PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che voi sappiate si potrà scegliere il livello difficoltà?

Bellissimo trailer , se trovo un preorder ad un prezzo decente vado di D1 :sisi:  
fFino a fine febbraio si poteva prenotare la limited a 47 sul sito unieuro con il buono dei giochini del club. Comunque sta a 65 che è ottimo comunque!

Mi sta salendo l' hype per questo gioco, mi sa che lo prenderò pure io al D1...

Sul sito di Euronics Nova Gamers sta a 49,99, c'è anche la versione con gift card da 20 euro a 69,99 se può interessare. Ovviamente bisogna essere iscritti e vale solo negli Euronics del gruppo Nova  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolo... prendetevi la limited da unieuro e mi sembra anche da mw sta a 69 :lalala:

capitan spaulding ha detto:
ragazzi sapete dirmi dove si può ancora prenotare la Collector's da 149 ?

C’era solo online da gamestop ma è esaurita da tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A sto' giro vado di Gamestop, ho 3 giochi da versare.. peccato che solo uno di questi sia "da lista 2x"

Siate mentalmente preparati ad EDGE :asd:  (di solito non si schiodano dalle opinioni delle preview)

+ Positive

• Looks really good and is a technical feat
- Negative

• AI is braindead (lol) and doesn't pose a threat
  • Motorcycle is sluggish
  • Didn't get to take on a large horde during their preview and felt players would get bored if they didn't showcase the game's — in their words —single unique aspect right out of the gate
  • Unremarkable, full of ideas that have been done to death; like it came straight out of 2013 with grizzled dudes in caps and wife fridging
  • Promised depth with systems-driven mechanics were nowhere to be found
  • Feels like an afterthought

Pubblicità
Pubblicità
Indietro