XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 487
480p.
Ma chi catzo è che nel 2018 carica ancora i video in questa qualità?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
480p.
La cosa che mi ha urtato di piùCerto che dopo gow vedere lo stacco nero è traumatico
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visto. Si vede che è un'alpha. Lo dicono pure nel video, quando c'è tipo un bug con la telecamera, che è a causa del fatto che è una pre-beta (alpha).Ma quando hanno fatto questo gameplay? Mesi fa? Non capisco perché non mostrare una build più recente.
Comunque, a me ha convinto. L'atmosfera è proprio quella che volevo (altro che State of Decay che sembra un parco giochi).
Per lo meno si sono accorti che erano indietro...Il gioco esce tra un'annetto, quindi è normalissimo che siano in alpha adesso
Vabbè dai, 480p è il minimo, più che altro non capsico i 240 e 360p.480p.Ma chi catzo è che nel 2018 carica ancora i video in questa qualità?![]()
Da Game Informer:
Huge grain of salt with this footage. We have the overlay saying this is alpha gameplay but it kills me knowing they were very generous with the footage and then seeing people saying this looks janky yet and, yea it's early guys they have nearly a year left. I would caution people don't take that as the complete finished product of the gameplay but it gives a good sense of the tone and overall what they are trying to accomplish with this game.
Ma anche no, per dire una cosa del genere significa che non sei stato molto attento a ciò che hanno detto i devs e alle ultime notizie su come è sviluppato l’open world e come cambia dinamicamente durante il giocoNon ricordo chi parlava di more of the same nel topic di TLOUII... Se non è un MOTS questo...
é un MOTS del MOTS.
WoW! Ideona.Ma anche no, per dire una cosa del genere significa che non sei stato molto attento a ciò che hanno detto i devs e alle ultime notizie su come è sviluppato l’open world e come cambia dinamicamente durante il gioco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che significa? :morris82:WoW! Ideona.da dove l'hanno presa questa?
finalmente un OW che si ricorda degli interni meno male.- 99% degli edifici del gioco sono esplorabili- Armi melee pesonalizzabili e potenziabili
- I freackers bambini ( :morris82: ) ti attaccano solo se sei ferito o se raggiungi la loro tana, sono piccoli e veloci
- Totale libertà di approccio in ogni missione, tutte le scelte lasciate al giocatore
- C'è un sistema di stamina che incide sulla corsa e sul combattimento a mani nude
- La vita diminuisce in fretta, trovare kit medici è fondamentale
- Il gioco è parecchio difficile anche a normale
- Girare a piedi per i boschi è estremamente pericoloso
Visto il video saltando cutscene e l'inizio proprio per non spoilerarmi troppo. Tanta roba, graficamente è ottimo considerando quanta roba muove e il meteo dinamico è spettacolare, pioggia e nebbia contemporaneamente rendono l'atmosfera pazzesca quando si gira per i boschi. Oltretutto a occhio mi sembra che con la pioggia la moto si guidi in maniera molto differente, più lenta e instabile, reagisce alle pozzanghere e al fango, oltre come sappiamo alle armi intaccate dalla pioggia, questo significa che il meteo dinamico non solo è "bello da vedere" ma influisce direttamente sul gameplay.
I bambini infetti mi fanno cagare sotto :morristend:
Per il resto mi sembra tutto davvero ottimo, di atmosfera ce n'è davvero tanta, la sezione nella galleria e quella intorno al garage sono parecchio ansiogene, ma anche la parte finale nel bosco con la pioggia, praticamente quando ti muovi a piedi per i boschi sono cazzi tuoi visto che è pericolossiimo. Gli elementi survival mi sembrano ben implementati visto che praticamente raccogliere risorse è vitale, gli edifici sono tutti esplorabili, così come i bagagliai delle auto, per il resto dei craftarti tutto. Ottimo pure il combattimento melee, anche se quel coltellino mi sembra abbastanza inutile quindi sarà da abbandonare presto in favore di spranghe e mazze da baseball modificate per far male seriamente
Cose che devono migliorare: assolutamente alcune animazioni, poco fluide e scattose. l' HUD (che speriamo sia personalizzabile come da tradizione) e i caricamenti delle cutscene
...devi guardare nel complesso... e nel complesso è un more of the same. DG riprende roba già vista e rivista, anche nel modo in cui la propone intendo...il punto è quello. RE (1-2-3) e TLOU son entrambi survival...ma non sono uguali di certo. Dire 'il survival è quello' è troppo facile.Ma che significa? :morris82:Se l’avessero fatto totalmente statico sarebbe stato originale invece?
Poi ho visto che citi tra le cose scopiazzate la libertà di azione lasciata al giocatore, ma sei serio? Cioè lasciare libertà di azione al giocatore sarebbe una cosa scopiazzata? Quindi facciamolo su binari e lineari, quello sì invece che sarebbe originale...
Anche dire che gli elementi survival sono copiati a TLOU non ha senso. Il survival quello è: raccolta risorse, non è che puoi inventarti gli asini volanti che trasportano risorse per recuperarle. Se fai un survival sempre quello è, se questo copia TLOU allora quest’ultimo ha copiato centinaia di giochi prima di lui, visto che non ha di certo inventato l’elemento survival e la raccolta delle risorse nello scenario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È possibile bannare questo utente che non ha considerato l'esclusiva Spiderman?Se dico che lo aspetto con molto più interesse di ogni altra esclusiva sony dopo detroit mi bannate? :morristend:
![]()
sinceramente di Spiderman frega meno di zero pure a meÈ possibile bannare questo utente che non ha considerato l'esclusiva Spiderman?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk