PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

2u6jmfm.jpg

30m5roh.jpg

1zb6khk.jpg

Il photomode di sto gioco diventerà una droga :asd:
Graficamente fa paura, sembra un altro gioco rispetto ad un anno fa :morris:

Faccio l'ultimo tentativo di preorder martedì da MW sperando mi prendano DMC5 in permuta.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Floxy ha detto:
Non so.. qeste immagini mi puzzano di fake, sembrano abbastanza pompate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
secondo me hai ragione a metà, nel senso che a me pare che la modalità foto una volta scattata l'immagine tende a migliorare un po' i modelli.
però anche secondo me è una modalità foto genuina e non una roba fake

Mi sa che si può veramente avvicinare al meta di hzd :sisi:  ne parlano tutti,ma proprio tutti,bene,faccio un tifo sfegatato per bend e per il loro successo :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io spero che il loro gioco venga accolto bene, perché poi dopo questo voglio un syphon filter :sisi:

Cmq ci devono essere dei freaker unici ne ho appena visto uno nell ultimo video  sul canale sony.

Ho visto che qualcuno la postato nella pagina precedente, lo si vede solo per un attimo.

ManuKatAndre ha detto:
Mi faresti sapere cosa te lo valutano per il preorder? Avrei Sekiro da dare dentro, in caso...
Guarda io non ho mai avuto una valutazione superiore a 16 euro (anche di giochi recenti) però viene raddoppiata per i preorder ma Sekiro ti conviene venderlo privatamente ci fai di più.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Avevo annullato il preorder a causa di varie spese impreviste, ma l'ho ripiazzato perché sembra davvero un ottimo gioco. Qualcuno sa dirmi se la card da 5€ inclusa nel preorder di Unieuro arriverà fisicamente insieme al gioco?

- 5

EsteemedRawArkshell-size_restricted.gif

Daje altro dì andato.

ouva09.jpg

EDIT: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro