Ci può anche stare. Ma è playstation Access, non è che può spalare merda sul giocoPraticamente smentisce punto per punto i ""pareri"" di edge.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci può anche stare. Ma è playstation Access, non è che può spalare merda sul giocoPraticamente smentisce punto per punto i ""pareri"" di edge.![]()
Spero in una patch d1 non troppo grande, comincio a sentire parecchio hype. Anche se la mia ragazza lo aspetta ancora di più di me, adora tutto ciò che contiene zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifomark ha detto:Embargo recensioni il 25 aprile
Peso Gioco: 67 Giga
Vediamo com'è la partecipazione dell'utenza, intanto vediamo di far partire il countdown tra qualche giornoComunque su resetera hanno iniziato a "daysgoneficare(?)" i propri avatar. Qui non organizziamo nulla in vista del lancio?![]()
Non sposarla in stile Deacon e SarahSpero in una patch d1 non troppo grande, comincio a sentire parecchio hype. Anche se la mia ragazza lo aspetta ancora di più di me, adora tutto ciò che contiene zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Su disco 50 giga entrano...e non ricordo giochi che installati superassero quella cifra perchè compressi. Quindi la patch minimo è di 17 gigaSpero in una patch d1 non troppo grande, comincio a sentire parecchio hype. Anche se la mia ragazza lo aspetta ancora di più di me, adora tutto ciò che contiene zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Di già? Quindi dovrebbe essere anche in mano a molte redazioni.Ho visto Tidux che ci stava giocando prima![]()
quindi non è una patch ma un pezzo di gioco....Su disco 50 giga entrano...e non ricordo giochi che installati superassero quella cifra perchè compressi. Quindi la patch minimo è di 17 giga![]()
Beh di certo sarebbe almeno originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYoshimitsu ha detto:Non sposarla in stile Deacon e Sarah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non ci avevo pensato a sta cosa, quindi sicuro ci potrò giocare solo il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSiriodorione ha detto:Su disco 50 giga entrano...e non ricordo giochi che installati superassero quella cifra perchè compressi. Quindi la patch minimo è di 17 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prossima gen è palese che avrà i bluray da 75/100 giga, però serve il lettore diverso e sale il costo della consolequindi non è una patch ma un pezzo di gioco....
con la prossima gen dovranno trovare il modo di utilizzare BR più capienti.
Le premesse mi sono sempre piaciute, pure io DO.Andrò di D1. Gli do fiducia!
Chi altri?
Eccomi! Prenotato ieriAndrò di D1. Gli do fiducia!
Chi altri?
Presente. Anche se il rischio che mi arrivi dopo il weekend è alto purtroppoAndrò di D1. Gli do fiducia!
Chi altri?
Probabilmente anche a me. Euronics dopo la prenotazione mi fa "ti chiameremo uno/due giorni dopo il 26 probabilmente"Presente. Anche se il rischio che mi arrivi dopo il weekend è alto purtroppo![]()
Presente. Unieuro consegna puntuale o devo prepararmi alle bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.pngIl curioso signore felice ha detto:Andrò di D1. Gli do fiducia!
Chi altri?