PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho ricaricato piu volte la missione ma nulla.

Non ho provato a caricare un salvataggio precedente perchè penso di non averne e non posso uscire dalla missione che me la fa ricominciare, è una missiine principale con boozer
Non hai neanche un autosalvataggio prima dell'inizio della missione?

Se ho capito quale è la missione vedo che parecchi hanno avuto quel problema, i consigli generali sono o di chiudere completamente il gioco e riaprirlo (ma immagino hai già provato) oppure alcuni l'hanno fatta senza usare i sassi. Se non hai un altro save magari prova così.

Missioni tutte uguali?
Infetti che appaiono solo alla fine?!??!
300 armi che non servono a nulla?
70% di gioco senza senso?!?
La benzina una volta sbloccati i potenziamenti non è assolutamente un problema

Più leggo i tuoi commenti e più mi chiedo a che razza di gioco hai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Giuro che inizio a pensarlo pure io :asd:

Il gioco ha difetti e ci sta che non tutti lo apprezzino pienamente, ma alcuni di quei punti sono totalmente inventati :asd:

quindi non ti hanno ammorbato le missioni tutte uguali, gli infetti che appaiono solo alla fine, l ia mongolide, il puntamento mediocre, le 300 armi che non servono a nulla, i bug vergognosi e i rallentamenti pidocchio, il fatto che sia senza senso un buon 70% del gioco, i modelli secondari da ps3, il doppiaggio pessimo dei superstiti, la moto che se ne va per i fatti suoi e la benzina che si consuma peggio di un elicottero? maddai con 20 litri fai 6 km ma che e' un trattore di star trek?
L'I.A. te la passo ,per il resto non esistono giochi perfetti,Days gone non e' esente da difetti questo e' vero, poi devi mettere sul piatto anche cosa ti aspetti e sapere come e' andato lo sviluppo del gioco ecc. non e' facile giudicare un gioco solo dalla copertina ;)  

Purtroppo il problema della gente e' che vede solo quello che gli conviene. Io ormai ho sbloccato tutte le armi, ne ho usate si e no 5. Mma sono io che invento giusto?

I rallentamenti sono inesistenti, peccato che se guardi in giro scopri ore di filmati che lo dimostrano.

i modelli non sono da ps4, sai com e' dopo che fai il programmatore di software da 12 anni, te ne accorgi.

Le voci tutte uguali di certi superstiti

Il gioco che e' una noia bestiale peggio di odyssey un altro po, con missioni insegui quello, ruba quello, attento al cane, salva il tizio. O forse mi so perso qualcosa?

Perché io la dicitura missioni varie e complesse ancora la devo vedere.

Purtroppo il problema della gente e' che vede solo quello che gli conviene. Io ormai ho sbloccato tutte le armi, ne ho usate si e no 5. Mma sono io che invento giusto?

I rallentamenti sono inesistenti, peccato che se guardi in giro scopri ore di filmati che lo dimostrano.

i modelli non sono da ps4, sai com e' dopo che fai il programmatore di software da 12 anni, te ne accorgi.

Il gioco che e' una noia bestiale peggio di odyssey un altro po, con missioni insegui quello, ruba quello, attento al cane, salva il tizio. O forse mi so perso qualcosa?

Ma diciamo che ognuno è libero di giudicare come vuole un prodotto, qui dentro al forum in molti lo abbiamo giudicato molto positivamente nonostante abbiamo comunque discusso mesi sui  difetti . 

Ma diciamo che ognuno è libero di giudicare come vuole un prodotto, qui dentro al forum in molti lo abbiamo giudicato molto positivamente nonostante abbiamo comunque discusso mesi sui  difetti . 
Piu' che altro,ma se a me un gioco fa schifo e non piace nulla...semplicemente non lo faccio e lo rivendo.Amen.

Certe cose che leggo non stanno ne' in cielo ne' in terra,suvvia.

Io l'ho trovata terribile.

Le gare dello spaventapasseri erano un incubo infatti :asd:

La modalità Combat con L2 premuto poi geniale :facepalm:  infatti sempre usato la modalità alternativa con L1 che era molto più sensata :sisi:

Detto ciò non dovresti trovarti male con la moto di days gone. 
Ma infatti è più una questione di tenuta di strada.. devo andar piano perchè non è semplice da guidare.. per fare un esempio la moto (da cross sopratutto) di GTAV aveva una tenuta e guidabilità migliori, anche ad alte velocità..

Ma infatti è più una questione di tenuta di strada.. devo andar piano perchè non è semplice da guidare.. per fare un esempio la moto (da cross sopratutto) di GTAV aveva una tenuta e guidabilità migliori, anche ad alte velocità..
Beh è ovvio li era una guida molto arcade dove la macchina e le moto non "scivolavano" in curva e non c'era differenza tra terreni. Qui è una guida più realistica :sisi: una volta potenziata comunque vedrai che andrai meglio. 

Ma quando criticate il modello di guida e lo shooting, a che punto del gioco siete arrivati?!
Avete almeno sfruttato qualche potenziamento del mezzo e qualche abilità del personaggio?!

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Penso di essere alle battute finali. Zero voglia di andare a caccia di orde però a sto giro :asd: le 5 o 6 che ho fatto mi son bastate :sisi: carine ma anche quelle diventano ripetitive.

Ho trovato un bug forse....in una missione dove devo distrarre dei nemici lanciando i sassi....non riesco a lanciarli, non me li fa selezionare e mi sono bloccato!! Che 'zzo faccio??
E' capitata anche a me una cosa del genere,praticamente non mi faceva selezionare niente,molotov,sassi,mazza etc....avevo sempre e solo il fucile d'assalto,però mi è bastato chiudere il gioco e rientrare. poi tu hai risolto ?....

;per nn parlare di quella volta che mi son fatto uccidere da un'orso,e ricaricando il gioco mi faceva SE;MPRE partire dalla scena della mia morte e mi dava ogni volta il game over :asd: .....,per fortuna faccio save manuali frequenti e ho ricaricato da li,ma mi son ritrovato con la moto sotto una macchina,impossibile da utilizzare :asd: ....,col viaggio veloce però ho risolto.

Fortunatamente con una delle ultime patch nn ho piu riscontrato problemi del genere .

Ultima modifica da un moderatore:
galgo ha detto:
Hai buttato 12 anni allora, se per te graficamente non è all'altezza.

Di sicuro non hai programmato videogiochi o hai sbagliato ad inserire disco nella PS, sono le uniche spiegazioni possibili :sisi:

Non hai neanche un autosalvataggio prima dell'inizio della missione?

Se ho capito quale è la missione vedo che parecchi hanno avuto quel problema, i consigli generali sono o di chiudere completamente il gioco e riaprirlo (ma immagino hai già provato) oppure alcuni l'hanno fatta senza usare i sassi. Se non hai un altro save magari prova così.

Giuro che inizio a pensarlo pure io :asd:

Il gioco ha difetti e ci sta che non tutti lo apprezzino pienamente, ma alcuni di quei punti sono totalmente inventati :asd:
In effetti non ho provato a riavviare il gioco, e da quel giorno che non gioco...speriamo bene grazie per la dritta

Io non capisco chi si lamenta della moto, io ho trovato il modello di guida soddisfacente e soprattutto molto realistico. All'inizio è normale che abbattiate tutti gli alberi della foresta e che la moto sembra impossibile da gestire ma con un po' di allenamento diventa una goduria guidarla. 

Io se non avessi così poco tempo a disposizione per giocare e se non arrivassi così stanco a casa, dopo 8/9 ore passate davanti ad un pc a lavorare, ci passerei le ore a giocare. Per ora mi piace veramente come setting.

Io non capisco chi si lamenta della moto, io ho trovato il modello di guida soddisfacente e soprattutto molto realistico. All'inizio è normale che abbattiate tutti gli alberi della foresta e che la moto sembra impossibile da gestire ma con un po' di allenamento diventa una goduria guidarla. 
ma io giusto i primi 10 minuti ,poi ci prendi la mano e comunque qualche botto sugli alberi  e' normale come con il cavallo in Red dead  :sisi:

ma io giusto i primi 10 minuti ,poi ci prendi la mano e comunque qualche botto sugli alberi  e' normale come con il cavallo in Red dead  :sisi:
Io avrò falciato un centinaio di alberi e non solo all'inizio, a fine gioco poi sono entrato nella blacklist della forestale.  :sard:

Ennesima patch e pure 23gb  :facepalm: sto gioco e stato lanciato stile Andromeda, cioè con 3/4 mesi di anticipo prima del completamento, ormai mi sono rotto, me lo gioco così, non faccio in tempo a scaricare una patch che esce quella nuova 

Ennesima patch e pure 23gb  :facepalm: sto gioco e stato lanciato stile Andromeda, cioè con 3/4 mesi di anticipo prima del completamento, ormai mi sono rotto, me lo gioco così, non faccio in tempo a scaricare una patch che esce quella nuova 
Vabbè ho capito, lo finirò questo autunno dove si spera sarà sistemato completamente :asd:

Che voi sappiate le sfide settimanali si possono fare tutte insieme alla fine o bisogna starci dietro settimana per settimana perché poi le tolgono? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro