- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,104
Graficamente fa paura, sembra un altro gioco rispetto ad un anno fa :morris:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Graficamente fa paura, sembra un altro gioco rispetto ad un anno fa :morris:
Non so.. qeste immagini mi puzzano di fake, sembrano abbastanza pompate.![]()
Il photomode di sto gioco diventerà una droga![]()
![]()
![]()
![]()
Modalità foto del gioco, quindi tutte realiNon so.. qeste immagini mi puzzano di fake, sembrano abbastanza pompate.![]()
secondo me hai ragione a metà, nel senso che a me pare che la modalità foto una volta scattata l'immagine tende a migliorare un po' i modelli.Floxy ha detto:Non so.. qeste immagini mi puzzano di fake, sembrano abbastanza pompate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Modalità foto del gioco, quindi tutte reali![]()
Gran lavoro hanno fatto allora.secondo me hai ragione a metà, nel senso che a me pare che la modalità foto una volta scattata l'immagine tende a migliorare un po' i modelli.
però anche secondo me è una modalità foto genuina e non una roba fake
Mi faresti sapere cosa te lo valutano per il preorder? Avrei Sekiro da dare dentro, in caso...Faccio l'ultimo tentativo di preorder martedì da MW sperando mi prendano DMC5 in permuta.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Guarda io non ho mai avuto una valutazione superiore a 16 euro (anche di giochi recenti) però viene raddoppiata per i preorder ma Sekiro ti conviene venderlo privatamente ci fai di più.ManuKatAndre ha detto:Mi faresti sapere cosa te lo valutano per il preorder? Avrei Sekiro da dare dentro, in caso...
Noooo ma è bellissimo
Fantastico