PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocate le prime ore su pro, devo ammettere che non mi aspettavo questo livello di coinvolgimento. Personalmente mi sta tirando molto di piu di altri titoli AAA, la grafica è pazzesca , il terreno mamma mia  :hail: , lo shooting anche è vario è divertente, non capisco proprio i voti altalenanti,anche se le testate Europee si sono comportate bene,

Giocate le prime ore su pro, devo ammettere che non mi aspettavo questo livello di coinvolgimento. Personalmente mi sta tirando molto di piu di altri titoli AAA, la grafica è pazzesca , il terreno mamma mia  :hail: , lo shooting anche è vario è divertente, non capisco proprio i voti altalenanti,anche se le testate Europee si sono comportate bene,
Anch'io avevo notato l'alta qualità nella realizzazione del terreno, son cose che fanno sempre piacere.  :ahsisi:

a me sta cosa dei punti interrogativi da i nervi

spero sistemino

altair_92_ ha detto:
Ma quale sarebbe il problema con i punti interrogativi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Appena li vedi sulla mappa , e cerchi di andare verso il "?", spariscono dal nulla.

Quindi non sai se sei vicino o lontano dalla zona del "?". E neanche se metti la mappa per intero, lo visualizzi.
Devi andare un po' a cul.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Appena li vedi sulla mappa , e cerchi di andare verso il "?", spariscono dal nulla.

Quindi non sai se sei vicino o lontano dalla zona del "?". E neanche se metti la mappa per intero, lo visualizzi.
Devi andare un po' a cul.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Io credo sia voluta come cosa :asd: sono eventi casuali e del tutto opzionali, se vai e li trovi bene, altrimenti pazienza. Anche perché spesso e volentieri si tratta solo di gente morta male con roba da raccogliere. 

Spoiler avanzato trama

Colpo di scena telefonatissimo la presenza di Sarah nel campo militare :sard:

Ovviamente non vedi tuo marito da due anni, pensavi fosse morto e la prima cosa che fai è pensare alla tua missione militare :sard:
Non mi è piaciuta molto questa cosa, poco credibile
Quella è una delle parti scritte meglio, altroché.

Sono arrivato in quel punto esatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Io credo sia voluta come cosa :asd: sono eventi casuali e del tutto opzionali, se vai e li trovi bene, altrimenti pazienza. Anche perché spesso e volentieri si tratta solo di gente morta male con roba da raccogliere. 
Si ma rendili visibili sulla mappa 30 secondi almeno così decido se andare o no, in questo modo sono inutili.

Ma quale sarebbe il problema con i punti interrogativi?  :hmm:
Che dopo pochi secondi spariscono dalla minimappa, dunque quasi sempre non fai in tempo a raggiungerli e non sai se li hai trovati per davvero. cosa che avevo già sottolineato io sin da prima del DO.

Ma alla fine sono solo eventi procedurali, che si ripetono in continuazione. Salvare NPC da banditi e poi mandarli ad un accampamento, piccole tracce da seguire che portano a cadaveri, piccoli accampamenti abbandonati per raccogliere risorse, imboscate organizzate da quattro scappati di casa ecc. Nulla di chissà cosa alla fine...

Nei Eventi Casuali potevano svilupparli meglio, magari dare la possibilità di incontrare qualche NPC misterioso o interessante o cose simili. RDR 2 rimane nettamente superiore su questo.

Quella è una delle parti scritte meglio, altroché.

Sono arrivato in quel punto esatto.
Lei però si comporta da infame proprio...

I punti interrogativi vanno bene così come sono, si trattasse di incontri unico o chissà cosa potrei capire, ma in realtà sono solo robette procedurali tutte uguali, a volte semplici cadaveri da lootare, non perdeteci troppo il sonno

La seconda area comunque è fantastica, difficoltà molto più alta. I colossi nei nidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Lei però si comporta da infame proprio...
Sisi lei si comporta in maniera molto strana. Nel primo impatto ha avuto palesemente una dissociazione e l'hanno resa perfettamente con quei primi, dove sta imbambolata e lo sguardo perso. E' un evento comune durante gli shock emotivi.

Deacon senza parole, ci rimane male, non sa che dire. Lei che parte con un fiume di parole, poi dopo c'è un altro momento di distacco, poi di nuovo ritorna "quasi" in se... Dopo due anni spunta un morto letteralmente, tutto il mondo che avevi costruito è crollato in un secondo. Il cervello va in tilt facilmente in queste situazioni.

Sisi lei si comporta in maniera molto strana. Il primo impatto ha avuto palesemente una dissociazione e l'hanno resa perfettamente con quei primi piani su di lei, dove sta imbambolata e lo sguardo perso. E' un evento comune durante gli shock emotivi.

Deacon senza parole, ci rimane male, non sa che dire. Lei che parte con un fiume di parole, poi dopo c'è un altro momento di distacco, poi di nuovo ritorna "quasi" in se... Dopo due anni spunta un morto letteralmente, tutto il mondo che avevi costruito è crollato in un secondo. Il cervello va in tilt facilmente in queste situazioni.
Secondo me lei o ha un'altra relazione con qualcuno o la ha avuta (avendo pensato Deacon morto per anni). Anche se questo tipo di scrittura mi è piaciuta, anzichè la solita rimpatriata amorosa con baci e abbracci

Certo che una così, sarebbe da riabbandonarla e lasciarla a marcire. Dopo tutti i sacrifici che ha fatto Deacon, che ha smosso mari e monti per cercarla, rischiando anche la vita, lei ancora chiede a lui il saluto militare.

Signorsì, Caporale, Capitano ecc.

Cose da pazzi....

Secondo me lei o ha un'altra relazione con qualcuno o la ha avuta (avendo pensato Deacon morto per anni). Anche se questo tipo di scrittura mi è piaciuta, anzichè la solita rimpatriata amorosa con baci e abbracci

Certo che una così, sarebbe da riabbandonarla e lasciarla a marcire. Dopo tutti i sacrifici che ha fatto Deacon, che ha smosso mari e monti per cercarla, rischiando anche la vita, lei ancora chiede a lui il saluto militare.

Signorsì, Caporale, Capitano ecc.

Cose da pazzi....
Io credo pure che possa avere un’altra storia (il tizio con l’anello?) sono troppo curioso di proseguire per sapere. Davvero, scrittura perfetta. La faccia di Deacon della serie ”ma che cazzo sta succedendo” è perfetta 

I punti interrogativi vanno bene così come sono, si trattasse di incontri unico o chissà cosa potrei capire, ma in realtà sono solo robette procedurali tutte uguali, a volte semplici cadaveri da lootare, non perdeteci troppo il sonno

La seconda area comunque è fantastica, difficoltà molto più alta. I colossi nei nidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me piacerebbe solo incontrare più eventi casuali collegati a sopravvissuti, ne avrà incontrario 3 in ore di gioco e 2 di questi mi sono morti subito. :dsax:  

Il gioco mi sta piacendo moltissimo molto più di Red Dead ad esempio che neanche ho finito questo non ti annoia mai è un continuo di missioni collegate tra loro. Unico appunto a livello tecnico per quanto visivamente sia magnifico ha un framerate troppo ballerino per una esclusiva sony di questo calibro a un certo punto mi sono trovato in una tormenta di neve (bellissima) in moto sarà sceso a 15/20 fps per un bel tratto insomma da giochi di questo calibro non te l'aspetti... Per il resto per me uno dei migliori giochi della gen stupendo!

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Il gioco è una droga e per ora più va avanti e più migliora.

Il curioso signore felice ha detto:
Il gioco è una droga e per ora più va avanti e più migliora.
Concordo, uno dei pochi open world con una progressione sensata e ben realizzata, il gioco nella seconda area migliora esponenzialmente in tutte le sue componenti, survival, action, ecc...

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

957cb7ecb942b7833d38f68c59c68861.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro