PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

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Assistito alla prima nevicata, fantastico!

Più vado avanti e più non capisco le recensioni per sto gioco, assurdo quello che è successo

 
Connessione di cacca + brutto tempo = 4 ore per arrivare a metà di una patch da 12 gb... Cazzen quanto pesano :sadfrog: Oggi, a parte smantellare un campo di banditi, non ho fatto quasi nulla, domani si va avanti con la trama. 

 
Assistito alla prima nevicata, fantastico!

Più vado avanti e più non capisco le recensioni per sto gioco, assurdo quello che è successo
stupenda! poi vedi i dettagli ,tipo la giacca e i vestiti che si ricoprono lentamente,come la strada e le impronte ma mano piu pesanti. Sotto questo punto di vista davvero il top  :sisi:  

 
Non so se sia la patch ma ora le texture si caricano molto in ritardo  durante i filmati ? succede solo a me? 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me sembra un po' più fluido? Sto guardando mia sorella che ci gioca e mi da questa impressione (abbiamo la Pro). Ditemi se lo notate pure voi o se me lo sto immaginando  :morristend:

Non so se sia la patch ma ora le texture si caricano molto in ritardo  durante i filmati ? succede solo a me? 
Per ora non mi è successo... 

 
Si si, questa patch ha migliorato molto la stabilita e frame, sopratutto accampamenti. :sisi:  Anche se appena installata dopo 3 minuti il gioco mi ha crashato, quindi non si partiva bene. :rickds:  Ma in generale mi pare che abbiano migliorato molto. :stema2:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Days Gone was the 2nd best-selling game of April, with debut month sales that rank as the 7th highest in history for a Sony-published title. After just one month in market, Days Gone is the best-selling game produced by Sony Bend Studio in lifetime revenues.

  1. Spiderman : > 2.6 million (incl. digital)
  2. God of War : ~1.9 million. (incl. digital + bundles)
  3. God of War 3 : 1.15 million
  4. Horizon Zero Dawn : > 1 million (incl. digital) more than U4 / 640k physical alone
  5. The Last of Us : 985k physical (> 1 million incl. digital)
  6. Uncharted 4 : 828k physical / 879k (incl. bundles) / > 1m (incl. digital)
  7. Days Gone
  8. God of War 2 : 833k
  9. Uncharted 3 : 700k
Direi che Sony non si possa proprio lamentare :asd:  

 
Days Gone was the 2nd best-selling game of April, with debut month sales that rank as the 7th highest in history for a Sony-published title. After just one month in market, Days Gone is the best-selling game produced by Sony Bend Studio in lifetime revenues.

  1. Spiderman : > 2.6 million (incl. digital)
  2. God of War : ~1.9 million. (incl. digital + bundles)
  3. God of War 3 : 1.15 million
  4. Horizon Zero Dawn : > 1 million (incl. digital) more than U4 / 640k physical alone
  5. The Last of Us : 985k physical (> 1 million incl. digital)
  6. Uncharted 4 : 828k physical / 879k (incl. bundles) / > 1m (incl. digital)
  7. Days Gone
  8. God of War 2 : 833k
  9. Uncharted 3 : 700k
Direi che Sony non si possa proprio lamentare :asd:  


  1. Spiderman (23 days) : > 2.6 million (incl. digital)
  2. God of War (16 days) : ~1.9 million. (incl. digital + bundles)
  3. God of War 3 (19 days) : 1.15 million
  4. Horizon Zero Dawn (33 days) : > 1 million (incl. digital) more than U4 / 648k physical alone
  5. The Last of Us (24 days) : 985k physical (> 1 million incl. digital)
  6. Uncharted 4 (19 days) : 828k physical / 879k (incl. bundles) / > 1m (incl. digital)
  7. Days Gone (9 days)
  8. God of War 2 (26 days) : 833k
  9. Uncharted 3 (28 days) : 700k / 838k (incl. bundles)
  10. God of War Ascension (26 days) : 570k / > 600k (incl. bundles)
 
Nel senso che non basta far uscire la patch di tot peso senza far sovrascrivere tutto e dover riscaricare sempre la stessa cosa ?
Se cambi una sola linea di codice in un file, per esempio, di 50MB, dovrai sostituire l'intero file. 

 
Ah va bene capisco.
Il "problema" risiede nel modo in cui sono pacchettizati i file: immagina l'esempio di prima, ma il file a cui cambi una singola linea di codice fa parte di un pacchetto di 200MB, o più. Va a finire che la patch deve andare a sostituire un pacchetto gigante per quattro cose minime. In questo caso secondo me hanno dovuto metter mano al motore grafico e alla sua ottimizzazione, ma purtroppo le cose funzionano così in molti casi.

 
raga per prendere il trofeo di livello alleato con 3 accampamenti è obbligatorio farsi tutte le orde?

 
raga per prendere il trofeo di livello alleato con 3 accampamenti è obbligatorio farsi tutte le orde?
Io son riuscito a fare 2 accampamenti al livello 3 facendo tutte le missioni incarico e vendendo qualche carne/orecchie ma con quelle ci fai poco, poi per il terzo ho dovuto fare qualche orda di quella zona :sisi:  Mi mancavano seimila fiducia e ho dovuto fare le orde.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei dire due parole...

Inizio col dire che ho "appena" iniziato il gioco, stò ancora facendo le missioni di Copeland e già qua il sistema di storia/missioni/side quest mi sembra piuttosto pasticciato e confusionario. Ma vabbè, questione di abitudine credo.

Lascio la parte del gunplay che non mi piace, su un 42" 4K HDR non riesco a leggere le scritte ad circa oltre 2m grazie al font orribile utilizzato (bianco su sfondi grigi, chiari e rossi).

La perla che non mi capitava da un pò nell'ormai panorama videoludico in cui solo pochi titoli AAA si salvano dalla mediocrità, e questo secondo me (almeno per il momento) non si salva:

scelgo una missione secondaria (?) di liberare un avamposto dai banditi. Tutto nella norma penso, un sano e vecchio spara spara contro NPC.

Mi addentro in questo campo in cima ad una collina, e mi accordo di dover passare per delle trappole. Le disinnesco e procendendo vengo assalito da uno sciame di zombie e penso "un'altra trappola?". Li levo dalle scatole e avanzo, ne trovo un'altro. Muoio, carico e ricomincio. Come prima. Alla terza volta si aggiungono i famosi NPC del campo, che nello stesso punto delle altre 2 morti appaiono dietro lo sciame.

Muoio male ancora.

Quarta volta: l'idea.

Carico il campo a testa bassa, supero lo sciame che inizia ad inseguirmi e mi digiro verso gli NPC là poco lontani.

La sopresa:

gli NPC mi sparano con un arsenale che neanche nel secondo conflitto mondiale era disponibile probabilmente. Riesco a superarli. Gli NPC mi sparano ancora. Arriva finalmente lo sciame che supera gli NPC senza nemmeno guardarli ed entrambi puntano dritto a me in un delirio di molotov, cecchino, gente kamikame armate della più grossa arma del gioco -il bastone- e lo sciame di zombie che mi squarta mentre gli NPC continuano a spararmi.

Non sò se ridere o piangere. :facepalm:

 
[Shay Casey] My favorite UI feature in Days Gone is definitely the Touchpad based menu system. It’s super easy to swipe any direction and open a specific menu without having to tab through a bunch of panels.

[Eric Jensen] The thing I'm most proud of is how diverse and dynamic we were able to make the open world with such a small open world design team (5-6 people). We had to think smart and efficient with all of our design choices knowing the man power limitations. Seeing all of the crazy videos and screenshots that people have posted of the open world coming for Deacon or even interacting with itself has been incredibly cool for our team to see!




https://www.reddit.com/r/DaysGone/c..._developers_on_may_22nd_at/eogle6g/?context=3

6 persone hanno curato l'open world?!

 
Sto gioco non stanca mai,piu vado avanti e piu' mi prende,sul serio non capita spesso 
Concordo, non me l'aspettavo.

Di solito non amo molto il genere OW, però in Days Gone il tutto risulta amalgamato piuttosto bene.

Come ripeto, è quella "paura" di sentirsi braccato oppure di finire a secco con la moto che secondo me rende tantissimo!

Deek poi è un bel pg!

 
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