PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No il finale E’ autoconclusivo ...
Mentre il filmato segreto (sbloccabile finendo il gioco al 100%) apre strade a NUOVI e interessanti risvolti futuri...
A me è piaciuto parecchio, sarà il classico OW trito e ritrito ma nel suo genere è quello che mi ha divertito più di tutti in questa generazione
Peccato per il seguito , però apprezzerò ancora di più questo singolo ed unico capitolo .

Se proprio non odi gli OPen world Una possibilità gliela darei .
Senza spoilerare perché lo sto giocando in questi giorni.

Cosa devo fare per sbloccare questo finale segreto ? Spero non distruggere tutte le orde :asd:

Cosa devo fare per sbloccare questo finale segreto ? Spero non distruggere tutte le orde :asd:
Esattamente :sisi:
no devi finire il gioco e continuare a giocare finché non vieni chiamato da qualcuno

Tutte le orde :sisi:
Post automatically merged:

Comunque cristo che incazzo mi sta salendo.
Pagliaccio inglese

Peccato, dopo il finale aperto del primo capitolo, che apriva la via a nuovi scenari, abbandonare così un ip è un peccato.
Davvero, un seguito non mi sarebbe dispiaciuto affatto. Poi magari basta, però col finale "segreto" un seguito ci stava. Sarebbe stato bello vedere dove sarebbe andato a parare.

Raga sono arrivato a
l'annegamento dei topi
. Quanto mi manca per arrivare alla fine del gioco? Se sono troppo avanti rallento e provo a seccare qualche orda perché sono ancora a zero.
Il gioco mi sta piacendo tanto. Le ambientazioni sono favolose e il gameplay lo trovo molto divertente anche se un po' ripetitivo, ma ci sta. Spesso vago per ore a caccia di furiosi armato solo di coltello.

Ah peccato anche per l'intelligenza artificiale che è praticamente assente. Per il resto su ps5 è un gioiellino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga sono arrivato a
l'annegamento dei topi
. Quanto mi manca per arrivare alla fine del gioco? Se sono troppo avanti rallento e provo a seccare qualche orda perché sono ancora a zero.
Il gioco mi sta piacendo tanto. Le ambientazioni sono favolose e il gameplay lo trovo molto divertente anche se un po' ripetitivo, ma ci sta. Spesso vago per ore a caccia di furiosi armato solo di coltello.

Ah peccato anche per l'intelligenza artificiale che è praticamente assente. Per il resto su ps5 è un gioiellino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A occhio dovresti essere a metà gioco o poco più in là.

Non vorrei dirti una cagata , perché sinceramente a me era piaciuto così tanto giocarci che avevo fatto TUTTO il fattibile , però ho il ricordo che per il filmato segreto servisse finire solo i presidi/centri Ricerca della Nero per poi ricevere una chiamata

Ma quando è uscito era veramente così ingiocabile? Perché certi voti non me li spiego altrimenti, vedendo poi i >9 a CB2077 :azz:

Ok che l’ho iniziato senza troppe pretese proprio su queste basi ma l’ho trovato un gioco coi controcoglioni tra soundtrack, personaggi, universo creato e aspetti di gioco (le orde specialmente), non perfetto e come il 90% degli OW peccante un po’ di ripetitività ma almeno da 8.

Comunque io nel 2 continuo a sperarci, data la patch per la versione PS5 e soprattutto l’uscita su PC, non sarebbe sicuramente un sequel di questo a ledere alla mancanza di nuove IP Sony se poi si mettono a fare i remake di giochi usciti 8 anni fa :asd:

Comunque a me sembrava un titolo che seppur non avesse venduto con la pala era riuscito a creare una bella fanbase.

Bha, sempre più spaventato dalla Sony di oggi. Tra questo e l'allontanamento dal Giappone davvero non vedo la luce
Infatti è stato apprezzato da molti, l'idea di bocciare il seguito è opera di personaggi che spero vengano cacciati al più presto.
Post automatically merged:

Ma quando è uscito era veramente così ingiocabile? Perché certi voti non me li spiego altrimenti, vedendo poi i >9 a CB2077 :azz:

Ok che l’ho iniziato senza troppe pretese proprio su queste basi ma l’ho trovato un gioco coi controcoglioni tra soundtrack, personaggi, universo creato e aspetti di gioco (le orde specialmente), non perfetto e come il 90% degli OW peccante un po’ di ripetitività ma almeno da 8.

Comunque io nel 2 continuo a sperarci, data la patch per la versione PS5 e soprattutto l’uscita su PC, non sarebbe sicuramente un sequel di questo a ledere alla mancanza di nuove IP Sony se poi si mettono a fare i remake di giochi usciti 8 anni fa :asd:
Al D1 il framerate era imbarazzante... :asd:

Il problema è il non aver capito cosa sarebbe potuto essere questo titolo su PS5.

Sarebbe uscito migliorato, con tanti errori corretti, tante idee nuove. Sarebbe stato un gioellino.

Peccato

La cosa divertente è che ci hanno fatto una patch per la 5, motivo per cui si dava per scontato il seguito, e in 2 anni il gioco ha avuto un supporto, quindi il seguito si dava per scontato, invece hanno fatto tutto ciò con un gioco il cui seguito è stato cannato tipo il primo mese dall'uscita dell'originale. :asd:

Il frame rate come già detto era grave, nella seconda regione il gioco andava proprio a scatti.

Il problema è che della stampa nessuno ne aveva mai parlato, avevano preferito invece continuare a sparlare e delirare su problemi sessuali inesistenti del gioco.

Come quella specie di giornalista che aveva scattato una foto e presa fuori dal suo contesto mostrando la ragazza di Deacon piegata...e vabbè lasciamo perdere

Come quella specie di giornalista che aveva scattato una foto e presa fuori dal suo contesto mostrando la ragazza di Deacon piegata...e vabbè lasciamo perdere
Quella scena mi aveva buggato il gioco e lei continuava ad alzarsi e abbassarsi mentre Deacon continuava ad esaminare attentamente il fondoschiena :lol: :mwaha:

Io ho ancora un bug su un'orda che, nonostante abbia ucciso tutti, non si completa. Ho provato di tutto, una super delusione non poterle finire..

Io ho ancora un bug su un'orda che, nonostante abbia ucciso tutti, non si completa. Ho provato di tutto, una super delusione non poterle finire..
Sicuro sia buggata? Alcune volte qualche furioso (anche solo uno) si stacca e inizia a girovagare per l’Oregon, anche a me è capitato in un’orda a Belknap che la barra fosse azzerata ma ne mancava ancora uno che si era separato dal resto del gruppo. Prova a vedere se di giorno torna nella caverna corrispondente da solo :sisi:

Da integrare, nell'attesa, con questo tweet riferito al report di Schreier sul cestinamento di DG2:

Ogni volta che succede qualcosa del genere avverto un senso di profonda inutilità nell'aver speso una benché minima frazione della mia attenzione nei confronti di un rumor propagato da terze parti.

Inoltre chi glielo dice ai gestori di twitter che forse anche loro hanno bisogno di un "letto" da aggiungere alle reazioni possibili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro