PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto bene, c'era troppa roba accavallata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ottima scelta! Inutile mandare al macello un  probabile million seller... La primavera la sottovalutano tutti, ma è molto più sgombera  :asd:  

ghost quindi non esce a maggio  :tristenev:
E qualcuno ci credeva? :asd:  
Ghost deve farsi un secondo E3, come praticamente tutta la roba PS

E' roba da Q3-Q4 come Spider-Man

Ultima modifica da un moderatore:
Scelta sensata dal punto di vista del marketing, mentre personalmente mi dispiace dato che del trittico di febbraio avrei preso giusto lui al D1. 

A sto punto mi devo finire i metro e mi prendo l'Exodus :asd:

Meno male va ora mi aspetto qualche altro rinvio per quei giochi di febbraio. . . .

Ancora ci sono persone convinte che PS5 esca nel 2019 :sard:  

be in parte meglio, era evidente che era ancora acerbo, e poi con tutta la roba che ho mi da piu' tempo per finirla ( specie considerando che con il bf rischio di prendere altro  :asd:

be in parte meglio, era evidente che era ancora acerbo, e poi con tutta la roba che ho mi da piu' tempo per finirla ( specie considerando che con il bf rischio di prendere altro  :asd:
Ma la build del tgs e quella portata in brasile sono decisamente migliori :sisi:  meglio per tutti comunque.

hanno detto che esce nel 2019 e in caso rimangono solo con days gone come esclusiva per il 2019? impossibile
Days Gone
Dreams
Concrete Genie
Ghost (?)
Medievil (?)

scelta giusta per evitare degli scomodi avversari… e qualche mese extra di labor lime, non farà sicuramente male

hanno detto che esce nel 2019 e in caso rimangono solo con days gone come esclusiva per il 2019? impossibile
Non mi pare abbiano confermato ufficialmente l'anno d'uscita :hmm:  (per quanto sia probabile)

per il 2019 mi aspetto almeno 3 tra Days Gone, Ghost, Death Stranding e TLOU2.
secondo me 2 e 2 ed esattamente nell'ordine che hai detto :sisi:

Comunque non mi stupisce quest'ulteriore rinvio, anche perché la precedente data d'uscita capitava in un giorno infamissimo (Metro Exodus ed Anthem)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro