Ma io non le trovo, non ho capito se le livree sono delle colorazioni particolari di tutta la moto (quindi una particolare skin), oppure sono delle colorazioni sulle varie parti, ma anche se vado su estetica e vernice non le vedo...
Raga' ma a bug come siamo messi al momento?
grossi bug non ne ho visti, qualche furioso e qualche animale che si blocca, qualche ragdoll impazzito, ma roba di poco conto, per adesso missioni buggate non ne ho trovate e sono a quasi 20 ore di gioco.
L'unica cosa a volte è il framerate, soprattutto con la moto in certi momeni rallenta vistosamente, però non sempre Io gioco su PS4 base).
Strano perchè quando ho avuto a che fare con le orde di rallentamenti non ne ho visti, o almeno niente di fastidioso, invece in moto a volte pare cammini con il freno a mano tirato.
Comunque la trama si sta facendo interesante, a livello difficile è piacevole, nulla di impossibile, basta tenere sempre le munizioni al massimo, consiglio le borse sulla moto, e lo sbloccaggio dell'attivita per aumentare la capienza dei caricatori.
Poi quando inizi a sbloccare i progetti, è ancora più divertente, l'attrattatore ad esempio è utilissimo.
L'unica cosa che non trovo sono le livree speciali che si sbloccano per la moto, dovrebbero essere dal meccanico ma non capisco dove cercarle...
Ah, la caratterizzazione di certi personaggi è al top, soprattutto al terzo campo che si sblocca c'è un personaggio con cui facciamo una cutscene che ho trovato molto bella.