UFFICIALE PC Days Gone

Pubblicità
A me è piaciuto, in ambito open-world l'ho trovato parecchio superiore al far cry di turno.
Devo ammettere che ci sono volute un po' di ore di gioco prima che ingranasse ma tra narrativa e diverse meccaniche ben realizzate (motocicletta e orde in primis) il resto è filato liscio. Spero vivamente che sistemino la parte tecnica però, l'ho giocato a dicembre su una PS4 ed è stato imbarazzante dal punto di vista delle performance (una roba che non vedevo da Blighttown su PS3)

Contento per l'ennesima apertura verso il mercato pc da parte di sony, ma francamente se lo possono tenere per quel che mi riguarda. Magari lo proverò giusto quando lo trovo ad un fiorino :asd:

Ragazzi vi vedo moscetti, vi state abituando troppo bene

tenor.gif

Contento per la notizia. Il gioco mi interessa devo dire (eh sì.... Amo gli zombie) e la possibilità di recuperarlo su PC è ottima per me!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ci stiamo tutti trattenendo per Bloodborne
Con le prospettive di questi ultimi anni tocca imparare a godersi Kal1! Unisciti alla festa
Tanto lo sai....arriva.....
E quando arriva....

Con le prospettive di questi ultimi anni tocca imparare a godersi Kal1! Unisciti alla festa
Tanto lo sai....arriva.....
E quando arriva....
Io sono combattuto perché da un po' ho una streak dove sto riuscendo a recuperare tanti giochi e me li sono pure pianificati per il prossimo futuro, ma quando esce roba From Software non ho occhi per altro e finisco per rovinare i piani

Sistemato l'OP intanto, adesso si aspetta per la pagina Steam, il supporto all'ultrawide e all'HDR, le pizzette dal panificio sottocasa e la 3090 in tiratura limitata a forma di motocicletta.

Ma come, proprio ora che stavo pensando di prendere una PS5, vista la carenza di schede video :trollface:

Ottimo, più per il porting che per il gioco in sé. Spero venda bene così Sony è più invogliata a continuare in questa strada. I prossimi DEVONO essere BB, GOT, DS e magari anche i GOW.

DG non è un capolavoro ma non è nemmeno un gioco da buttare.
Breaking bad, Game of trones, Demon slayer e gow no idea :sard:

A parte le cazzate, ho dovuto guardarmi la lista per capire che titoli sono :asd: da solo avevo collegato GOW con god of war.

Btw grandi esclusive che vorrei giocare sono The Last of US, Uncharted, GOW e gli ultimi due spiderman che davvero vorrei tanto giocare essendo il mio super eroe preferito/cresciuto leggendo i fumetti :asd:

Pagina Steam live!

lo provai su ps4 e la formula mi annoiò presto.
se il prezzo sarà decente al day1 gli darò un'altra chance :sisi:

I requisiti mi sembrano onestissimi

MINIMUM:

Requires a 64-bit processor and operating system

Processor: Intel Core i5-2500K 3.3GHz or AMD FX 6300 3.5GHz

Memory: 8 GB RAM

Graphics: Nvidia GeForce GTX 780 (3 GB) or AMD Radeon R9 290 (4 GB)

DirectX: Version 11

Storage: 70 GB available space

Additional Notes: SSD for storage and 16 GB of memory is recommended

RECOMMENDED:

Requires a 64-bit processor and operating system

Processor: Intel Core i7-4770K 3.5GHz or Ryzen 5 1500X 3.5GHz

Memory: 16 GB RAM

Graphics: Nvidia GeForce GTX 1060 (6 GB) or AMD Radeon RX 580 (8 GB)

DirectX: Version 11

Storage: 70 GB available space

Additional Notes: SSD for storage is recommended

Requisiti molto onesti, chissà però a che target di res/fps mirano (e con quali dettagli) :asd: Ma essendo così ''bassi'' lasciano ben sperare, d'altronde parliamo dell'UE4, un engine abbastanza onesto :ahsisi:

La pagina Steam è stata creata nel Febbraio del 2020 (Fonte: SteamDB), quindi è da almeno un anno che lavorano a pieno regime al porting

Questo merita molto di più di quanto si creda. :sisi:

Anche a me è piaciuto quando l'ho giocato sulla scatoletta sony, nonostante il framerate osceno. Se vi piace il gameplay ibrido stealth/caciaro alla TLOU/HZD e l'ambientazione post apocalittica/zombie prendetelo tranquillamente. Anche la storia è interessante anche se un po troppo diluita... ecco proprio questo è il difetto più grande del gioco, dura veramente troppo... :asd:

I miglioramenti esclusivi della versione PC

"PC features include ultra-wide monitor support, unlocked framerates and improved graphics (increased level of details, field of view, foliage draw distances).

Io spero anche nel supporto al DLSS :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro