PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque su resetera hanno iniziato a "daysgoneficare(?)" i propri avatar. Qui non organizziamo nulla in vista del lancio? :sard:

Embargo recensioni il 25 aprile

Peso Gioco: 67 Giga

Ultima modifica da un moderatore:
omark ha detto:
Embargo recensioni il 25 aprile
Peso Gioco: 67 Giga
Spero in una patch d1 non troppo grande, comincio a sentire parecchio hype. Anche se la mia ragazza lo aspetta ancora di più di me, adora tutto ciò che contiene zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Comunque su resetera hanno iniziato a "daysgoneficare(?)" i propri avatar. Qui non organizziamo nulla in vista del lancio? :sard:
Vediamo com'è la partecipazione dell'utenza, intanto vediamo di far partire il countdown tra qualche giorno  :unsisi:

Spero in una patch d1 non troppo grande, comincio a sentire parecchio hype. Anche se la mia ragazza lo aspetta ancora di più di me, adora tutto ciò che contiene zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sposarla in stile Deacon e Sarah :trollface:

Su disco 50 giga entrano...e non ricordo giochi che installati superassero quella cifra perchè compressi. Quindi la patch minimo è di 17 giga :sisi:  

Su disco 50 giga entrano...e non ricordo giochi che installati superassero quella cifra perchè compressi. Quindi la patch minimo è di 17 giga :sisi:  
quindi non è una patch ma un pezzo di gioco....

con la prossima gen dovranno trovare il modo di utilizzare BR più capienti.

Yoshimitsu ha detto:
Non sposarla in stile Deacon e Sarah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh di certo sarebbe almeno originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siriodorione ha detto:
Su disco 50 giga entrano...e non ricordo giochi che installati superassero quella cifra perchè compressi. Quindi la patch minimo è di 17 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Non ci avevo pensato a sta cosa, quindi sicuro ci potrò giocare solo il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quindi non è una patch ma un pezzo di gioco....

con la prossima gen dovranno trovare il modo di utilizzare BR più capienti.
La prossima gen è palese che avrà i bluray da 75/100 giga, però serve il lettore diverso e sale il costo della console :sisi:  

Al D1 la Reignited di Spyro aveva su disco una ventina di giga e una quarantina da scaricare... con la patch uscita qualche settimana fa tutto il gioco patchato pesa solo 36 gb... magari è solo questione di mala ottimizzazione come lo è stato per Spyro e che in seguito verrà aggiustato il tiro. Insomma fino a che TW3 GOTY occupa solo 40 GB non mi farei problemi di avere BD ancora più capienti... dovete capire che ormai il trend non cambierà mai... se avessimo i bluray da 100 giga, ti ottimizzano il gioco a 120 giga, 100 te li mettono su disco e 20 te li fanno comunque scaricare :rickds:  

Ma sono discorsi inutili :rickds:  

Andrò di D1. Gli do fiducia!

Chi altri?

Presente! amati tutti i giochi della Bend dai tempi del primo SF per psone, voglio supportarli anche al lancio del loro primo gioco HD!

Il curioso signore felice ha detto:
Andrò di D1. Gli do fiducia!
Chi altri?
Presente. Unieuro consegna puntuale o devo prepararmi alle bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro