PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto giocando a difficile e ho qualche difficoltà per la prima orda che ho incontrato... qualche consiglio?
Quale orda ? Cmq sono molto importanti le molotov granate e bidoni esplosivi ecc per sfoltire l orda è una mitragliatrice pesante per quando ti inseguono.

All inizio hai poca stamina ma puoi usare una mistura.

Ultima modifica da un moderatore:
Quale orda ? Cmq sono molto importanti le molotov granate e bidoni esplosivi ecc per sfoltire l orda è una mitragliatrice pesante per quando ti inseguono.

All inizio hai poca stamina ma puoi usare una mistura.
La prima che ho trovato è quella in cui 

devo cercare della lavanda per il proprio amico
Non avevo considerato le misture in effetti (mai usate fino ad ora) e come dici tu la stamina è pochissima e l'orda mi raggiunge in fretta (magari è anche per la difficoltà difficile) e le munizioni sono pochissime (le esaurisco subito e la pistola è una pippa).

Ma è possibile sfuggire all'attacco degli infetti che si scansano all'improvviso dopo un attacco con l'arma melee? E per quanto riguarda invece le orde ho visto una piccola orda fuori dall'accampamento di Tucker ma le vere orde le troverò più avanti? Ultima cosa potrò giocare i ricordi di Deacon oppure sono solo filmati?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma quale è la storia principale? Non mi ci rinvengo più, ho 6 missioni attive.. 2 rosse, 2 gialle, 1 blu e 1 Viola

A leggere certi commenti su questo thread mi viene da pensare di aver passato ore ed ore su un altro gioco.
Critiche alla trama, alle missioni, allo shooting, alla guida: sembra di leggere le stesse recensioni frettolose e superficiali che hanno azzoppato questo titolo nei primi giorni.
Giocatelo e finitelo e poi ne riparliamo.
emoji6.png

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Mi spiace ma io i videogames li gioco dal 98 e questo ha un sistema di shooting orribile. I comandi sono stati curati in maniera decisamente sufficiente, la zona morta della levetta è così alta che metà corsa lo stick non la sente proprio. Dal canto mio, le critiche non partono "a caso" semplicemente perché me la sento, i soldi per comprare il gioco ce li ho spesi anche io come tutti gli altri...

Ma è possibile sfuggire all'attacco degli infetti che si scansano all'improvviso dopo un attacco con l'arma melee? E per quanto riguarda invece le orde ho visto una piccola orda fuori dall'accampamento di Tucker ma le vere orde le troverò più avanti? Ultima cosa potrò giocare i ricordi di Deacon oppure sono solo filmati?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

1) Io quando vedo che schivano e stanno per contrattaccare vado di capriola :sisi:

2) Le orde nelle prime due zone sono abbastanza piccole, poi andando avanti ne affronterai di più grosse. 

3) I ricordi di Deacon immagino che siano perlopiù filmati, giusto qualche volta presentano un po' di giocabilità ma è veramente poca cosa. 

1) Io quando vedo che schivano e stanno per contrattaccare vado di capriola :sisi:
Capriola è il tasto R1 giusto? 

2) Le orde nelle prime due zone sono abbastanza piccole, poi andando avanti ne affronterai di più grosse. 
Ok ma quelle dai presidi Nero si possono considerare orde oppure no? 

3) I ricordi di Deacon immagino che siano perlopiù filmati, giusto qualche volta presentano un po' di giocabilità ma è veramente poca cosa. 
Capito se si possono anche giocare tanta roba, mi piacciono perchè spiegano il perchè Deacon è diventato un personaggio così rude dopo due anni di sopravvivenza.  :ahsisi:

Capriola è il tasto R1 giusto? 

Ok ma quelle dai presidi Nero si possono considerare orde oppure no? 

Capito se si possono anche giocare tanta roba, mi piacciono perchè spiegano il perchè Deacon è diventato un personaggio così rude dopo due anni di sopravvivenza.  :ahsisi:
R1 sì :sisi:

Sì, sono sempre orde ma di dimensioni molto piccole

lunghissimo
tante armi
discreto numero di nemici
caricamenti in game nella norma
buon doppiaggio
modelli principali buoni
ciclo giorno notte
ambiente vasto
sonoro delle armi buono e ambientale nella norma

ma che non vengono valorizzate, usate il mitra e uccidete chiunque
doppiaggio bassissimo rispetto alle musiche
necessita di ancora molte patch.
ma vuoto
missioni secondarie ripetitive e monotone praticamente sono tutte un cerca il tizio e uccidilo
modelli secondari da ps3
ancora i campi da liberare?
ia terribile
sistema di puntamento impreciso
parecchi bug nel sistema di impatti dei proiettili
sistema di guida migliorabile
animazioni ps3
caricamento principale elevato
trama insulsa
interazione con l ambiente inesistente
parecchi bug ma per fortuna quasi tutti non gravi
frame rate scandaloso in molti frangenti
i mostri che si vedono nei trailer sono solo una scusa
abilita' per meta superflue
missioni principali insulse tipi salvare un cane o camminare a raccogliere fiori

nella secona parte ho avuto e sto avendo decine di crash e frame rate sotto i 10. e sto parlando anche di 8 volte in 1 ora.

per me e' 7. ma tranquilli ormai pure questa sara' una trilogia. il secondo sara' solo più grande e il terzo con qualche novità.

...nella secona parte ho avuto e sto avendo decine di crash e frame rate sotto i 10. e sto parlando anche di 8 volte in 1 ora.

per me e' 7. ma tranquilli ormai pure questa sara' una trilogia. il secondo sara' solo più grande e il terzo con qualche novità.
Non mi dilungo sul resto che non condivido,salvo qualche punto...ma crash a ripetizione e fps sotto i 10,MAI visti.

Spolpato il gioco e solo una(1) volta un errore mi ha riportato alla dash della ps4.

Le volte che ho avuto cali di frame rate li ho contati su una mano(piu' o meno) ma nell'ordine di qualche scattino di un paio di secondi,giusto una manciata di frame persi e comunque irrilevanti ai fini del gioco...

siccome sono una persona che non mente,vuol dire che sono stato fortunato io...oppure le ultimissime patch hanno combinato dei casini...bo...

ps:sto rivalutando le mie capacita' negli shooters,visto che io in Days Gone anche con la pistoletta,facevo(praticamente sempre) colpi in testa anche da lunghe distanze(ma lo togliete l'aggancio automatico del gioco?) indipendentemente dal tipo di nemico:uomini,zombie,animali.Forse sono piu' bravo del previsto,leggendo i problemi avuti da altri...

Un provetto Jigen e non lo sapevo. 

:sard:

Non mi dilungo sul resto che non condivido,salvo qualche punto...ma crash a ripetizione e fps sotto i 10,MAI visti.

Spolpato il gioco e solo una(1) volta un errore mi ha riportato alla dash della ps4.

Le volte che ho avuto cali di frame rate li ho contati su una mano(piu' o meno) ma nell'ordine di qualche scattino di un paio di secondi,giusto una manciata di frame persi e comunque irrilevanti ai fini del gioco...

siccome sono una persona che non mente,vuol dire che sono stato fortunato io...oppure le ultimissime patch hanno combinato dei casini...bo...

ps:sto rivalutando le mie capacita' negli shooters,visto che io in Days Gone anche con la pistoletta,facevo(praticamente sempre) colpi in testa anche da lunghe distanze(ma lo togliete l'aggancio automatico del gioco?) indipendentemente dal tipo di nemico:uomini,zombie,animali.Forse sono piu' bravo del previsto,leggendo i problemi avuti da altri...

Un provetto Jigen e non lo sapevo. 

:sard:
Vorrei anche capire se lo giochi con tutti gli aiuti attivi. Perché io con ogni aiuto mira disattivato riconosco quando il modello di mira è progettato bene o è mer*a e so per certo che sia il secondo nel caso di DG :asd:

Vorrei anche capire se lo giochi con tutti gli aiuti attivi. Perché io con ogni aiuto mira disattivato riconosco quando il modello di mira è progettato bene o è mer*a e so per certo che sia il secondo nel caso di DG :asd:
Nessun aiuto attivo,anzi diminuisco anche la velocita' della telecamera/movimento(lo faccio per qualsiasi gioco).

Se per te lo shooter e' mer*a inutile continuare il discorso,rimaniamo di opinioni diverse,solo che io ho un riscontro dalla maggior parte di chi lo ha giocato e dalle recensioni(dove viene spiegato che le armi variano e migliorano con le abilita' sbloccate)...e quindi una domanda me la farei.

In generale,leggo di certi commenti catastrofici riguardo DG che non hanno nulla di oggettivo.

Certamente non voglio far cambiare idea a nessuno,ma se non vi piace nulla,non giocatelo,rivendetelo,non forzatevi a giocarlo.Amen.

:saske:

Comunque finito al 100%, per quanto mi riguarda si porta a casa un 7,5 abbastanza sentito in positivo, il viaggio è valsa la pena e come esclusiva onestamente vale per me, mi sarebbe dispiaciuto molto non giocarlo se l'avessero cancellato o altro, però vero che il gioco ha molti difetti, a partire da quelli tecnici a quelli di struttura sopratutto delle missioni, ma viene compensato anche da una piacevolezza generale (me lo sono goduto abbastanza) e una parte narrativa banale ma interessante con buoni personaggi e altre cose generali, quindi insomma più di quel voto personalmente non gli posso dare ma allo stesso tempo come ho detto è abbastanza sentito come voto. :sisi:  

Spero nel seguito onestamente che possa migliorare un po' di cose, 

che sembra possa essere anche interessante sia narrativamente sia dal punto di vista ludico, almeno se fanno quello che devono fare visto il "finale segreto". :ahsisi:  

Cali di frame li ho spesso anche io..

comunque lo dico sempre che nei giochi sono scarso, ma questo per me è parecchio difficile anche al livello facile.. muoio spessissimo spero di resistere e di non abbandonarlo 

Cali di frame li ho spesso anche io..

comunque lo dico sempre che nei giochi sono scarso, ma questo per me è parecchio difficile anche al livello facile.. muoio spessissimo spero di resistere e di non abbandonarlo 
Senza offesa ma sei proprio una schiappa :asd:  cioè a normale sei già pieno di risorse e cure. Di preciso come fai a morire spessissimo? ?

Comunque chi critica lo shooting ha qualche problema alle mani sinceramente. Non è un uncharted, intendiamoci, ma è funzionale.

Giusto le hit-box ogni tanto sono un po' ad cazzum :sisi:

No no ti assicuro che lo shot fa cagare. Non riesco a colpire nemici a 3 metri di distanza, o se li compisco non ricevono danni, o continuano a camminare, o addirittura muoiono, si rialzano e rimuoiono. L ia non migliroa le cose, con i nemici umani che svaniscono, o che fanno 10 metri in 0.1 secondi. Prova a mirarli te cosi. E sto a gioca' a realistico. Iinsomma trovo molto meglio lo shot sui mostri, che tra  l altro sono presenti in tipo 4 missioni in tutto, che sugli umani. Non riesco a mirarli manco decentemente, e il mirino chiaro e' atroce, quando i nemici sono vestiti di chiaro o alla luce del sole.

Io gli ho dato 7. Poteva essere e non e 'stato, e' un semplice esercizio di stile. Altro che capolavoro.

galgo ha detto:
No no ti assicuro che lo shot fa cagare. Non riesco a colpire nemici a 3 metri di distanza, o se li compisco non ricevono danni, o continuano a camminare, o addirittura muoiono, si rialzano e rimuoiono. L ia non migliroa le cose, con i nemici umani che svaniscono, o che fanno 10 metri in 0.1 secondi. Prova a mirarli te cosi. E sto a gioca' a realistico. Iinsomma trovo molto meglio lo shot sui mostri, che tra  l altro sono presenti in tipo 4 missioni in tutto, che sugli umani. Non riesco a mirarli manco decentemente, e il mirino chiaro e' atroce, quando i nemici sono vestiti di chiaro o alla luce del sole.
Io gli ho dato 7. Poteva essere e non e 'stato, e' un semplice esercizio di stile. Altro che capolavoro.
Mai avuto tutti questi problemi con lo shooting, neanche lontanamente. Anzi, mi sono divertito parecchio a sforacchiare nemici con tutte le varie armi

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

galgo ha detto:
Hai messo un altro disco allora

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Mettiamo fine alle trollate riguardo lo shooting,ho sempre detto che io pure con la pistoletta faccio colpi in testa a qualsiasi distanza e non sono un maestro delle armi e il gioco si chiama Days Gone.Ho cercato il primo video uscito sul Tubo e ho trovato riscontro subito a cio' che dico:dal minuto 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro