red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 286
Presente anch'io
nonostante qualche dubbio voglio supportarli sin dal lancio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Collector prenotata da mesi!Andrò di D1. Gli do fiducia!
Chi altri?
Se hai intenzione di prenderlo al d1 ti conviene prenotarlo, in giro ci sono ottime offerte.Probabilmente lo prenderó anche io, ovviamente senza preorder....
Al 90% puntuali.Spesso rompono il D1 e in rarissimi casi e' capitato che lo saltassero.Vedo che siamo un bel po' ad andare di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho la special prenotata da media world, prima volta che prenoto da loro, qualcuno sa se sono puntuali?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio. Speriamo bene allora, mi basta che il 26 abbiano la mia copia poi se rompono il d1 di qualche giorno meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPers ha detto:Al 90% puntuali.Spesso rompono il D1 e in rarissimi casi e' capitato che lo saltassero.
Certo, come no, magna tranquilloPresente. Unieuro consegna puntuale o devo prepararmi alle bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
OnlineUnieuro sito o negozio? Se lo avete preso online lo avrete a Maggio al 99% il gioco, l'1% che rimane è per la possibilità remota che venga a Giugno![]()
Con le feste di mezzo facile che sia metà maggioUnieuro sito o negozio? Se lo avete preso online lo avrete a Maggio al 99% il gioco, l'1% che rimane è per la possibilità remota che venga a Giugno![]()
Basta non partire col presupposto che sia un prodotto superiore ai ND e SM, solo questo. Il resto colaPresente anch'iononostante qualche dubbio voglio supportarli sin dal lancio
![]()
Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.pngSiriodorione ha detto:Unieuro sito o negozio? Se lo avete preso online lo avrete a Maggio al 99% il gioco, l'1% che rimane è per la possibilità remota che venga a Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello ovvio,se ci si aspetta qualcosa di superiore da un team che non lavora su home da sostanzialmente due gen,si è totalmente fuori strada ihmo.Basta non partire col presupposto che sia un prodotto superiore ai ND e SM, solo questo. Il resto cola