Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ma ci sono i presupposti per un seguito? A livello di critica e popolarità dico. Per essere un tripla A è passato un po' in sordina rispetto a giochi come il primo tlou, spider-man, gow ecc.
ma ci sono i presupposti per un seguito? A livello di critica e popolarità dico. Per essere un tripla A è passato un po' in sordina rispetto a giochi come il primo tlou, spider-man, gow ecc.
Per avere un seguito non devi certo sfondare come quei 3 Anche perchè palriamo di "spider-man" che a prescindere è spiderman, appunto XD God Of War che è una IP già di successo (anche cambiandola come hanno fatto è comunque God Of War nel nome) e TLOU è "il gioco nuovo dei ND" quindi è normale siano giochi che partono a bomba.
Questo i giocatori lo stanno esaltando, le vendite stanno andando bene, è sicuro secondo me che entro 4 anni sentiremo di un seguito. Il secondo me lo aspetto in piena prossima gen
-la scena fra rikki e deek dopo l’accensione delle luci è stata incredibile
- i ripugnanti sono veramente dei pazzi
- povera lisa, è palesemente in grandissima difficoltà psicologica. Spero che deek la prenda con se prima o poi
Poi considerazioni sul gioco extra spoiler. Ho fatto l’orda della segheria, una figata senza senso. Robe così horizon neanche nei sogni più bagnati di aloy, altro che combact povero
purtroppo però non me l’ha segnata come completata, nonostante mi sia fatto tutto il giro una decina di volte e fossi sicuro che non ci fosse più nessuno. Buh
- ho finito la quest di o’brien, credo, ma di sicuro avrà altro da dire
Bello bello. Veramente, a volte mi sembra di seguire una serie hbo, a volte di giocare il miglior action zombi possibile... grazie bend. Grandissimi
-la scena fra rikki e deek dopo l’accensione delle luci è stata incredibile
- i ripugnanti sono veramente dei pazzi
- povera lisa, è palesemente in grandissima difficoltà psicologica. Spero che deek la prenda con se prima o poi
Poi considerazioni sul gioco extra spoiler. Ho fatto l’orda della segheria, una figata senza senso. Robe così horizon neanche nei sogni più bagnati di aloy, altro che combact povero
purtroppo però non me l’ha segnata come completata, nonostante mi sia fatto tutto il giro una decina di volte e fossi sicuro che non ci fosse più nessuno. Buh
- ho finito la quest di o’brien, credo, ma di sicuro avrà altro da dire
Bello bello. Veramente, a volte mi sembra di seguire una serie hbo, a volte di giocare il miglior action zombi possibile... grazie bend. Grandissimi
ragazzi aiuto secondo me ho preso un bug e non mi fa andare avanti cioe' sono a
wizard island dopo la missione della caverna che devo recuperare del materiale poi non mi si visualizza piu una missione da fare della storia ci sono solo i nidi ma li ho quasi finiti sulla mappa
wizard island dopo la missione della caverna che devo recuperare del materiale poi non mi si visualizza piu una missione da fare della storia ci sono solo i nidi ma li ho quasi finiti sulla mappa
Appena becchi il mitragliozzo (non nei negozi, lo puoi lootare da dei nemici ripugnanti un po’ avanzati ed è utilizzabile come arma speciale, al posto del cecchino) hai il doppio della potenza di fuoco. Poi giù di granate, molitov, adattatori che fermano l’orda per un po’, borse per la moto fondamentali, che ti permettono di ripristinare le munizioni come minimo un paio di volte, flashbang, sassi.. usa tutto
Questo gioco è letteralmente infinito e riesce a reinventarsi con espedienti quasi sempre nuovi. Veramente fantastico
Sono ben oltre il punto "di non ritorno", quindi se non avete avuto l'avviso del gioco non aprite questo spoiler:
finalmente incontrata Sarah, che come immaginavo non è per niente propensa ad andar via come nelle favole, salvata dal principe azzurro. Anzi, è fredda nei confronti di Deacon quasi a livelli irreali, perché cacchio almeno un "TI AMO MI SEI MANCATO TANTISSIMO ORA SONO FELICE E RESTEREMO INSIEME PER IL RESTO DELLE NOSTRE VITE" sarebbe stata una reazione più realistica. Magari ce l'ha con noi perché non siamo saliti sull'elicottero? Boh, ma son un po' deluso da questo famoso incontro che aspettavo da più di 50 ore. M'aspettavo una cosa un po' più "epica", o quantomeno romantica, come quando Geralt di Rivia reincontra Ciri.
Son arrivato al punto in cui il Tenente esperto di ordigni sperimenta la prima molotov al Napalm.
Considerando quanto scritto in spoiler, quanto manca più o meno? non che abbia fretta, ma son veramente curioso. Come detto all'inizio, questo gioco ha una durata eccezionale.
Oggi m'è capitato il bug dello spegnimento improvviso della console, a seguito di un salvataggio manuale. Spero non capiti più, perché è gravissimo
Appena becchi il mitragliozzo (non nei negozi, lo puoi lootare da dei nemici ripugnanti un po’ avanzati ed è utilizzabile come arma speciale, al posto del cecchino) hai il doppio della potenza di fuoco. Poi giù di granate, molitov, adattatori che fermano l’orda per un po’, borse per la moto fondamentali, che ti permettono di ripristinare le munizioni come minimo un paio di volte, flashbang, sassi.. usa tutto
ho comprato Days Gone da eBay e mi è arrivato increllophanato ma con custodia in inglese. Prima di aprirlo, volevo capire insieme a voi se comunque il gioco è in italiano.
Finito con il finale completo (hype per il seguito :monkashake: )
A parte i problemi tecnici e di IA stranoti, mi è piaciuto davvero tanto. Storia semplice e narrata molto bene, con ottimi personaggi sia fra i cattivi che fra i buoni. Affrontare le orde è una delle cose più divertenti che abbia mai fatto in un videogioco. Specialmente quelle più grosse, che una volta sconfitte danno un senso di appagamento meraviglioso.
ho comprato Days Gone da eBay e mi è arrivato increllophanato ma con custodia in inglese. Prima di aprirlo, volevo capire insieme a voi se comunque il gioco è in italiano.