Questi li rivediamo direttamente a febbraio 2020Ma tanto le informazioni non le danno comunque adesso, è troppo presto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi li rivediamo direttamente a febbraio 2020Ma tanto le informazioni non le danno comunque adesso, è troppo presto![]()
A livello di vendite penso che andrà beneBoh dalle preview pare un buon gioco seppur non la punta di diamante di casa Sony (ma questo era assodato, considerando il team che c'è dietro)... Migliore di quanto ci si aspettasse ad inizio anno scorso (e buttar fuori un'Alpha non è stato proprio brillante per mostrare il gioco).
Peccato non abbiano limato il gameplay (e il gunplay). Sorpreso invece per gli apprezzamenti lato narrativa, molto sorpresoMi aspettavo l'inverso: gameplay limato e rifinito e storia da buttar via... Bizzarro..
Vedremo come gli esce... Sicuramente non è il First Sony di mio interesse, ma amen... Spero che vada bene ai Bend (il setting in teoria in USA, e non solo, vende facilmente).
Molto curioso in sto senso... Mi chiedo se puntino a cifre mediane o cifre alte...A livello di vendite penso che andrà benecerto bisogna vedere quali siano le aspettative Sony
![]()
Non ai livelli di Horizon probabilmente, come ip è sicuramente più debole e non esordirà mai con un 89 di metacritic. Salvo disastri dell'ultimo minuto, direi comunque che le sue buone vendite le faràA livello di vendite penso che andrà benecerto bisogna vedere quali siano le aspettative Sony
![]()
Se puntano a 3-4 milioni è fattibile oltre boh, mi sembra troppo.Molto curioso in sto senso... Mi chiedo se puntino a cifre mediane o cifre alte...
Il setting se ben pubblicizzato può fare sfaceli... Ma è chiaro che il gioco non ha l'ambizione mediatica di uno Spidey o un GoW (per citare la roba dell'anno scorso lato Sony)
No vabbè non penso si aspettino le cifre di Horizon daiNon ai livelli di Horizon probabilmente, come ip è sicuramente più debole e non esordirà mai con un 89 di metacritic. Salvo disastri dell'ultimo minuto, direi comunque che le sue buone vendite le farà
Altro motivo per cui è lecito aspettarsi almeno due big entro fine Marzo 2020Molto curioso in sto senso... Mi chiedo se puntino a cifre mediane o cifre alte...
Il setting se ben pubblicizzato può fare sfaceli... Ma è chiaro che il gioco non ha l'ambizione mediatica di uno Spidey o un GoW (per citare la roba dell'anno scorso lato Sony)
2 nel Q1 2020 non le lanciano, troppo stretto. Inizio 2020, metà 2020, autunno 2020 secondo me.Altro motivo per cui è lecito aspettarsi almeno due big entro fine Marzo 2020![]()
SperiamoAltro motivo per cui è lecito aspettarsi almeno due big entro fine Marzo 2020![]()
Veramente? :mh: .... va beh, ign....IGN che si lamenta del protagonista bianco e maschio...
![]()
Uno a fine anno2 nel Q1 2020 non le lanciano, troppo stretto. Inizio 2020, metà 2020, autunno 2020 secondo me.
Leggevo/sentivo che andando avanti manovrabilità di moto e PG migliorano... Idea carina, anche se non so quanto risulti apprezzabile farsi ore iniziali di gioco col PG super clunky![]()
Vabbè ma basta **** però, dio che palle sto **** di politicamente corretto
Sul lungo periodo potrebbe puntare più in alto, tra offerte e festività varie secondo me... Gli Zombie (stranamente) continuano a vendere alla grande...Se puntano a 3-4 milioni è fattibile oltre boh, mi sembra troppo.
Una cosa che dicono in apertura della video preview. Nulla di che, ma ste stronzate sjw non si reggono piùVeramente? :mh: .... va beh, ign....
Vorrei illudermi Pliskin, ma la sensazione personale è che quest'anno si resti a bocca asciutta lato FirstUno a fine anno
Quest'anno già venderanno meno PS4, devono recuperare da qualche parte.
L'anno prossimo poi esce PS5 quindi stanno parati.
https://www.spaziogames.it/days-gone-provato-in-anteprima/Ci sentiamo rinfrancati dall’ultima prova con mano di Days Gone. Certo, alcuni problemi rimangono, ma abbiamo finalmente compreso la peculiare chiave di lettura del titolo. Una narrativa potente, un gameplay survival di facile lettura e un continuo contrasto tra la sfera emozionale dell’uno e la cruda violenza dell’altro, legati da un marcato stile on the road. Ora manca solo l’ultimo passo della recensione per mettere ai voti l’esperienza completa, in arrivo il 26 aprile 2019 in esclusiva PS4.