PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda che ho letto di preorders altissimi, altro che quattro gatti :sard:
Worldwide o in Italia? Per quanto siano buoni non credo raggiungano un God of war o uno spidey :asd:  diciamo che se nei due la fanbase era comunque forte qua c'è un po' di incertezza e molti non sono convinti ancora del progetto (me compreso, nonostante l'abbia prenotato).

Se mi dici che i preorder sono forti dagli Amerigani allora ci sta, la combo moto+zombie+ammeriga è come il miele per le api :sisi:

Penso che come budget stanno parecchio sotto a GOW o Spiderman quindi non deve fare quelle cifre :sisi:  Cifre che comunque sono di molto ma molto superiori a quelle che servivano per rientrare. Quindi anche facesse meno andrà bene. Secondo me puntano ai 2 milioni :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Forse una delle prime eslusive Sony dove non andro' di D1...hype sotto lo zero,mi sa troppo di gia' visto. Spero di sbagliarmi e di recuperarlo in seguito  :sleep:

Ma poi con le feste di mezzo davvero vi aspettate rotture? :asd:  è già tanto se arriverà al D1 :sard:

andrearockon ha detto:
Forse una delle prime eslusive Sony dove non andro' di D1...hype sotto lo zero,mi sa troppo di gia' visto. Spero di sbagliarmi e di recuperarlo in seguito 
Idem, non so perché ma non riesco proprio a provare quella curiosità
Ieri ho visto un paio di live e boh, sicuramente lo prenderò per provarlo ma aspetto un corposo calo di prezzo

All unieuro dovrebbe gia averlo dato che il 25 non possono consegnare i corrieri e il gioco esce il 26.

Worldwide o in Italia? Per quanto siano buoni non credo raggiungano un God of war o uno spidey :asd:  diciamo che se nei due la fanbase era comunque forte qua c'è un po' di incertezza e molti non sono convinti ancora del progetto (me compreso, nonostante l'abbia prenotato).

Se mi dici che i preorder sono forti dagli Amerigani allora ci sta, la combo moto+zombie+ammeriga è come il miele per le api :sisi:
Tempo fa forse, adesso ce chi odia questi simbolismi.

Un negozio privato da me domani già lo vende :asd:

Io purtroppo non sarò a casa nè il 24 nè il 25, torno direttamente il 26 quindi volente o nolente dovrò comunque attendere il giorno dell'uscita  :dsax:

36 minuti fa, Giamast ha scritto:

Un negozio privato da me domani già lo vende :asd:

Io purtroppo non sarò a casa nè il 24 nè il 25, torno direttamente il 26 quindi volente o nolente dovrò comunque attendere il giorno dell'uscita  :dsax:

Negozietti infami, il mio la limited la faceva 85 (contro i 60 di euronics), altrimenti l'avrei preso lì  :angry:

Negozietti infami, il mio la limited la faceva 85 (contro i 60 di euronics), altrimenti l'avrei preso lì  :angry:
La faceva il prezzo di listino :sard:

Chissà Unieuro online :monkashake: so gia che non devo incazzarmi visto che la pago 47 la limited....... yoga, contemplazione, calma :monkashake:

D4egKc7UcAANc0Q.jpg:large

:asd:

Madonna fa ribrezzo :rickds:  

QocjkMk.jpg
EDIT: ah, già postata da giam :asd:  

Freaker trovato

In questi giorni mi sto sparando nuovamente tutta la saga di The Walking Dead, quindi sto in hype per DG.

Spero solo di finire Sekiro in questi giorni (mi manca solo il boss finale)   :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro