PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho dato un occhio poco fa per vedere quali trofei mi mancassero (sono arrivato ad un punto della storia dove non posso più tornare indietro ma alcune questline mi risultavano incomplete, come quella dei Predoni) e non lo vedo.
Ho dato un occhio anche io e hai ragione.
Strano, ricordo che quando lo giocai ce n’era uno. Devo aver fatto confusione.

Secondo me si. Poi bisogna vedere se a te vanno bene gli zombi.

Io devo ancora capire se sto gioco merita o no
Una possibilità secondo me la merita.
È un OW trito e ritrito (come lo sono anche HZD e GoT) ma i personaggi sono ben caratterizzati e la trama è interessante.
IA non pervenuta; l'ambientazione a me che piace il postapocalittico è piaciuta molto.
Se giocato a difficile/sopravvissuto la componente survival/crafting regala le sue soddisfazioni.
Poi non so se avevi qualche dubbio più specifico...

Una possibilità secondo me la merita.
È un OW trito e ritrito (come lo sono anche HZD e GoT) ma i personaggi sono ben caratterizzati e la trama è interessante.
IA non pervenuta; l'ambientazione a me che piace il postapocalittico è piaciuta molto.
Se giocato a difficile/sopravvissuto la componente survival/crafting regala le sue soddisfazioni.
Poi non so se avevi qualche dubbio più specifico...
IA non pervenuta in che senso?

Ho dato un occhio poco fa per vedere quali trofei mi mancassero (sono arrivato ad un punto della storia dove non posso più tornare indietro ma alcune questline mi risultavano incomplete, come quella dei Predoni) e non lo vedo.
Finito il gioco avrai ovviamente accesso a tutte le aree
Post automatically merged:

Io ricordo che c’è un trofeo riguardo a tutte le orde..
Più che altro ne devi far sicuramente un paio a regione per far salire la fiducia non so quante ne servano

IA non brilla per nulla ma secondo me il tutto è anche dovuto al fatto che il tuo pg è troppo forte rispetto agli altri umani.

Più che altro ne devi far sicuramente un paio a regione per far salire la fiducia non so quante ne servano

Sono alle fasi finali e sono comparsi gli indicatori delle orde, ma tanto i campi stavano già al massimo quindi da quel punto di vista cambia poco.
Ho fatto tutte quelle della regione nord una dietro l'altra. Erano tutte piccole piccole, secondo me sarebbe stato meglio renderle visibili fin da subito, arrivati a questo punto della storia c'è meno gusto :asd:

IA non brilla per nulla ma secondo me il tutto è anche dovuto al fatto che il tuo pg è troppo forte rispetto agli altri umani.

Sono alle fasi finali e sono comparsi gli indicatori delle orde, ma tanto i campi stavano già al massimo quindi da quel punto di vista cambia poco.
Ho fatto tutte quelle della regione nord una dietro l'altra. Erano tutte piccole piccole, secondo me sarebbe stato meglio renderle visibili fin da subito, arrivati a questo punto della storia c'è meno gusto :asd:
Esatto invece di mettere i maledetti accampamenti(non se ne può più stanno in tutti gli open ormai)dovevano incentrare il gioco sulle orde e non renderli marginali o relegate nell'end game quando la maggioranza l'aveva abbandonato

Appena finito il gioco su ps5. Gli do un bel 9.

La cosa più bella è sicuramente l'atmosfera che si respira nelle fantastiche lande desolate piene di auto abbandonate e carcasse di persone. Il gunplay mi ha divertito molto al netto di un'IA umana che è più stupida di quella zombie. Molto belle e toste le orde. Ho visto che c'è anche una modalità sfida, sicuramente ci tornerò perché il gioco è davvero divertente. Secondo me è stato trattato molto male quando è uscito su ps4, è vero che prende un po' a destra e un po' a sinistra da altri giochi ma lo fa bene.

Un plauso anche all'audio, è il primo gioco che gioco con cuffia e audio 3d attivato e l'ho trovato davvero immersivo.

Ora tenterò di fare tutte le missioni rimanenti perché ho letto che c'è un finale segreto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mettere l'orda obbligatoria nella storia a fine gioco praticamente quale mente geniale ha concepito la cosa?

Mettere l'orda obbligatoria nella storia a fine gioco praticamente quale mente geniale ha concepito la cosa?
Una mente che da un senso di trama alle orde. E ringrazia che è solo una, io ne avrei messe 3 o 4 minimo, magari più semplici, ma è giusto che devi farne una :asd:

Una mente che da un senso di trama alle orde. E ringrazia che è solo una, io ne avrei messe 3 o 4 minimo, magari più semplici, ma è giusto che devi farne una :asd:
Ancora non ci arrivo quello il bello seppur grossomodo i preparativi vanno avanti...

Cmq nel prossimo open world dopo essere andato a raccogliere bicchieri di plastica voglio una missione dove raccogliere carta igienica che è sempre utile... :asd:

Ancora non ci arrivo quello il bello seppur grossomodo i preparativi vanno avanti...

Cmq nel prossimo open world dopo essere andato a raccogliere bicchieri di plastica voglio una missione dove raccogliere carta igienica che è sempre utile... :asd:
Ma sai che credevo tu stessi intendendo che non la volevi? Mi sa che intendevi che la volevi prima vero? :asd:

Appena finito il gioco su ps5. Gli do un bel 9.

oggi è la giornata dei 9 che fioccano. tra quello a days gone e il 9 che hanno dato nel topic di Avengers della Square, non so quale sia stato rivalutato di più.
il 9 a Days Gone è forse più comprensibile. il 9 ad Avengers è fantascienza allo stato puro.

volevo giocarmelo ma mi interessava prima sapere quanto dura la campagna.

Ma farsi un giro per la mappa cercando grotte o fosse comuni è così difficile? Devono proprio mettere sti cavoli di segnalini ovunque per ogni cosa

oggi è la giornata dei 9 che fioccano. tra quello a days gone e il 9 che hanno dato nel topic di Avengers della Square, non so quale sia stato rivalutato di più.
il 9 a Days Gone è forse più comprensibile. il 9 ad Avengers è fantascienza allo stato puro.

volevo giocarmelo ma mi interessava prima sapere quanto dura la campagna.
La campagna dura molto per alcuni anche troppo :asd:.
Personalmente non mi ha dato fastidio forse perché non gioco a tanti titoli e non ho fretta di passare al successivo. Poi dipende molto dai gusti personali.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro