PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora posso creare le bombe ma ho visto che tra gli ingredienti per la creazione c'è la polvere da sparo, dove la trovo ? Perché non mi pare di averne mai trovata durante la storia che ho fatto fino ad ora.  :hmm:

Ora posso creare le bombe ma ho visto che tra gli ingredienti per la creazione c'è la polvere da sparo, dove la trovo ? Perché non mi pare di averne mai trovata durante la storia che ho fatto fino ad ora.  :hmm:
gli ingredienti "nuovi", cioè le cose che man mano scopri di poter usare, ti vengono mostrati una volta sbloccato il progetto 

Non li hai notati finora perché facevano semplicemente parte dello scenario

Ragazzi ho da poco 

incontrato Sarah
a che punto sono con la storia ? 

Comunque nella missione dove 

bisogna esplorare la caverna di lupi mannari per il generale Kouri muoio sempre
che palle :asd:
Poco più della metà

Quando nevica il paesaggio è incredibile.  :ivan:

Platinato, felicissimo di essermi goduto questo gran gioco.

Ragazzi, so che a mio fratello è andato tutto liscio, ma all'inizio del gioco nel tutorial a me non ha mai fatto vedere come marchiare i nemici col binocolo e ora non me lo fa fare (sono a circa metà gioco). Consigli su come risolvere questo "bug" ?

Ragazzi, so che a mio fratello è andato tutto liscio, ma all'inizio del gioco nel tutorial a me non ha mai fatto vedere come marchiare i nemici col binocolo e ora non me lo fa fare (sono a circa metà gioco). Consigli su come risolvere questo "bug" ?
Anche a me non l’ha mai fatto fare.. io semplicemente non li ho mai marchiati?

Fai finta che non esista proprio come opzione 

A che difficoltà giochi?

massy95 ha detto:
Occhio che, se giochi a difficile, non é proprio possibile marchiarli.

Ho ripulito un accampamento di ripugnanti ma dopo aver letto la mappa non mi ha sbloccato nessun progetto.

Sono arrivato a quando

ti avvertono che alcune aree a nord saranno bloccate.
A che punto sono?

Ho ripulito un accampamento di ripugnanti ma dopo aver letto la mappa non mi ha sbloccato nessun progetto.

Sono arrivato a quando

ti avvertono che alcune aree a nord saranno bloccate.
A che punto sono?
Nel punto in cui pensi "ah! E' quasi finita l'avventura!"

Ma il gioco decide di ricominciare letteralmente da capo  

Ci sto giocando anche io, me lo son fatto prestare.

Davvero gradevole, mi sta piacendo.

Finalmente con la patch 1.08 hanno risolto parecchi bug, anche quello che mi era capitato e non comparivano le nuove  missioni  :sisi:

Nel punto in cui pensi "ah! E' quasi finita l'avventura!"

Ma il gioco decide di ricominciare letteralmente da capo  
Ho visto,

Non ho capito perché iron mike ci preclude il ritorno al campo dopo che lo abbiamo liberato dai ripugnanti.

Ho capito che Carlos lo abbiamo creato noi però il culo te lo abbiamo salvato.
se lo sapevo mi tenevo qualche orecchio da parte :dsax:  

Cmq sono sempre più convinto che alcuni "recensori" non hanno finito il gioco.

Vediamo come va cmq siamo alla pari con horizon come gradimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro