PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

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SolidSnake91 ha detto:
Vedo almeno 100 downgrade.
Si l'alpha di oggi é uno schifo rispetto alla pre-alpha di 5 mesi fa
Speriamo che le pozzanghere vengano migliorate già Spider-Man su quel lato fa schifo
Poi guarda i volti, due incisivi uguali, manco con operazioni chirurgiche

Che schifo

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A febbraio i "profeti" del downgrade si sbizzarriranno :asd: è migliorato tantissimo e sono molto fiducioso che sistemeranno a dovere anche le hitbox :sisi:

 
Altre comparazioni:

MAGGIO

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SETTEMBRE

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MAGGIO

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SETTEMBRE

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SETTEMBRE

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Se devo essere sincero vedo solo una differente illuminazione...

 
Altre comparazioni:

MAGGIO



SETTEMBRE



MAGGIO



SETTEMBRE



MAGGIO



SETTEMBRE

Ma solo a me fa defecare ora con quel filtro giallastro? 

Era infinitamente meglio prima

Miglioramenti di grafica tangibili dall'alpha di maggio alla build del TGS :morris:

Azzo mi stanno sorprendendo. Dovevano evitare di mostrare 1 ora di alpha con Gameinformer e aspettare un po di più, specie se i miglioramenti sono cosi corposi.







Boh, sarò stronzo io ma le immagini di sopra, il prima, mi sembrano superiori e di parecchio alle nuove 

 
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Non sei il solo, sembra che da una parte sia giorno e dall'altra crepuscolo/sera...lo preferivo anche io com'era prima.

 
I gusti della gente sono estremamente variabili :asd:

Questo esempio specifico non capisco come si possa preferire quella sopra. L'illuminazione è piattissima, quasi non esiste e il rendering dei modelli dei nemici è più basico

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Qua poi c'è poco da aggiungere direi. Aggiunte di riflessi,shader,ferite.

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Si ma capisci che nella prima immagine sembrano due fasi del giorno differenti? Così il confronto non ha senso...

 
Si ma capisci che nella prima immagine sembrano due fasi del giorno differenti? Così il confronto non ha senso...
Su quell'aspetto della diversa ora del giorno molti ci cascano nelle comparazioni in diversi giochi ma qua appunto non sono due fasi del giorno differenti. Nelle interviste al TGS hanno dichiarato che nella build di maggio non avevano ancora implementato il motore di illuminazione e si vede. Il rendering generale "a me" sembra decisamente meglio ora.

Poi qui e la è pure pieno di miglioramenti artistici, piccoli dettagli tipo il cartello del limite veolcità 35 ora più sporco e invecchiato ecc...

 
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I dubbi su questo gioco non sono sulla grafica , certo che pensando alle ultime esclusive ne esce male da questo punto di vista ma dubito sia il problema principale.

 
I gusti della gente sono estremamente variabili :asd:

Questo esempio specifico non capisco come si possa preferire quella sopra. L'illuminazione è piattissima, quasi non esiste e il rendering dei modelli dei nemici è più basico



Qua poi c'è poco da aggiungere direi. Aggiunte di riflessi,shader,ferite.

Non so spiegarti cosa non mi convinca nello specifico, ma è come se nelle immagini più nuove la qualità sia più sporca e sfocata, forse l'unica realmente migliore è quella del tipo con la fiamma ossidrica

Nelle restanti hanno combinato un disastro 

 
Non so spiegarti cosa non mi convinca nello specifico, ma è come se nelle immagini più nuove la qualità sia più sporca e sfocata, forse l'unica realmente migliore è quella del tipo con la fiamma ossidrica

Nelle restanti hanno combinato un disastro 
Quello è perchè nella versione di maggio mancava totalmente il motion blur che invece ora hanno implementato a manetta. Si ancora di più nei video dove sfoca un casino i movimenti. Ecco quello non piace neanche a me perchè è davvero troppo forte. Spero diano la possibilità di ridurlo o toglierlo perchè sporca troppo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quello è perchè nella versione di maggio mancava totalmente il motion blur che invece ora hanno implementato a manetta. Si nota molto nei video dove sfoca un casino i movimenti. Ecco quello non piace neanche a me perchè è davvero troppo forte. Spero diano la possibilità di ridurlo o toglierlo.
Se la qualità migliorasse con la possibilità di disattivarlo, già sarebbe molto meglio 

Lo spero perché così proprio non mi gusta :tristenev:

 
Si ma ragazzi contate che sopra sono screen di un video, sotto sono foto fatte allo schermo
Diciamolo questo

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Molto interessante questo articolo, spero che questo tipo di situazioni siano realmente integrate in maniera completamente dinamica nel mondo di gioco

What exactly happened to this place is to be clarified over the course of the story, which is set to last about 30 hours.
Circa 30 ore per la sola storia.

During the onslaught, the PlayStation 4 Pro kept its cool and didn't show any sign of sluggishness, which is very impressive when you consider the number of animations on screen, and that's not forgetting the big explosions and other environmental actions that are taking place. Of course, impressive physics and a smooth simulation won't mean much if the game around it isn't up to scratch, but we have to say that the feeling of satisfaction after several failed attempts - when we finally succeeded in dispatching the last of the freakers - was considerable. 
Nessun problema di frame-rate, neanche combattendo con le orde immense di freakers a quanto pare :sisi:

 
ottimo 30 ore

anche considerando che a sensazione non mi sembra un gioco che possa offrire chissà quali "svaghi". quindi tutto storia o quasi

 
Dani AsR ha detto:
ottimo 30 ore
 
anche considerando che a sensazione non mi sembra un gioco che possa offrire chissà quali "svaghi". quindi tutto storia o quasi
Be' dai potrebbero esserci avamposti nemici, sfide in moto e sfide a tempo contro gli zombie, missioni secondarie con mini boss zombie e/o mini boss umani, recuperare oggetti

Attività secondarie in un mondo di gioco ci saranno altrimenti diventerebbe troppo spoglio

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Qualche attività riguardante la moto ci sarà di sicuro. Poi magari possono infilare delle missioni di caccia (ad animali selvatici intendo).

 
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