PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D1(preordinato da una vita da GS).
D1 anche io con Gs (con loro il gioco lo hai davvero al d1!!); prenotato tempo fa, avevo 2 usati da supervalutare e non sapevo dove sbatterli! Alla fine ho optato per days gone, spero di non pentirmene!

La stampa ha già ricevuto il gioco. ?

Sony italia ha messo in palio una ducati "custom" per chi preordina il gioco.

Embargo recensioni il 25 aprile

Peso Gioco: 67 Giga
Così avanti? Mi sembra stranissimo (considerando la mole di roba già mostrata)  :morristend:

E anche il peso mi sembra esagerato. Richiederebbe un download enorme, e nessun First Sony (ma pure OW non first) ha mai fatto una roba simile da che ho memoria.

Qual è la fonte?

Siamo sicuri che sia affidabile? :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Così avanti? Mi sembra stranissimo (considerando la mole di roba già mostrata)  :morristend:

E anche il peso mi sembra esagerato. Richiederebbe un download enorme, e nessun First Sony (ma pure OW non first) ha mai fatto una roba simile da che ho memoria.

Qual è la fonte?

Azzo non avevo visto la fonte diretta e ora andando a scavare meglio scopro che è Tidux. :asd: :asd:

Però c'è da dire che pur risultando un caxxone come leaker resta bene o male dentro al giornalismo videoludico, conosce giornalisti molto famosi in america.

Infine avendolo ancora nella lista amci sul PSN dai tempi d'oro prima che venisse smerdato posso confermare di averlo visto giocare a Days Gone da ieri :rickds: e ora infatti tutto mi torna.

Se nonostante questo ha sparato comunque caxxate su data e peso allora ama proprio farsi del male :rickds:

Allora qui la faccenda si fa un pò 50/50. Non avevo visto la fonte diretta e ora andando a scavare meglio scopro che è Tidux. :asd: :asd:

Però il fatto è che pur risultando un caxxone resta comunque dentro al giornalismo videoludico, conosce giornalisti molto famosi in america e infine avendolo ancora nella lista amci sul PSN dai tempi d'oro prima che venisse smerdato come leaker posso confermare di averlo visto giocare a Days Gone da ieri :rickds:

Se nonostante questo ha sparato comunque caxxate allora ama proprio farsi del male
Anche io stavo risalendo a Tidux or ora, il fatto è che (al di là della sua precaria affidabilità) noto che ha cancellato i suoi tweet proprio oggi.

O lo hanno caxxiato, o ha detto una caxxata ed è corso ai ripari :hmm:  

Anche io stavo risalendo a Tidux or ora, il fatto è che (al di là della sua precaria affidabilità) noto che ha cancellato i suoi tweet proprio oggi.

O lo hanno caxxiato, o ha detto una caxxata ed è corso ai ripari :hmm:  
Si appena visto anchio che li ha cancellati e che ne parlavano su resetera. :D

Ripeto, io posso almeno confermare di averlo visto giocare proprio ieri quindi azzo almeno il peso deve saperlo per forza. Se poi scazza ancora è un masochista surreale ormai. :rickds:

Comunque ripensavo al fatto che Days Gone non dovrebbe avere filmati in real time o per lo meno si diceva che ne avesse tanti prerenderizzati e allora sarebbe spiegato il grosso peso.

Tidux :rickds:  capacissimo che abbia sparato una fesseria anche su una cosa così "stupida" :asd:

La data di embargo ci può stare i 67 giga boh,sono tantini ma ci possono pure stare :sisi: attendiamo fonti più affidabili diciamo :asd:

Si appena visto anchio che li ha cancellati e che ne parlavano su resetera. :D

Ripeto, io posso almeno confermare di averlo visto giocare proprio ieri quindi azzo almeno il peso deve saperlo per forza. Se poi scazza ancora è un masochista surreale ormai. :rickds:

Comunque ripensavo al fatto che Days Gone non dovrebbe avere filmati in real time o per lo meno si diceva che ne avesse tanti prerenderizzati e allora sarebbe spiegato il grosso peso.
Ha sbloccato trofei? Perché dal suo PSN ID mi risulta niente :hmm:   (anche se può volerci qualche giorno perché si aggiorni mi pare)

Il fatto è che se hai 17 Giga di filmati da scaricare (o di qualsiasi altra cosa), il gioco non è fruibile senza online... E la cosa mi puzza molto considerando lo standard di sti titoli... Nemmeno un AC:Odyssey (e Ubi non è proprio maestra di debugging e ottimizzazione) richiede download per far funzionare il gioco base (che pesa sui 47 giga mi pare)

Caxxo non si può mai star tranquilli con quel imbecille di Tidux :asd:  Tocca aspettare che esca fuori la scatola del gioco per conferme assolute :asd:  

Ha sbloccato trofei? Perché dal suo PSN ID mi risulta niente :hmm:   (anche se può volerci qualche giorno perché si aggiorni mi pare)

Il fatto è che se hai 17 Giga di filmati da scaricare (o di qualsiasi altra cosa), il gioco non è fruibile senza online... E la cosa mi puzza molto considerando lo standard di sti titoli... Nemmeno un AC:Odyssey (e Ubi non è proprio maestra di debugging e ottimizzazione) richiede download per far funzionare il gioco base (che pesa sui 47 giga mi pare)

Caxxo non si può mai star tranquilli con quel imbecille di Tidux :asd:  Tocca aspettare che esca fuori la scatola del gioco per conferme assolute :asd:  
No, non vedo niente sui trofei. Comunque davvero, se viene fuori che nonostante lui abbia il gioco l'embargo e il peso sono diversi c'è da ridere :asd:

Ma sullo store quando ce lo mettono il peso di solito? Solo insieme al preload?

I trofei potrebbero ancora non essere stati messi su server, quindi non li puoi sincronizzare

Confermo 70gb. :sisi:

Qual è la fonte?

Sì, embargo il giorno prima. Ma Sony deve comunque fidarsi abbastanza del prodotto, visto che è già nelle mani dei recensori. 

Confermo 70gb. :sisi:

Sì, embargo il giorno prima. Ma Sony deve comunque fidarsi abbastanza del prodotto, visto che è già nelle mani dei recensori. 
Thanks.

Di cui quanti di questi sono in patch? (se puoi dirlo ovviamente)

Io non mi sono spoilerato nulla a parte qualche breve video per rendermi conto di come fosse il gameplay. Ci ho creduto fin dall'inizio in questo gioco e da quello che ho visto a quanto pare le aspettative che avevo sono state rispettate. Sarà l'inizio di una nuova grande avventura.  :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro