PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le cutscene sono di alto livello, davvero sorprendente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo ste anteprime non posso che essere soddisfatto della mia limited a 47€ da unieuro... hype :saske:

Comunque su ebay c'è la liscia a 49,99 da venditore top, sicuramente lo trovate subito nella ricerca. :ahsisi:

Anche lui è rimasto sorpreso, la cosa mi rincuora decisamente visto che di SkillUp mi fido molto :sisi:

Fase gold :sisi:  

Daje Bend! :gab:

Quindi limature allo shooting (semmai le faranno) se ne riparla dopo il D1. Motivo in più per recuperarlo dopo :sisi:

Quindi limature allo shooting (semmai le faranno) se ne riparla dopo il D1. Motivo in più per recuperarlo dopo :sisi:
Beh c'è un mese e mezzo all'uscita,il tempo c'è e la patch d1 è sicura.

Poi che lo facciano o meno è un altro discorso,ma tecnicamente potrebbero farlo :sisi:

Ottima l'entrata in Gold,son contento per bend e spero che venda bene il gioco :sisi:

se parli di modifiche non penso, se parli di rifiniture , bug ecc... allora la patch e' sicura, ormai dalla fase gold all'uscita quello si fa 

altair_92_ ha detto:
Mi hanno chiesto tutto l'importo subito. Per gli ordini online è uguale o prendono i soldi al momento della spedizione?
Strano, purtroppo con queste catene capita spesso che i singoli negozi facciano come gli pare. Da me prendono solo acconti

Online non saprei per Euronics, invece per Unieuro si paga subito

Strano, purtroppo con queste catene capita spesso che i singoli negozi facciano come gli pare. Da me prendono solo acconti

Online non saprei per Euronics, invece per Unieuro si paga subito

Che rottura però, comunque l'offerta pre order dovrebbe essere disponibile fino al giorno prima dell'uscita, quindi in teoria dovrei avere comunque tempo. Sempre se non finiscano prima le scorte, ma non credo ahaha

Sul gunplay ho letto pareri discordanti
Sicuramente sarà la parte più dolente del prodotto

E' anche vero però che parliamo di un open world, io personalmente non ricordo tps open world chisà quanto brillanti da questo punto di vista. Di roba recente c'è Ghost Recon Wildlands e The Division, che come gunplay appunto fanno ridere

Ultima modifica da un moderatore:

E' anche vero però che parliamo di un open world, io personalmente non ricordo tps open world chisà quanto brillanti da questo punto di vista. Di roba recente c'è Ghost Recon Wildlands e The Division, che come gunplay appunto fanno ridere
A me basta che sia funzionale,non chiedo un gunplay perfetto ma che non mi faccia "bestemmiare".

Sicuramente è una delle parti dolenti che si sono viste,speriamo non sia troppo inficiante e che con i vari upgrade la situazione migliori.

1 minuto fa, Giamast ha scritto:

Hanno speso l'80% del budget nei menù :asd: siamo a cavallo :rickds:

Se ha il gunplay di wildlands mi accontento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro