi. (GoT, TLOU II escono pure dopo, ma ho più interesse per dire) C'è o non c'è...boh, mi cambia poco in questo momento.

Se c'è stò gameplay ovviamente me lo guardo...ma ho la sensazione che sia la stessa sezione vista e rivista ma in versione estesa.

Allora ti sei informato poco sulle meccaniche di questo gioco.Persino GameInformer ha scritto il contrario di quello che stai dicendo.

"Sony Bend is working to breathe life not only into the zombie apocalypse, but open-world games in general."

"We also have a better understanding of how exploration, story, and action interlock to tell what could be one of the genre’s most consistent narrative experiences."

- - - Aggiornato - - -

E' USCITO IL VIDEO!!!!!!!!

LINK -> http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2018/05/10/watch-the-first-hour-of-days-gone.aspx
Questo non cambia quello che ho detto...openworld con gameplay sandbox, cioè puoi superare le varie situazioni in vari modi.

Non c'è nulla di sbagliato. Forse perchè ho aggiunto ''solito'', mia opinione, per altri è originale, non discuto.

- - - Aggiornato - - -

cioè la prima ora?? manco morto la guardo :asd::asd::asd:
Quindi mostrano la prima ora?? Preferiscono puntare su una sezione più narrativa quindi...

L'animazione della corsa fa troppo ridere però :asd:

- 99% degli edifici del gioco sono esplorabili

- Armi melee pesonalizzabili e potenziabili

- I freackers bambini ( :morris82: ) ti attaccano solo se sei ferito o se raggiungi la loro tana, sono piccoli e veloci

- Totale libertà di approccio in ogni missione, tutte le scelte lasciate al giocatore

- C'è un sistema di stamina che incide sulla corsa e sul combattimento a mani nude

- La vita diminuisce in fretta, trovare kit medici è fondamentale

- Il gioco è parecchio difficile anche a normale

- Girare a piedi per i boschi è estremamente pericoloso

Visto il video saltando cutscene e l'inizio proprio per non spoilerarmi troppo. Tanta roba, graficamente è ottimo considerando quanta roba muove e il meteo dinamico è spettacolare, pioggia e nebbia contemporaneamente rendono l'atmosfera pazzesca quando si gira per i boschi. Oltretutto a occhio mi sembra che con la pioggia la moto si guidi in maniera molto differente, più lenta e instabile, reagisce alle pozzanghere e al fango, oltre come sappiamo alle armi intaccate dalla pioggia, questo significa che il meteo dinamico non solo è "bello da vedere" ma influisce direttamente sul gameplay.

I bambini infetti mi fanno cagare sotto :morristend: :rickds:

Per il resto mi sembra tutto davvero ottimo, di atmosfera ce n'è davvero tanta, la sezione nella galleria e quella intorno al garage sono parecchio ansiogene, ma anche la parte finale nel bosco con la pioggia, praticamente quando ti muovi a piedi per i boschi sono cazzi tuoi visto che è pericolossiimo. Gli elementi survival mi sembrano ben implementati visto che praticamente raccogliere risorse è vitale, gli edifici sono tutti esplorabili, così come i bagagliai delle auto, per il resto dei craftarti tutto. Ottimo pure il combattimento melee, anche se quel coltellino mi sembra abbastanza inutile quindi sarà da abbandonare presto in favore di spranghe e mazze da baseball modificate per far male seriamente :asd:

Cose che devono migliorare: assolutamente alcune animazioni, poco fluide e scattose. l' HUD (che speriamo sia personalizzabile come da tradizione) e i caricamenti delle cutscene

Ultima modifica da un moderatore:
Quando c'è la versione youtube dò un'occhiata, GI mi dà problemi col mio catorcio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro