Quindi è patchabile?Lo spiegano bene nel video di DF, è lo streaming dati con l'HDD il problema.
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Quindi è patchabile?Lo spiegano bene nel video di DF, è lo streaming dati con l'HDD il problema.
Anch'io avevo notato l'alta qualità nella realizzazione del terreno, son cose che fanno sempre piacere.Giocate le prime ore su pro, devo ammettere che non mi aspettavo questo livello di coinvolgimento. Personalmente mi sta tirando molto di piu di altri titoli AAA, la grafica è pazzesca , il terreno mamma mia :hail: , lo shooting anche è vario è divertente, non capisco proprio i voti altalenanti,anche se le testate Europee si sono comportate bene,
Appena li vedi sulla mappa , e cerchi di andare verso il "?", spariscono dal nulla.altair_92_ ha detto:Ma quale sarebbe il problema con i punti interrogativi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io credo sia voluta come cosaAppena li vedi sulla mappa , e cerchi di andare verso il "?", spariscono dal nulla.
Quindi non sai se sei vicino o lontano dalla zona del "?". E neanche se metti la mappa per intero, lo visualizzi.
Devi andare un po' a cul.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
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Quella è una delle parti scritte meglio, altroché.Spoiler avanzato trama
Non mi è piaciuta molto questa cosa, poco credibileColpo di scena telefonatissimo la presenza di Sarah nel campo militare
Ovviamente non vedi tuo marito da due anni, pensavi fosse morto e la prima cosa che fai è pensare alla tua missione militare
Si ma rendili visibili sulla mappa 30 secondi almeno così decido se andare o no, in questo modo sono inutili.Io credo sia voluta come cosasono eventi casuali e del tutto opzionali, se vai e li trovi bene, altrimenti pazienza. Anche perché spesso e volentieri si tratta solo di gente morta male con roba da raccogliere.
Che dopo pochi secondi spariscono dalla minimappa, dunque quasi sempre non fai in tempo a raggiungerli e non sai se li hai trovati per davvero. cosa che avevo già sottolineato io sin da prima del DO.Ma quale sarebbe il problema con i punti interrogativi?![]()
Quella è una delle parti scritte meglio, altroché.
Sono arrivato in quel punto esatto.
Lei però si comporta da infame proprio...
Sisi lei si comporta in maniera molto strana. Il primo impatto ha avuto palesemente una dissociazione e l'hanno resa perfettamente con quei primi piani su di lei, dove sta imbambolata e lo sguardo perso. E' un evento comune durante gli shock emotivi.
Deacon senza parole, ci rimane male, non sa che dire. Lei che parte con un fiume di parole, poi dopo c'è un altro momento di distacco, poi di nuovo ritorna "quasi" in se... Dopo due anni spunta un morto letteralmente, tutto il mondo che avevi costruito è crollato in un secondo. Il cervello va in tilt facilmente in queste situazioni.
Secondo me lei o ha un'altra relazione con qualcuno o la ha avuta (avendo pensato Deacon morto per anni). Anche se questo tipo di scrittura mi è piaciuta, anzichè la solita rimpatriata amorosa con baci e abbracci
Certo che una così, sarebbe da riabbandonarla e lasciarla a marcire. Dopo tutti i sacrifici che ha fatto Deacon, che ha smosso mari e monti per cercarla, rischiando anche la vita, lei ancora chiede a lui il saluto militare.
Signorsì, Caporale, Capitano ecc.
Cose da pazzi....
A me piacerebbe solo incontrare più eventi casuali collegati a sopravvissuti, ne avrà incontrario 3 in ore di gioco e 2 di questi mi sono morti subito.I punti interrogativi vanno bene così come sono, si trattasse di incontri unico o chissà cosa potrei capire, ma in realtà sono solo robette procedurali tutte uguali, a volte semplici cadaveri da lootare, non perdeteci troppo il sonno
La seconda area comunque è fantastica, difficoltà molto più alta. I colossi nei nidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Concordo, uno dei pochi open world con una progressione sensata e ben realizzata, il gioco nella seconda area migliora esponenzialmente in tutte le sue componenti, survival, action, ecc...Il curioso signore felice ha detto:Il gioco è una droga e per ora più va avanti e più migliora.