Brasi00
Professionista
Dovrebbe essere Euronics. Non so di quale gruppo, però.Che negozio è???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere Euronics. Non so di quale gruppo, però.Che negozio è???
Sono arrivato a quando devo recuperare
l’mp3 o comunque qualche missione dopo a quella missione dove mi fa affrontare l’orda
quanto mi manca alla fine?
già scritto, euronics la via lattea di messina. sottocosto di 10 giorni per il 31esimo anniversario.Che negozio è???
Nella seconda regione succede spesso in alcune zoneCavoli x chi dice mai rallentamenti o altro, ieri a parte andare alla moviola ogni tanto, mi si è addirittura bloccato per almeno una decina di secondi, x ben 2 volte, pensavo si fosse piantato, invece dopo è ripartito.
Sto gioco è un disastro a livello tecnico![]()
Me lo ha fatto spesso anche a me specialmente ora nei laghi, più che altro quando ci sono le mini orde in giro per le strade, a proposito di orde ma è normale che non abbia dato il trofeo delle orde nonostante abbia scoperto già l'orda nella caverna?Nella seconda regione succede spesso in alcune zone![]()
Sorry ho cercato un po’ indietro ma non avevo visto...ok da Vicenza sarei scomodogià scritto, euronics la via lattea di messina. sottocosto di 10 giorni per il 31esimo anniversario.
Basta premere r3Conviene potenziare solo energia e stamina o anche la concentrazione? Finora ho potenziato solamente la stamina e l'energia, la concentrazione credo di non averla nemmeno mai usata, non so come si faccia onestamente.![]()
la concentrazione è utilissima contro le orde ma si parla di endgame. All'inizio meglio puntare su vitalità e vigore.Conviene potenziare solo energia e stamina o anche la concentrazione? Finora ho potenziato solamente la stamina e l'energia, la concentrazione credo di non averla nemmeno mai usata, non so come si faccia onestamente.![]()
a livello tecnico è osceno da lost lake in giù è un rallentamento unicoCavoli x chi dice mai rallentamenti o altro, ieri a parte andare alla moviola ogni tanto, mi si è addirittura bloccato per almeno una decina di secondi, x ben 2 volte, pensavo si fosse piantato, invece dopo è ripartito.
Sto gioco è un disastro a livello tecnico
Ah ma aspetta è la visuale quella da sopravvissuto in cui vedi i nemici e gli oggetti in giro per l'area?Basta premere r3![]()
Ma dici che conviene inizare a potenziare la concentrazione oppure meglio lasciar perdere?la concentrazione è utilissima contro le orde ma si parla di endgame. All'inizio meglio puntare su vitalità e vigore.
No, quando premi r3 mentre stai mirando si rallenta il tempo.Ah ma aspetta è la visuale quella da sopravvissuto in cui vedi i nemici e gli oggetti in giro per l'area?
Ma dici che conviene inizare a potenziare la concentrazione oppure meglio lasciar perdere?
Capito grazie del chiarimento.No, quando premi r3 mentre stai mirando si rallenta il tempo.
Puoi spenderci qualche siero della nero tanto ce ne sono abbastanza pee maxare tutto.
Endgame se sei all'inizio conviene usare le siringhe della nero per vitalità e vigore.Ah ma aspetta è la visuale quella da sopravvissuto in cui vedi i nemici e gli oggetti in giro per l'area?
Ma dici che conviene inizare a potenziare la concentrazione oppure meglio lasciar perdere?
Sono arrivato quandoEndgame se sei all'inizio conviene usare le siringhe della nero per vitalità e vigore.
Sei poco più avanti della metà del gioco. Ne hai ancora...Ho recuperato
A che punto del gioco sono all"incirca?La dinamite
Ok grazie, ai voglia a finirlo allora, mi sa andrò ben oltre luglioSei poco più avanti della metà del gioco. Ne hai ancora...
Devi ancora sbloccare la seconda regione della mappa.
hai ancora moltissimo da fare come storia dai priorità a vitalità e vigore.Sono arrivato quando
Incontri O Brian con Boozer che ti aspetta dalla moto e ti dice che Sarah tua moglie è probabilmente morta, non so a quanto sono di storia principale...
Ok alterno vitalità e vigore e a fine storia farò solo concentrazione.hai ancora moltissimo da fare come storia dai priorità a vitalità e vigore.