PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimo il concorso a premi:

Dal 2° al 11° nominativo estratto si aggiudicheranno:

• 1 abbonamento PlayStation Plus di 3 mesi.

Al primo una bella moto da tot euro, agli altri.. tiè, pigliate e andatevene IMMEDIATAMENTE  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci provo, se poi vinco corro subito a farmi la patente e vado a fare il biker pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mi sa che alla fine lo piglio pure io la special da Unieuro. Alla fine non comprerei nulla fino a borderlands 3, quindi settembre. Tanto vale che riempia il vuoto. E se si rivelasse una ciofeca la special si riesce a piazzare bene e facilmente comunque :sisi:

Io ci provo, se poi vinco corro subito a farmi la patente e vado a fare il biker pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te la rivendi e ci alzi un tesoretto di 25.000 euro, a dire poco :asd:

Kyra Keyser ha detto:
Te la rivendi e ci alzi un tesoretto di 25.000 euro, a dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ma vuoi mettere andare a spasso con la moto brandizzata di days gone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ma vuoi mettere andare a spasso con la moto brandizzata di days gone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche no, monetizzerei insta-subito, prima che scenda pure l'hype per il brand :asd:

Con i suoi 67 giga la versione day 1 di Days Gone diventa l'esclusiva più pesante di Sony :hehe: :

Shadow of The Colossus:   13,63

The Last Guardian:   14,97

Driveclub: 15,74

Infamous Second Son:   27,78

Ratchet & Clank:   28,47

Bloodborne:   32,75

The Order:   34,82

Knack:     38,39

Knack 2:   40,08

Gran Turismo Sport:   42,99

Killzone Shadow Fall:   43,41

God of War:   46,56

Uncharted L'eredità Perduta: 49,97

Until Dawn:    50,87

Horizon:  53,29

Uncharted 4:  64,58

Spiderman: 66,53

Days Gone: 67,10

L’hype comincia a salire, non vedo l’ora di falciare orde di freakers in sella alla nostra cara moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio iPhone XS utilizzando Tapatalk

Con i suoi 67 giga la versione day 1 di Days Gone diventa l'esclusiva più pesante di Sony :hehe: :

Shadow of The Colossus:   13,63

The Last Guardian:   14,97

Driveclub: 15,74

Infamous Second Son:   27,78

Ratchet & Clank:   28,47

Bloodborne:   32,75

The Order:   34,82

Knack:     38,39

Knack 2:   40,08

Gran Turismo Sport:   42,99

Killzone Shadow Fall:   43,41

God of War:   46,56

Uncharted L'eredità Perduta: 49,97

Until Dawn:    50,87

Horizon:  53,29

Uncharted 4:  64,58

Spiderman: 66,53

Days Gone: 67,10
Da quel che leggevo su ERA pare ci siano info discordanti sulle varie versioni e il loro peso.

Sorge il dubbio che ci siano di mezzo dei Language Pack (per il Multi 5?), o altro, che appesantiscono :hmm:  

Sono ancora indeciso se andare di day one o attendere il solito calo di prezzo.

Intanto vi segnalo che presso Mediaworld la versione liscia è in preordine a 60 euro, incluso 5 euro di ricarica per il PSN ed è possibile avere il raddoppio della valutazione sugli usati 

sara’ completamente doppiato in italiano, come tutte le esclusive, vero?

Sì si vede in un video durante un inseguimento.
Ok perfetto grazie.

Intanto vi segnalo che presso Mediaworld la versione liscia è in preordine a 60 euro, incluso 5 euro di ricarica per il PSN ed è possibile avere il raddoppio della valutazione sugli usati 
Io se riesco a prenderlo in qualche modo massimo a 40 euro ok altrimenti aspetto 1 mese tanto spunterà sicuro su subito.it a prezzo ridotto.

sara’ completamente doppiato in italiano, come tutte le esclusive, vero?
Con 5 euro in più c'è anche la special. 

Comunque sì, completamente doppiato :sisi:

Avendo saltato temporaneamente Sekiro , mi butto a pesce su Days Gone sfruttando l'offerta mediaworld.

Non mi aspetto un capolavoro, ma un gioco divertente , abbastanza longevo e con una buona storia sì.

E poi ogni tanto eliminare 2 zombies(o chi per loro), fa sempre bene.....

Ikigami1976 ha detto:
Avendo saltato temporaneamente Sekiro , mi butto a pesce su Days Gone sfruttando l'offerta mediaworld.
Non mi aspetto un capolavoro, ma un gioco divertente , abbastanza longevo e con una buona storia sì.
E poi ogni tanto eliminare 2 zombies(o chi per loro), fa sempre bene.....
Che offerta MW?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro