Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stupenda! poi vedi i dettagli ,tipo la giacca e i vestiti che si ricoprono lentamente,come la strada e le impronte ma mano piu pesanti. Sotto questo punto di vista davvero il topAssistito alla prima nevicata, fantastico!
Più vado avanti e più non capisco le recensioni per sto gioco, assurdo quello che è successo
Per ora non mi è successo...Non so se sia la patch ma ora le texture si caricano molto in ritardo durante i filmati ? succede solo a me?
Days Gone was the 2nd best-selling game of April, with debut month sales that rank as the 7th highest in history for a Sony-published title. After just one month in market, Days Gone is the best-selling game produced by Sony Bend Studio in lifetime revenues.
Direi che Sony non si possa proprio lamentare
- Spiderman : > 2.6 million (incl. digital)
- God of War : ~1.9 million. (incl. digital + bundles)
- God of War 3 : 1.15 million
- Horizon Zero Dawn : > 1 million (incl. digital) more than U4 / 640k physical alone
- The Last of Us : 985k physical (> 1 million incl. digital)
- Uncharted 4 : 828k physical / 879k (incl. bundles) / > 1m (incl. digital)
- Days Gone
- God of War 2 : 833k
- Uncharted 3 : 700k
![]()
Se cambi una sola linea di codice in un file, per esempio, di 50MB, dovrai sostituire l'intero file.Nel senso che non basta far uscire la patch di tot peso senza far sovrascrivere tutto e dover riscaricare sempre la stessa cosa ?
Ah va bene capisco.Se cambi una sola linea di codice in un file, per esempio, di 50MB, dovrai sostituire l'intero file.
Il "problema" risiede nel modo in cui sono pacchettizati i file: immagina l'esempio di prima, ma il file a cui cambi una singola linea di codice fa parte di un pacchetto di 200MB, o più. Va a finire che la patch deve andare a sostituire un pacchetto gigante per quattro cose minime. In questo caso secondo me hanno dovuto metter mano al motore grafico e alla sua ottimizzazione, ma purtroppo le cose funzionano così in molti casi.Ah va bene capisco.
Se non il gioco della gen, quasiSto gioco non stanca mai,piu vado avanti e piu' mi prende,sul serio non capita spesso
Io son riuscito a fare 2 accampamenti al livello 3 facendo tutte le missioni incarico e vendendo qualche carne/orecchie ma con quelle ci fai poco, poi per il terzo ho dovuto fare qualche orda di quella zonaraga per prendere il trofeo di livello alleato con 3 accampamenti è obbligatorio farsi tutte le orde?
E' facilissimo come trofeo, io si e no avrò fatto 4 orde e non di quelle numeroseraga per prendere il trofeo di livello alleato con 3 accampamenti è obbligatorio farsi tutte le orde?
Concordo, non me l'aspettavo.Sto gioco non stanca mai,piu vado avanti e piu' mi prende,sul serio non capita spesso
Decisente no, tutte le orde non servono neanche per maxare Deacon.raga per prendere il trofeo di livello alleato con 3 accampamenti è obbligatorio farsi tutte le orde?