PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedo che siamo un bel po' ad andare di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho la special prenotata da media world, prima volta che prenoto da loro, qualcuno sa se sono puntuali?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Vedo che siamo un bel po' ad andare di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho la special prenotata da media world, prima volta che prenoto da loro, qualcuno sa se sono puntuali?

Al 90% puntuali.Spesso rompono il D1 e  in rarissimi casi e' capitato che lo saltassero.

Pers ha detto:
Al 90% puntuali.Spesso rompono il D1 e  in rarissimi casi e' capitato che lo saltassero.
Ti ringrazio. Speriamo bene allora, mi basta che il 26 abbiano la mia copia poi se rompono il d1 di qualche giorno meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presente. Unieuro consegna puntuale o devo prepararmi alle bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Certo, come no, magna tranquillo :asd:

Prenotato anche io li, e ho prenotato anche altri giochi, il day one te lo devi scordare con loro.... 

Unieuro sito o negozio? Se lo avete preso online lo avrete a Maggio al 99% il gioco, l'1% che rimane è per la possibilità remota che venga a Giugno :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Fa piacere vedere che siamo in numerosi :gab:

Io l'ho prenotato al GS, non potevo farmi scappare l'opportunità di sbolognare Detroit come PO prima che lo togliessero dalla lista, considerando quanto poco costa ormai :asd:

Siriodorione ha detto:
Unieuro sito o negozio? Se lo avete preso online lo avrete a Maggio al 99% il gioco, l'1% che rimane è per la possibilità remota che venga a Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Prenotato anche io... l ho preferito a MK11... anche se... forse li prendo entrambi XD

Inviato dal Grande Tempio di Atene

Basta non partire col presupposto che sia un prodotto superiore ai ND e SM, solo questo. Il resto cola
Quello ovvio,se ci si aspetta qualcosa di superiore da un team che non lavora su home da sostanzialmente due gen,si è totalmente fuori strada ihmo.

Mi aspetto un buon gioco,con la "solita" cura riposta nei fp party Sony,e con una buona storia,cosa che non si credeva e che man mano si è fatta prepotente,che direi che come inizio di una nuova ip non è assolutamente male :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro