Ok vivo all’esatto oppostoDavid83 ha detto:
La Via Lattea di Messina.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok vivo all’esatto oppostoDavid83 ha detto:
La Via Lattea di Messina.
Ora che Sony ha visto il talento di questi ragazzi e che il gioco ha venduto bene il prossimo capitolo sarà sicuramente 10 volte migliore di questo.E sono giunto ai titoli di coda.
Come ho detto ho avvertito un po' di stanca alla fine ma ho apprezzato comunque il gioco.
Trama per lo più prevedibile ma ben narrata, personaggi riusciti e gameplay semplice ma funzionale.
Un onesto 8.
P.s. Il finale segreto apre delle interessanti possibilità per il sequel ma spero vengano sfruttate bene.
Speriamo perché io sono ancora al primo quarto (dopo tantissime ore di gioco) e ancora devo vedere una trama che si sviluppa. Sarà complice anche il fatto che ho selezionato dall'inizio la modalità sopravvivenza e quindi niente viaggi rapidi ma per il momento è di una lentezza disarmante. Per me il gioco rasenta il 6 e mezzo al momento per via dei bug, dei controlli e della trama, del davvero pessimo sistema di combattimento ma voglio finirlo prima di giudicare.Penso di essere arrivato ad un punto abbastanza avanzato della storia, e posso tranquillamente dire che da metà in poi il gioco ingrana parecchio bene.
Senza viaggi rapidi penso che ad una certa avrei scleratoSperiamo perché io sono ancora al primo quarto (dopo tantissime ore di gioco) e ancora devo vedere una trama che si sviluppa. Sarà complice anche il fatto che ho selezionato dall'inizio la modalità sopravvivenza e quindi niente viaggi rapidi ma per il momento è di una lentezza disarmante. Per me il gioco rasenta il 6 e mezzo al momento per via dei bug, dei controlli e della trama, del davvero pessimo sistema di combattimento ma voglio finirlo prima di giudicare.
28 minuti fa, Thompson ha scritto:
Io invece sono arrivato a
Mi chiedevo ma le missioni secondarie dei tre accampamenti come mai si sbloccano così lentamente? E soprattutto quelle del primo accampamento ovvero quello di Copeland faccio fatica ad arrivare a metà del livello 2 pur avendo fatto tutte le secondarie, gli altri invece sono già al livello 2 per entrambi.quando con Deacon devi andare a cercare gli antibiotici per Boozer nella zona dei ripugnanti nel lago a sud, non so a quanto sono come trama principale.
Altra cosa come arma melee ora uso sempre il macete normale trovato in giro e riparato un sacco di volte, ma si rompe troppo facilmente, ho visto in questo video quest'arma devastante che viene usata dal tizio, si crafta con una mazza da baseball normale e poi?
Mi è apparso il video della mitragliatrice Thompson io intedevo questa:Tranquillo che riceverai altre missioni da Copeland andando avanti, non mi starei a preoccupare dato che sarai a un terzo circa della storia
Per quell'arma lo dice nel video dove puoi trovarla però ti spoileri delle cose andando a vedere, ti manca un bel pò prima di poterla ottenere
35 minuti fa, Thompson ha scritto:
Mi è apparso il video della mitragliatrice Thompson io intedevo questa:
Ok come arma melee mi conviene tenere il machete o craftare qualcosa di migliore?Sì parlavo di quella io, non so cosa sia successo adesso e perché abbia cambiato video, quando ho risposto ci stava questo della "mazza"![]()
Più potente del machete c'è quell'attrezzo strano che di solito trovi nei campi dei ripugnanti, mi sfugge il nome.Ok come arma melee mi conviene tenere il machete o craftare qualcosa di migliore?
Mi si è rotto il machete se l'arma si rompe viene scartata automaticamente giusto? Comunque ho trovato una Sega circolare magari crafto qualche arma decente.katadani ha detto:Più potente del machete c'è quell'attrezzo strano che di solito trovi nei campi dei ripugnanti, mi sfugge il nome.