PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo, non me l'aspettavo.

Di solito non amo molto il genere OW, però in Days Gone il tutto risulta amalgamato piuttosto bene.

Come ripeto, è quella "paura" di sentirsi braccato oppure di finire a secco con la moto che secondo me rende tantissimo!

Deek poi è un bel pg!
A me invece Deek dai video non mi piaceva come personaggio, e invece e' carismatico e diverso dai soliti Pg tosti e fighi e basta. (a parte che somiglia al cantante dei The Giornalisti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se sia la patch ma ora le texture si caricano molto in ritardo  durante i filmati ? succede solo a me? 
Sto su ps4pro e posso confermare che non solo durante i filmati, ma anche andando in giro in moto e a piedi.

Inoltre, mi pare che anche gli effetti atmosferici, compresi gli splendidi raggi solari che filtravano all'alba e al tramonto, siano stati downgradati. 

Dopo questa patch l'impatto grafico mi sembra decisamente più insipido.

Insomma, le solite patches post-lancio che castrano la bellezza visiva dei vg di questa gen. Spero che con la prossima la smettano con questa tendenza 

Ultima modifica da un moderatore:
Sto su ps4pro e posso confermare che non solo durante i filmati, ma anche andando in giro in moto e a piedi.

Inoltre, mi pare che anche gli effetti atmosferici, compresi gli splendidi raggi solari che filtravano all'alba e al tramonto, siano stati downgradati. 

Dopo questa patch l'impatto grafico mi sembra decisamente più insipido.

Insomma, le solite patches post-lancio che castrano la bellezza visiva dei vg di questa gen. Spero che con la prossima la smettano con questa tendenza 
E' una tendenza dovuta al far uscire un gioco oltre le proprie possibilità, non do molto colpa alle console perchè alcuni giochi che girano bene hanno il graficone, è anche vero però che non hanno tutti questi nemici da gestire...ma è una cosa che da sviluppatore capisci subito quindi se hanno dovuto downgradare per farlo girare bene hanno sbagliato all'inizio.
Non sono convintissimo la prossima gen cambierà le cose a meno che non si avrà una potenza superiore alla voglia dello sviuppatore, ma fra 4K, luci ecc sarà la solita cosa XD

Che palle alla fine hanno dawngradato veramente.  :bah:  Dopo la patch non l'ho ancora giocato, si nota molto la differenza ? Per fortuna sono quasi alla fine e non ho avuto grandi problemi quindi me lo sono goduto al meglio. 

Premetto che l'ho iniziato da poco e devo capire ancora bene tutte le sue dinamiche, però volevo chiedervi una cosa preliminarmente.

E' normale affrontare orde/covi/nidi/accampamenti pieni di nemici, umani e non, con al seguito pistola/fucile con una manciata di colpi nei caricatori ed una mazza di legno che tramortisce dopo 4/5 colpi? 

Premetto che l'ho iniziato da poco e devo capire ancora bene tutte le sue dinamiche, però volevo chiedervi una cosa preliminarmente.

E' normale affrontare orde/covi/nidi/accampamenti pieni di nemici, umani e non, con al seguito pistola/fucile con una manciata di colpi nei caricatori ed una mazza di legno che tramortisce dopo 4/5 colpi? 
Inizialmente è così, pian piano troverai tutto l'occorrente per affrontare ogni difficoltà.

Ovvio che non puoi affrontare un'Orda con una pistola scarica e un legno fradicio. Per affrontare le Orde avrai bisogno di fucili automatici e Molotov.

Un'altra cosa, già che mi trovo. I punti interrogativi blu sarebbero gli eventi casuali, in stile RDR2? Sono ripetibili oppure sono eventi unici? è normale che spariscono dopo qualche secondo?

Un'altra cosa, già che mi trovo. I punti interrogativi blu sarebbero gli eventi casuali, in stile RDR2? Sono ripetibili oppure sono eventi unici? è normale che spariscono dopo qualche secondo?
Sì, sono gli eventi casuali e anche se il punto di domanda sparisce quasi subito puoi comunque andare dove stava e trovare l'evento. Non ti aspettare nulla di che da essi però, roba abbastanza blanda a dirla tutta

Sì, sono gli eventi casuali e anche se il punto di domanda sparisce quasi subito puoi comunque andare dove stava e trovare l'evento. Non ti aspettare nulla di che da essi però, roba abbastanza blanda a dirla tutta
E' utile andarci il più possibile perchè, soprattutto di giorno, spesso ci sono persone in ostaggio da salvare per poi inviarle agli accampamenti e ricevere fiducia :sisi:  

Arrivato alla missione (spoiler storia)

quando Deek accompagna Boozer al campo di Iron Mike per curarlo.
Spettacolo, quando parte anche la musica apposita.

Finito oggi. Sono svuotato, triste, ozioso. Ditemi come riempire il tempo please. Che gioco, ragazzi. Che gioco! Acquistato "de panza" e senza pretese, ci sono entrato dolcemente e l'ho apprezzato fino all'ultimo secondo: uno dei migliori ow che abbia mai giocato, al di là di alcuni problemini evidenti. Parlo proprio a livello di divertimento. Detto ciò, domandina:

ho alcune missioni secondarie da portare al 100%, ma in certi casi i PG di riferimento sono morti spariti ecc... Questo significa che non posso più completarle? Mi riferisco alle storie secondarie.

Finito oggi. Sono svuotato, triste, ozioso. Ditemi come riempire il tempo please. Che gioco, ragazzi. Che gioco! Acquistato "de panza" e senza pretese, ci sono entrato dolcemente e l'ho apprezzato fino all'ultimo secondo: uno dei migliori ow che abbia mai giocato, al di là di alcuni problemini evidenti. Parlo proprio a livello di divertimento. Detto ciò, domandina:

ho alcune missioni secondarie da portare al 100%, ma in certi casi i PG di riferimento sono morti spariti ecc... Questo significa che non posso più completarle? Mi riferisco alle storie secondarie.
Per quelle missioni da finire attendi, a tempo debito verrai contattato per completarle. :sisi:

ok preso anche il trofeo degli accampamenti. mi manca quello delle 45 abilità

Per quelle missioni da finire attendi, a tempo debito verrai contattato per completarle. :sisi:
Sei sicuro? Perché dopo l'endgame ho fatto un po' di scorribande ma nessuno mi ha detto nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro