PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questi giorni mi sto sparando nuovamente tutta la saga di The Walking Dead, quindi sto in hype per DG.

Spero solo di finire Sekiro in questi giorni (mi manca solo il boss finale)   :predicatore:
Io Sons of Anarchy ?

In questi giorni mi sto sparando nuovamente tutta la saga di The Walking Dead, quindi sto in hype per DG.

Spero solo di finire Sekiro in questi giorni (mi manca solo il boss finale)   :predicatore:

Io Sons of Anarchy ?
In effetti pensavo a Days Gone come TWD+Sons of Anarchy

Penso che Days Gone, come TWD, punterà molto sul significato della banda e il rapporto tra i personaggi, l'apocalisse zombi farà solo da sfondo alle vicende.

Anche TWD, dopo 10 Stagioni e ancora non si sa cosa ha scatenato l'epidemia.

Penso che Days Gone, come TWD, punterà molto sul significato della banda e il rapporto tra i personaggi, l'apocalisse zombi farà solo da sfondo alle vicende.

Dal poco che ho capito da interviste e preview, penso che l'apocalisse zombie e le cause scatenanti saranno comunque una parte importante della storia, fianco a fianco con quel che riguarda personaggi e loro relazioni. Non mi aspetto insomma che faccia solo da sfondo come in TWD, anzi probabilmente una delle tre storyline dovrebbe proprio essere dedicata a questo tema, in qualche modo

Dal poco che ho capito da interviste e preview, penso che l'apocalisse zombie e le cause scatenanti saranno comunque una parte importante della storia, fianco a fianco con quel che riguarda personaggi e loro relazioni. Non mi aspetto insomma che faccia solo da sfondo come in TWD, anzi probabilmente una delle tre storyline dovrebbe proprio essere dedicata a questo tema, in qualche modo
Interessante. :sisi:

Però non penso che la trama sia il solito scortare la cura che può salvare il mondo, trovare il paziente zero per sintetizzare un vaccino...

Almeno, sulla trama non sono molto informato, più su il gameplay mi sono sempre concentrato, essendo un OW con diverse caratteristiche che mi interessano.

Interessante. :sisi:

Però non penso che la trama sia il solito scortare la cura che può salvare il mondo, trovare il paziente zero per sintetizzare un vaccino...

Almeno, sulla trama non sono molto informato, più su il gameplay mi sono sempre concentrato, essendo un OW con diverse caratteristiche che mi interessano.
Nono, assolutamente no quello :asd:

Però tra le varie cose mi pare di aver capito che una delle tre storyline dovrebbe concentrarsi sulle vicende legate alla 

organizzazione N.E.R.O.
quindi do per scontato che il tema verrà comunque trattato in qualche modo e che si arrivi a qualche rivelazione importante

In fear avevano accennato ai vacini anti influenzali ma hanno stoppato tutto per evitare polemiche secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Unieuro ha mandato a tutti l'email sul possibile ritardo? Con tutte ste feste ci stava da aspettarselo, diamine  :sard:

Unieuro ha mandato a tutti l'email sul possibile ritardo? Con tutte ste feste ci stava da aspettarselo, diamine  :sard:
Penso ormai che siano email quasi automatiche per pararsi il culo in ogni caso, le mandano praticamente ad ogni D1 :asd:

Niente non ho resistito, prenotato anch'io a 50 euro, avrei preferito spendere di meno ma dato che lo aspetto da un botto ci sta dai.

Dovrebbe essere le recensione di una rivista tedesca: 

Singleplayer: 8/10 
Grafik: 9/10 
Sound: 8/10 
Spielspass: 83 = Divertente da giocare 
Fazit: Atmosphärische und kompromisslose Motorradtour durch die Postapokalypse, in dettaglio Mängel offenbar. 
Pro: Landidylle mit fiesen Zombietrupps, viele interessante NPC, riesige Freakerhorden mit tageszeitabhängigem Verhalten, editore Optik 
Contra: ab und zu stürzt das Spiel ab (V1.02), Storisequenzen werden immer wieder mit Ladezeiten unterbrochen, Popup e teil schlechte Bildrate, 15/08-Missionsdesign

E alla fine prenotato anch'io da MW anche se DMC5 mi è stato valutato solo 24 euro però lo prendo al day one a 35 euro con card da 5 euro psn inclusa non un affarone ma non ho trovato di meglio, ora speriamo il gioco non mi deluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

- Upgrades for your bike (bigger gas tank, etc.)

- Visual upgrades as well (different colors, decals, tyres, lights, etc.)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro